~5°Capitolo~

1.3K 55 7
                                    

JUNGKOOK'S POV

....《Ah,Y/n,dovrai spiegarci molte cose quando ti sveglierai.
Speriamo che nessuno abbia visto tutto l'accaduto e soprattutto,anche se non ti conosco,spero che ti risvegli presto》

Dopo queste parole la sua mano si mosse.

Mi alzai di scatto dalla sedia in cui mi trovavo e le presi la mano.

《Ehi,Y/n,svegliati.....Y/n.... -la mossi un po' per vedere se reagiva,ma niente di niente -lo so che magari non ci conosciamo abbastanza bene però non so,vederti così mi fa stare male,sembra che ti conoscessi da una vita e sento di provare anche qualcosa per te.
È così strano .....aahh ma cosa sto a pensare e poi stai con Jimin non potrei innamorarmi della sua ragazza....no?》

Non so il perchè,ma quando uscivo con le altre ragazze non riuscivo a sentire niente,non mi batteva il cuore come adesso e non sentivo le farfalle nello stomaco.
Invece con lei.....con lei è bastato solo uno sguardo e un sorriso.
Quegli occhi c/o e grandi che si assottigliano quando ride esprimono tutto quello che sente dentro, sono magnetici.

Sto ripensando di nuovo a lei! Devo smetterla oppure diventerà un'ossessione.....la mia ossessione.

A quel punto sentì la porta di casa sbattere e dei passi veloci che venivano verso la stanza.
Aprirono la porta e vidi entrare tutti e sei i ragazzi,ma con loro c'era anche un'altra ragazza.

Jimin allora prese parola avvicinandosi al lettino e posando una mano tra i capelli di Y/n accarezzandoli《Y/n,per favore,non ce la faccio a vederti così.
Apri i tuoi meravigliosi occhi e fammi quel sorriso,che fai ogni volta che sto male,per rallegrarmi.
Se non ti svegliassi mi sentirei perso....ho già perso troppe persone nella mia vita.
Ti prego riprenditi》

Sono veramente legati loro due,devo chiedere a Jimin come l'ha conosciuta.

《Ehi,Y/n -era la ragazza a parlare sta volta- ti ricordi quando ti ho detto che in questi giorni eri troppo debole per usare i poteri?

Beh,hai visto cosa è successo.
Come sempre hai fatto di testa tua,per quanto sia dura,e adesso ti ritrovi in queste condizioni....Y/n devi ascoltarmi di più le prossime volte perchè poi potresti sentirti male o potrebbe succedere qualcosa come quello che è successo adesso.
Ti prego,fallo per tutti noi e soprattutto svegliati....non posso farcela senza la tua positività,i tuoi consigli,il tuo conforto o...o....ah cavolo sei la mia migliore amica....svegliati ti scongiuro》

La ragazza appena finì di parlare abbracciò la sua migliore amica versando qualche lacrima.

《Jisoo...Y/n ti ha parlato di un qualcosa per farla riprendere,se fosse successo qualcosa del genere? O se ci fosse qualche medicina per riprendersi? O...- Jimin stava parlando come una trottola senza prender fiato,ma,a quanto ho capito chiamarsi,Jisoo,lo fermò.

《Jimin,JIMIN...calmati! No Y/n non mi ha parlato di un qualcosa per farla riprendere,però mi ha detto che ha bisogno di bere zuccheri quando succede qualcosa del genere,quindi bisogna prendere un pò di acqua e zucchero e bagnarle le labbra con essa》

《Ok,allora aspettate,vado in cucina e torno. Mentre controllate se si riprende》

《Si》dissi e così mi avvicinai al lettino con sopra la ragazza e accanto la sua migliore amica.

《Wow,deve essere davvero speciale per voi Y/n...io non la conosco tanto.
Beh praticamente l'ho conosciuta pochi minuti fa,però posso dire che tramite i suoi occhi emana tutto quello che sente...》

《Mh...Y/n sa essere molto emotiva.
Solo guardandola,dai suoi occhi,puoi notare tutto che prova.
Diciamo che per un po' e stata male per l'abbandono dei suoi veri genitori e -la bloccai

《È stata abbandonata?》

《Si...Jimin è il suo fratellastro》

Aspetta cosa? Allora è lei la ragazza di cui parlava sempre.
Negli ultimi giorni,Jimin,parlava così tanto di Y/n e che ci avrebbe assicurato di farcela conoscere,ed oggi era proprio quel giorno,ma non avrei mai pensato che l'avessimo conosciuta così.

《Ah...non lo sapevo...》all'improvviso si aprì la porta e Jimin entrò con un bicchiere in mano,invece i ragazzi se ne erano già andati da circa dieci minuti.

《Eccomi!》Jimin si avvicinò a Y/n e poggiò il bicchiere con l'acqua sulle sue labbra,allora lo aiutai e poggiai una mano sulle sue spalle e una dietro la testa per sollevarla.

《Bene,adesso dobbiamo solo aspettare che si risvegli...-disse Jisoo -Jimin,non preoccuparti, sai che è forte e che non si abbatte mai,perciò, sicuramente,tra un po' si risveglierà》

《Mh...lo spero,ma toglimi una curiosità....da quanto sai dei suoi poteri?》

《Vedi,diciamo che non me lo ha detto lei...praticamente l'ho scoperto.

Eravamo a scuola quel giorno,ed essendo nella stessa classe di Y/n la professoressa notò che era da troppo tempo che mancava durante la lezione,perchè le aveva chiesto di andare un attimo in bagno; cinque,dieci,quindici minuti,ma di lei nessuna traccia perciò la professoressa preoccupata chiese a me di andare a controllare se stesse bene.

Arrivai davanti la porta del bagno e quando la aprì notai che da sotto le altre porte,all'interno, proveniva un fascio di luce.
Gridai il suo nome e quando stavo per aprire la porta,si aprì da sola.
Quel fascio di luce si spense e Y/n uscì da lì con degli occhi rosso fuoco mentre barcollava un pò,per questo dopo un po' cadde tra le mie braccia.
A quel punto non sapevo che fare, così la portai in infermeria,controllando attentamente se nei paraggi ci fosse qualcuno.

Fortunatamente non c'era neanche l'infermiera e dopo cinque minuti Y/n si svegliò di scatto col fiatone.

La feci distendere,le misi un panno freddo sulla fronte facendola calmare un po'.
Dopo alcuni minuti le chiesi cosa fosse successo,ma prima ancora se ne voleva parlare e senza essere magari scortese nel chiederlo,lei mi rispose e mi spiegò tutto;perchè aveva gli occhi di quel colore,perchè c'era quel fascio di luce,che lei era RedBlood e che possedeva dei poteri.
All'inizio ero rimasta a bocca aperta dalla sua spiegazione al quanto inaspettata,ma poi le dissi che di me poteva fidarsi e che non lo avrei mai raccontato a nessuno.

Per questo da allora siamo rimaste sempre insieme e legate più che mai.
Iniziammo a frequentarci e programmare delle uscite per il cinema o per i vari concerti che si eseguivano qui in città e fu così che diventammo migliori amiche》

Io e Jimin allora rispondemmo insieme con un《WOW》
Jisoo,invece rise lievemente.

Restammo in silenzio per un po' fin quando non sentimmo un lamento provenire dal lettino.

Y/n si era risvegliata.

°•°•°•°•°•Fine quinto Capitolo°•°•°•°•°•

Rieccomi con un altro capitolo
Seeee
Devo dire che questo capitolo mi piace tanto :D
Dopo questo *manda un bacio
volante* I PURPLE U💜

Rieccomi con un altro capitolo SeeeeDevo dire che questo capitolo mi piace tanto :DDopo questo *manda un baciovolante* I PURPLE U💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
❃𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒❃  [fem×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora