14

11.9K 359 117
                                    

Tutte le immagini mi passarono in testa , Tyler Dylan ancora e ancora . Ma poi mi fermò su quella di oggi , di Dylan che guardava il cielo . I sentimenti che mi erano venuti vedendolo . Era Dylan , io lo amavo .
<< Mi dispiace... n...non.. posso >> dico e poi corro via alla ricerca di Dylan .
Lo cerchia da per tutto ma non lo trovavo . Era forse il destino . Ma poi mi ricordai cosa mi aveva detto " questo posto è il mio rifugio quando sono arrabbiato o triste " so dov'era . Corro nella direzione del lago .
Arrivata la vedo buttare dei sassi nel acqua .
<< Dylan >> dico caminando piano . Lui mi guardò con rabbia e si girò .
<< Felicitazione , ben venuta in questa famiglia di merda >>
<< Non dire questo >> dico con le lacrime
<< Adesso sei la perfetta casalinga che fa da mangiare >>
<< Basta Dylan ! Basta ! Non puoi farmi questo ! Non puoi giocare in continuazione con me >>
<< Io non sto giocando Asia >>
<< Non stai giocando ?>> dico urlando << Mi hai fatta cadere nelle tue braccia , poi mi hai detto che ti piacevo e poi te ne sei andato ma quando la tua Beatrice non ti voleva più hai deciso di tornare . Come le chiami questo >>
<< Mi fai impazzire cazzo >>
<< Basta ! Io ... ti odio Dylan , non voglio più sentirti>> dico mettendo le mani sui capelli .
<< Non mi odi è quello il problema >>
<< Si ti odio >> dico puntandolo dal dito << Ti odio di avermi lasciata in quella stanza , ti odio di essere poi tornato , ti odio perché non arrivo a dimenticarti>>
<< Asia tu non fai parte di quel mondo perfetto >>
<<Perché non puoi essere felice per me ? Perché te ne sei andato prima Dylan >>
<< Perché ti amo Asia cazzo . Ti amo te lo vuoi mettere in testa , tutto quello che faccio è perché mi fai impazzire >> disse mettendosi le mani nei capelli
Lui mi amava ? Come potevo sapere se era ancora uno dei suoi giochi .
Più nessuno parlava .
<< Ho detto di no Dylan >>
I suoi occhi si illuminarono .
<< Asia . Io non posso più starti lontano , ti voglio mia >> disse venendo vicinissimo a me .
<< Sono sempre stata tua Dylan >>
Cominciamo a baciarci . Quanto tempo che le miei labbra non toccavano le sue , quel sentimento che mi viene quando mi tocca , mi sfiora , mi bacia , penso che poteva essere la migliore cosa al mondo . Io amavo Dylan fin da quando è tornato , ho cercato di nasconderlo ma lo amavo . Mi prese per mano e mi portò in riva .
<< Guarda come può essere bello in lago a quest'ora>>
Io annuì e inciampò . Stavo per cadere nel acqua quando due braccia mi tenero .
<< Che strano ho l'impressione che avere già vissuto questo momento >> dico sorridendo .
<< Baciami >>
<< Scusa ma ho già una ragazzo . Si chiama Dylan e fa' molto spesso la corte alle ragazza sul punto di cadere nel acqua >> lui sorrise
<< Sembra che hai un ragazzo perfetto >>
<< Però per te potrei fare un eccezione >> dico baciandolo . Lui mi spinse e mi fece cadere nel acqua .
<< Io sono l'unico che puoi baciare >>
<< Dai vieni nel acqua >> dico nuotando .
Lui si tolse la maglietta e tuffò nel acqua . Mi prese dal sedere e mi guardò . In questi momenti mi chiedevo se era il diavolo o dio da quanto poteva essere bello . Ci baciamo e cominciamo a nuotare , poi ci sdraiamo sul andata di legno guardando le stelle .
********
<< Asia svegliati >> disse scuotendomi . Mi ero addormentata vicino a lui .
<< Che ore sono >> chiedo strofinandomi i occhi
<< Sono le 3 del mattino >>
<< Tyler >> urlo alzandomi . << Me ne sono andata senza dire niente >>
<< Li vuoi dire tutto >> chiese ancora seduto .
<< Merita di sapere la verità >>
<< Hai ragione >>
Saliamo in macchina e andiamo direzione casa . Comincio a stressare , dopo tutto Tyler è stato il mio unico amore e adesso lo avrei lasciato . Ho tanta paura .
<< Hai l'ansia >> chiese guidando
<< Tanta , non so come farò senza di lui . Dopo tutto sono cresciuta con lui >>
<< Sei sicura di quello che vuoi fare Asia >>
<< Si Dylan io ti amo >>
Mi prese la mano e mi sorrise .
Arrivati davanti la porta prendo la mano di Dylan e la stringi forte prendendo un grande respiro . Entro e vedo tutte le luci chiuse .
<< Tyler ci sei ?>> urlo nella casa
Vedo una lettera sulla tavola .
" Asia , mi dispiace , sono forse andato un po' veloce ma pensavo che eravamo già pronti per questo , dopo tutto quello che avevamo passato . Ma di tutta evidenza non sei sicura di quello che vuoi e l'ho bene visto è per questo che sono andato via per lasciarti un po' sola . La mia proposta non è cambiata se al mio ritorno mi vuoi sposare ti prometto che ti renderò la donna più felice al mondo . Nel frattempo un po' di distanza non ci fa del male .
Ti amo Asia ."
<< È andato via >> dico le lacrime ai occhi
<< Tornerà Asia >>
{ 1 mese dopo  }
È passato 1 mese dalla sera in qui Tyler mi ha fatto la sua proposta . Da quel giorno non si è più fatto vedere , lo chiamo ogni sera mentre Dylan dorme . Tra me e Dylan non è mai andata così bene . Sono così felice con lui , mi sento protetta ma allo stesso tempo libera .
Torno dal liceo e vado immediatamente nel lago per ritrovare Dylan , da quel giorno era diventato il nostro posto . Arrivo e le vedo seduto a guardare l'acqua nei suoi pensieri .
<< Buongiorno ragazzo misterioso >> dico con un sacchetto alla mano .
<< E quello che cos'è >> chiese indicando il sacchetto .
<< Gelato >> dico prendendolo fuori .
Lui sorrise e mi baciò .
<< Cioccolato per te e Coco per me >>
<<Vuoi sapere una cosa divertente ? >> disse mangiando il suo gelato .
<< Cosa >>
<< Il hai l'odore di Coco come il tuo gelato preferito>>
<< Davvero >> chiedo sorpresa
<< Ogni volta che sei nelle mie braccia sento il tuo odore di Coco >>
<< Lo vuoi sentire ancora >> dico avvicinandomi . Andai nelle sue braccia e lo baciai spingendolo per terra . Poi mi alzai e lo guardai .
<< A cosa pensi >> chiese
<< A quanto sono felice >>
Lui mi guardò e mi baciò ancora . Al improvviso sentì un rumore come delle foto .
<< Lo senti anche tu >> chiedo alzandomi dalle sue braccia .
<< Che Cosa >>
<< Penso che non siamo soli >>
<< Sara si sicuro un cacciatore. Dai torna qua >>
Guardai ancora un po' e tornai nelle sue braccia .

Si faceva sera allora decidiamo di tornare a casa .
Arrivati casa distrutti decidiamo di dormire subito . Mi struccai e andai nelle sue braccia finché non si addormentò . Mi alzai di nascosto come ogni sera e chiamai Tyler . Messaggeria ancora .
<< Tyler oggi fa già 1 mese che sei scomparso , capisco che sei forse arrabbiato ma ti prego chiamami voglio solo sapere se stai bene >>
Dopo questo tornai a letto vicino a Dylan.
La mattina dopo mi svegliai per andare a scuola , e prima di partire diedi un bacio sulla fronte a Dylan . Arrivata al liceo incontrai Joyce . Lei non sapeva niente . Gli ho detto che Tyler era andato via per del lavoro . Mi raggiunse e andiamo in classe .
Alla fine dei corsi vidi Dylan con una giacca di pelle seduto su una grande moto nera .
<< Wow e che cos'è quella? >> chiedo con un sorriso.
<< Un amico me l'ha regalata . Sei pronta ?>>
<< Pronta per cosa ? >>
<< A andare a fare un giro >>
Le moto non sono mai state il mio stile soprattutto quando con Tyler avevamo visto un documentario sui incidenti in moto .
<< Ma la sai guidare almeno ? >> chiedo avvicinandomi .
<< c'è sempre una prima volta a tutto >> spalancai i occhi , lui si mise a ridere << Scherzo certo che la so guidare sennò non ti farei salire >> disse strizzandomi la guancia .
Salgo sulla moto mettendo il casco e mi stringo fortissimo a lui .
<< Lo sai che non siamo neanche partiti . Stai tranquilla con me non rischi mai niente >> dopo queste parole mi calmai . Cominciò a partire e l'aria in faccia era la migliore sensazione al mondo , senza dimenticare il suo corpo vicino al mio .
<< Adesso attaccati bene ok >>
E cominciò ad accelerare , la paura mi sale insieme al piacere . Ero stretta a Dylan , e sapevo che niente poteva arrivarmi .
Dopo tanti giri decidiamo di tornare a casa e comandare una pizza . Tornado a casa cominciamo a litigare perché ognuno voleva mettere il suo propio film . Allora lui mi prese dalle gambe e portò il mio sedere sulle sue spalle muscolose . Entrando a casa ero ancora su di lui fin quando mi buttò sul divano sdraiandosi su di me e baciandomi .
<< Ma guarda un po' >> disse una voce venendo dalla cucina . Era Tyler .

Il fratello del mio ragazzo // Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora