35

6.3K 193 57
                                    

<< Dylan >> << Dylan >> cominciai a urlare per strada in piena notte .
Era scomparso . Come ha fatto ? Era esattamente qua ne sono sicura .
<< Dylan ti prego fatti vedere non c'è nessuno >> dico disperata .
****
Era l'una di notte , ed io stavo ancora cercando Dylan , ma non lo trovavo , ero sicura di averlo visto , non può essere la mia immaginazione, no .

Tornai a casa e mia madre era davanti la porta ad aspettarmi .
<< Dov'eri>> disse cattivamente poi quando vide che piangevo si calmò << Oddio perché piangi ? >>
<< Lasciami in pace >> dico salendo le scale .
Ok Lo dovevo ammettere, ce l'avevo ancora con mia madre , e penso che anche lei l'abbia capito . Ma dopo tutto come potrei perdonarla del tutto ? Non ce la facevo .
Mi misi nel letto piangendo e chiedendomi che ho potuto cadere così in basso . Al suo semplice sguardo su di me , anche se magari era la mia immaginazione, tutto scompari . Ero stupida , si stupida perché ancora una volta Dylan aveva preso il controllo di me .
*****
Ero stanchissima , questa notte non avevo dormito . Adesso come avrei fatto per i esami ?  Andai a scuola e cominciai i miei fottuti esami .

<< Allora come ti è andata ? >> chiese Alice alla fine della giornata
<< Non lo so e non me ne frega più ormai >>
<< Stai bene ? Sei molto pallida >>
<< Sono molto stanca >> dico per poi andare via .
All'uscita vidi Thomas che mi aspettava con la sua macchina . Mancava solo lui .
<< Heyy ti va di fare un giro ? >> chiese apprendo la portiera .
<< Sono stanca Thomas >>
<< Non mi dire che sei ancora incazzata >>
<< No ho detto che sono stanca , voglio tornare a casa dormire >>
<< Ok >> disse sorpreso mentre io me ne andai senza girarmi .

L'unica cosa che volevo era di tornare a casa a dormire . Si cazzo , dormire , non ne potevo più di tutti questi studi , di tutto questo stress , e di questa persona che non mi lasciava in pace . Basta

{ 1 settimana dopo }

Tutto è tornato come prima , la persona non si è più fatta sentire , non ho più visto Dylan , e sono tornata alla mia vita normalissima.
Questa sera c'è il ballo di fine anno . Thomas , Alice , Joyce e Tyler verrano a prendermi alle 8 quindi ho il tempo di preparami come si deve . Finalmente era una buona idea questo ballo , potevo divertirmi con i miei amici , e il mio ragazzo prima di perderli di vista .

Ero pronta , avevo un vestito rosso , dei tacchi neri e mi ero arricciata i capelli .
<< Wow >> disse mio padre entrando in camera
<< Ti piace ? >>
<< Avrei preferito un paio di pantaloni con una maglietta ma va bene anche così >> disse
<< Stai zitto Roberto >> disse mia madre picchiandolo << Sei bellissima Asia >>
Sorrisi un po' disagiata da tutti quei sguardi e complimenti quando il citofono suonò .
Scesi per aprire pensando che fosse Joyce , ma invece era un postino un po' strano che aveva una lettera per me .

Chiusi la porta e tornai su per vedere che cosa potrebbe essere , magari una lettera di una università ?

" 10 davanti il lago , non perdere tempo "

Oh no , sta ricominciando.
Non oggi , no , oggi mi diverto con i miei amici e il mio ragazzo. Strappai la lettera e continuai a prepararmi come se niente fosse .
*****
Il campanello suonò e questa volta erano loro per fortuna . Scesi cominciamo a prenderci delle foto prima di partire .

<< Sei bellissima >> disse Thomas nel mio orecchio mentre eravamo in macchina .
Sorrisi e guardai fuori pensando ancora alla lettera di prima . Purtroppo non arrivavo a dimenticarla  .

Arrivati alla festa , era tutto bellissimo , le luci che cambiavano colore , la musica , la decorazione . Andai a prendermi un bicchiere e cominciai a ballare con Alice , dimenticando completamente quel messaggio .

Ero stanchissima, avevo ballato per tanto tempo. Cominciai a guardare la decorazione, e scopri un reparto  pieno di foto . C'erano tante foto , tanti ricordi .. Era tutto bello , talmente bello che mi misi a piangere ricordandomi tutti quei momenti . Il mondo cambia così velocemente . Guardandomi in quelle foto realizzo quanto sia cambiata . Si , la Asia piena d'amore , e speranza in quelle foto non c'è più . Adesso non so neanche chi sono , non so amare nessuno . Sono ... sono diventata Dylan .

<< Heyy Perché piangi >> disse Joyce
<< È l'emozione, tutti questi ricordi >> dico asciugandomi le lacrime .
<< Hai ragione , guardaci , eravamo delle bambine , e adesso siamo delle donne >> disse guardando le foto .
Aveva ragione , quando tutto è cominciato , ero una bambina controllata da mia madre , in continuazione. E lui ... lui mi ha salvata , lui mi ha fatto scoprire chi ero . Tutto questo è grazie a lui . Adesso sono una donna , che prende le sue proprie decisioni . Non potevo rimare qua .

<< Ti va di ballare >> disse Thomas allungandomi la mano per andare .
Io annuì e cominciai a ballare con lui  . Ma il pensiero non partiva . E se era veramente Dylan ? Se avesse veramente bisogno di me ? Non potevo lasciarlo .
<< Dopo vieni a casa ho una sorpresa >> disse sfiorando la mia schiena fino al mio sedere
<< Mi dispiace dev.. devo andare , non posso rimanere >> dico spingendolo e correndo via

<< Asia >> sentì urlare molte volte ma non mi fermai e continuai a correre .

Mi tolsi i tacchi e ricominciai a correre verso il lago .
****
Erano già le 11 , e se fosse andato via ?
<< C'è qualcuno ? >> dico arrivando finalmente al lago .
<< Ti prego dimmi che sei ancora qua >>
<< Sono qua Asia >> disse una voce

Mi girai e vidi un ombra avvicinarsi fino a quando lo vidi .
<< Dylan >> dico scioccata
<< Buona sera piccola >> disse

Non realizzavo che dopo 1 anno lo avevo finalmente sotto i miei occhi
<< Eri tu che mi seguivi e mi inviavi quei messaggi>>
<< Si >>
<< Perché ? Perché non sei venuto semplicemente>>
<< Perché devo rimanere discreto >>
Lo guardai per un po' cercando di rimanere seria , e non scoppiare a piangere .
<< Sei talmente cambiata >> disse avvicinandosi
<< Dylan , cosa vuoi ? >> dico fermandolo
<< Ho bisogno di te >>
<< Noi due abbiamo finito 1 anno fa >>
<< Non sono qua per ricuperarti >>

À quelle parole , capii che ancora una volta , io ero il suo giocatolo . Lui non era qua per me .

<< Perfetto ! Allora vai a vedere Nadia lei ti aiuterà meglio di me >> dico andando via
<< No ho bisogno di te , non di lei >>
<< Cosa vuoi , avanti dillo una volte per tutte >>
<< Lo sai bene , ho bisogno che mi dici tutto su Liam>>
<< Non so niente >>
<< Non mi mentire Asia , sto rischiando la mia vita per parlarti >> disse incazzandosi
<< Vattene allora ! Io non so niente >>
<< So cosa avete fatto per 3 mesi >>
<< C..come lo sai >> dico scioccata
<< So tutto >>
<< Dov'è ? >> lui abbassò lo sguardo << Dimmi dov'è >> dico urlando .
<< Non lo so è quello il problema >>

Eccole quelle fottute lacrime pronte ad uscire quando capii quello che stesse succedendo .
<< Bastardo ! >> urlo << Lui è venuto salvarti il culo dalle tue cazzate e adesso morirà al posto tuo >>
<< Non morirà >>
<< Che ne sai >>
<< Perché mi aiuterai , partiamo questa sera >>
<< Io non vado da nessuna parte con te >>
<< Sei obbligata , sei la sua ultima speranza >>

Il mondo mi era ancora cascato in testa . Mi asciugai le lacrime e tornai me stessa .
<< Qual'è il piano >>
Lui sorrise e si avvicinò a me

Il fratello del mio ragazzo // Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora