Io

27 4 5
                                    

Vi siete mai chiesti che cosa accade dopo la morte?

Beh, scommetto di sì, perciò permettetemi di raccontarvi la verità.

Dopo la morte c'è il nulla. Ma anche il tutto.

Me lo ricordo come se fosse ieri: prima c'è il vuoto.
Poi nella mente ti si fanno spazio tutti i tuoi ricordi: quelli di quando sei bambino fino a quelli di quando sei vecchio, o almeno così penso.

Non so dirvi fino a che età arrivino i ricordi: io sono morto giovane.

Le immagini scorrono nella tua testa come un film muto, e tu ti guardi come da un corpo esterno, osservi ma non interagisci.

Poi è come se tutto finisse, ancora, e poi... beh, poi ti risvegli.

E ti guardi intorno, e sei al solito posto.

A scuola, proprio dove eri morto.

Ti guardi intorno e vedi i tuoi amici, quelli che pensavi fossero morti con te a causa dell'incendio che sì certo, avevi appiccato tu ma... non sarebbe dovuta andare così. Doveva solo scattare l'allarme. Niente di più.

Ti alzi, osservi, e vedi il tuo cadavere bruciato insieme agli altri, con i poliziotti intorno ad ispezionarli e i genitori venuti a piangere i loro figli.

Questa è la mia storia.

Questo ero io: Miguel Garcia, 19 anni. Nato il 05/08/1940 e morto il 04/06/ 1959.

Questa è la morte.

Heilà a tutti🍑
Allora... volevo dirvi due cosette veloci:
1. mi dispiace di non aver aggiornato per tutto questo tempo ma ero completamente senza idee (😬)
2. ho ispirato la storia al film che ho visto recentemente "Ghost Accademy" che vi consiglio assolutamente di guardare (non è però adatto alle persone che hanno paura e a cui fa schifo vedere corpi nudi). Il nome non è lo stesso di quello che ha il gnoccone nel film (😋).
Ciaooo❤

Storie della NON buonanotteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora