~7~

80 11 1
                                    

Suji's pov

Dopo riordinato tutte quelle bibite maledette e cibo su 3 tavoli messi insieme, finalmente iniziò il party. La musica rimbombava anche se stavamo all'aperto.
Erano le 20:00 ed il giardino adesso era pieno zeppo di persone, chi ballava, chi beveva, chi chiacchierava e chi stava in piscina.
A proposito della piscina, io ho portato il costume che dopo andrò a mettere, ho intenzione di lanciarmi su uno di quei fantastici gonfiabili a forma di unicorno con un mojito tra le mani.
A distogliermi dai miei pensieri fu mio fratello
《Suji non combinare guai e non bere troppo, io ora sono ancora lucido, dopo non so. Quindi fai la brava sorellina》
Alzai gli al cielo, era per questo motivo che non voleva mai portarmi con lui. Stavo per rispondere quando continuò 《e non dire nulla a mamma e papà》 mi fece un occhiolino per poi lasciarmi lì, vicino al bancone degli alcolici.
Fratellone siamo ad un party di certo non sarò un angioletto.
Mentre versavo in un bicchiere della red bull corretta alla vodka a fragola, da dietro una mano tolse dalle mie la bottiglia, facendo girare di scatto, curiosa di chi fosse stato. Suga.
Togliendomi la bottiglia dalle mani, mi accarezzò leggermente il dorso, con l'altra mano mi toccò il fianco, per poi posizionarsi davanti a me e posare la bottiglia sul tavolo. 《Non dovresti bene piccola rompiscatole》
Ovviamente mio fratello non bastava, no.
《Ma è solo della Red Bull e vodka a fragola》 lo guardai con uno sguardo dolce, il più dolce che potessi fare.
Mi guardò e quegli neri come pece si incatenarono nei miei, senza staccarsi per una quantità indefinita di secondi. Non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo, finché lui non alzò la mano sul mio viso e mi accarezzò leggermente la guancia, ed ovviamente la mia faccia cambiò colorito.
《Non devi bere, inutile che mi sfoggi la tua faccina dolce con quegli occhioni da bambina》
Si bloccò, rendendosene conto di ciò che stava dicendo. Mi rivolse un ultimo sguardo e mi disse 《Ti controllo.》
Io non risposi, avevo lo stomaco in gola, e non so per quale motivo accadesse questo.
Vidi quest'ultimo allontanarsi per unirsi ad alcuni suoi amici, ce n'erano due in particolare che in confronto a lui erano delle montagne, cavolo erano altissimi.
Rinuncia al mio cocktail e optai per una sprite fresca.
Decisi di mettermi ai bordi della piscina seduta e mettere i piedi nell'acqua. Che goduria.
Vidi mio fratello parlare con una ragazza, il solito!
Mentre li guardavo, al mio fianco lo spazio che fino ad un attimo fa era vuoto ora era occupato da... Jimin...

Mi scompiglio' i capelli sorridendo e disse 《rompi scatole cosa ci fai tutta sola soletta e con una sprite tra le mani?》《Ecco, la mia amica sta con un ragazzo e non vorrei fare la terza incomoda, e bhe riguardo alla sprite, è colpa di tuo fratello...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi scompiglio' i capelli sorridendo e disse 《rompi scatole cosa ci fai tutta sola soletta e con una sprite tra le mani?》
《Ecco, la mia amica sta con un ragazzo e non vorrei fare la terza incomoda, e bhe riguardo alla sprite, è colpa di tuo fratello!》 Lo vidi aggrottare le ciglia, facendomi capire di continuare e così feci 《Stavo preparando un cocktail prima, ma tuo fratello mi ha tolto la bottiglia tra le mani e mi ha ordinato di non bere, e che mi controlla.》
Dissi tutto d'un fiato.
Fece un espressione infastidita per poi prendermi per mano e dire 《Vieni con me, beviamo qualcosa insieme, non pensare Suga, è un party! E ai party ci si diverte.》
Oh finalmente, una persona sana di mente, o forse no..? Vabbè comunque decisi di seguirlo.
Preparò due cocktail con 3 tipi diversi di liquore, sembrava buonissimo, un po' forte ma buono.
Prima di berlo mi guardò ed alzò il bicchiere facendomi capire di voler brindare con me 《Al nostro divertimento di stasera》 risi divertita 《Al nostro divertimento》 e lo bevemmo abbastanza velocemente.
Dopodiché mi riprese per mano e lo vidi avvicinarsi molto al mio viso per poi raggiungere il mio orecchio ed urlare 《Hai portato un costume vero?》 Mi avvicinai io ora al suo orecchio ed urlai un 《Ovvio!》pieno di entusiasmo, inutile dire che l'alcool stava già facendo effetto.
Male male...
Mi trascinò fin dentro casa, dove Cookie prima di abbandonarmi letteralmente aveva lasciato il mio zainetto con dentro il costume, un telo ed il cambio.

Mi trascinò fin dentro casa, dove Cookie prima di abbandonarmi letteralmente aveva lasciato il mio zainetto con dentro il costume, un telo ed il cambio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La casa era davvero un incanto, grande, luminosa e stranamente molto pulita. Ad impedire la mia vista fu Jimin che disse 《Vai pure in bagno a cambiarti, è di sopra. Ma se vuoi cambiarti qui non ci sono problemi》 Ecco ancora quel sorriso... Dovetti star zitta ed andare al piano di sopra per non saltarlo addosso. È capace con dei semplici commenti di farmi infuocare gli ormoni.
Mi cambiai indossando il mio costume preferito di colore blu, presi il mio telo e scesi, trovandolo già vicino alla porta col costume.
Essendo di spalle non se ne accorse della mia presenza, ma io mi accorsi del fantastico culo che si ritrovava.
Mi avvicinai, tentata nel dargli uno schiaffo su una di quelle rotonde chiappe e disse 《Eccomi qui sono pronta》
Con un sorriso a 32 denti mi fissò per almeno 20 secondi dalla testa ai piedi per poi leccarsi il labbro inferiore.
Dio, no, queste cose no Jimin.!
《Ribadisco, sei in carne ed ossa》 per poi farmi un occhiolino.
No ok.. placati Suji, stai calma.
A testa bassa dall'imbarazzo, lo seguì fino alla piscina.


Eccomi quiiiii
Suga sembra essere protettivo nei confronti di Suji chissà.
Jimin la farà divertire ma qualcosa di storto succederà.
Cosa accadrà a questo party??
Continuate a seguire la storia 💙

Innamorati Della Stessa Ragazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora