~3~

97 14 1
                                    

Suga torno' a casa piú tardi del solito, erano le 19:00, sono già pronto alle sue bestemmie, di sicuro il capo gli avrà fatto fare gli straordinari.
Lavorava in un ristorante a 5 stelle, il piú conosciuto di tutta la Corea del sud, dirigeva e gestiva tutte le entrate.
E come detto, entró sbattendo la porta imprecando ad alta voce « porco il cane! Quello stronzo di J Hope ha chiesto il permesso di due ore, e indovina chi lo ha dovuto sostituire? Io!! Chi se no?»
Soffocando qualche risata risposi «Dai, su non farne una morale. Infondo ti verranno pagate queste ore».
Suga ci pensó e si calmó prendendo una sprite dal frigo.
«Hei, ora faccio venire Cookie cosí ci mettiamo d'accordo per domani sera»
Suga mi guardò con una faccia interrogativa incitandomi a contiuare, « vorremmo organizzare il primo party d'estate qui a casa nostra»
Il suo viso da un broncio si trasformó in un enorme sorriso, dando vista alle sue gengive «Ottimo idea fratellino, chiama il coniglio cosí vediamo come organizzare»
Annuí, presi il cellulare per chiamare Cookie, quando lui mi interruppe « E mi raccomando, non voglio venirti a prendere con la testa nel cesso perchè collassi per aver bevuto come se non ci fosse un domani».
Io risi, era vero, ad  ogni party lui si dedicava a me che puntualmente collassavo nel vomito. «Si, cercherò di contenermi.»
Chiamai Cookie e gli dissi di venire a casa, e dopo appena 8 minuti, lui era già nel mio salone di casa, già solo 8 minuti, dato che abitava a 200 metri da me. Iniziai «Bene, allora, domani sarà il party che aprirà l'estate, quindi dovrà essere magnifico»
Cookie e Suga annuirono, e prese parola mio fratello «Coniglio tu procura le bevande e il cibo, mi raccomando fai una bella scorta di sprite che se J-hope non ne vede ci ammazza.» Continuò guardandomi  «Tu, caro fratellino» oh, no quella faccia la conosco...«Dovrai occuparti di pulire il giardino e la piscina»
Ecco, lo sapevo. Maledetto!!
Archè io risposi preso dalla curiosità
«E tu cosa farai?» 
«Io mi occuperò della musica e degli inviti.»
Cookie con un sorriso a 32 denti urlò
«Bene ragazzi, domani sarà una festa mozzafiato»
Io sorrisi, e lo stesso il maledetto di Suga. Ci salutammo, dicendo di tenerci aggiornati tramite il nostro  gruppo WhatsApp.
La sera passo tranquillamente, ordinammo delle pizze e guardammo un film, per poi andare a dormire per ricaricarci per la fantastica giornata seguente.
Fatto il pieno di sonno, mi alzai, feci colazione, e come prestabilito iniziai a pulire giardina e piscina, cazzo che fatica, « Suga me la pagherai!»
Imprecai  tra me e me.

Jungkook's Pov

Dopo una bella dormita, feci una doccia e andai a fare colazione, per poi prepararmi ed andare al supermercato a fare il pieno di bibite e cibo. Tornai a casa zeppo di patatine e schifezze varie, sprite, coca cola, birre di ogni tipo.
Portai tutto in camera, in modo da fare un resoconto per non dimenticare nulla.
Erano ormai le 15:00, quindi siccome la festa iniziava alle 19:00, decisi di andare da Jimin per vedere a che punto fosse.
Arrivato a casa sua, vidi tutto il giardino brillare, la piscina la acqua pulita e con vari gommoni a forma di pizza, ciambella, unicorno...
Bussai il campanello e mi aprí, vhe faccia che aveva « Jimin ma che faccia hai? Sembri distrutto»
Lui mi guardó con uno sguardo indecifrabile « Suga me la pagherà, mi sono fatto il culo quadrato per avere. Questa pulizia quí fuori»
Pensandoci, effettivamente aveva ragione poverino... Mi distolse dai miei pensieri chiedendomi « Tu hai procurato tutto?»
«Si, ovvio! È tutto a casa mia, lo porteró dopo.»
Decidemmo di rinfrescarci con un bel succo.

Si fecero le 16:30, cosí decisi di tornare a casa per prepararmi.
«Costume qui, cambio vestiti eccolo, medicinale per mal di testa dopo sbornia preparato.»
Bene, avevo bisogno solo di un'altra doccia rinfrescante,mi vestii indossando dei jeans neri strappati, delle Converse del medesimo colore ed una camicia a maniche corre bianca, una quantità indecifrabile di profumi ed ecco fatto.
Sono pronto!
Mancava mezz'ora all'inizio, cosí decisi di iniziare a mettere tutte le bibite e snack in auto, ma mentre scendevo le scale, mia madre mi fermò.
«Jungkook io e tuo padre questa sera abbiamo una cena di lavoro e torneremo tardi, non è che potresti...»
La interruppi, già so cosa stava per chiedermi.
«No! Mamma, non porteró Suji con me!»
Mia madre mi rivolse uno sguardo torvo «Jeon Jungkook, tu questa sera portarai tua sorella con te, e non si discute! Non puó restare sola tutta la serata a casa».

Povero Cookie😡😡
Costretto a portarsi sua sorella con sè.
Cosa sucederà al party?
Grazie per le prime letture💜

Innamorati Della Stessa Ragazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora