La festa procedeva in modo tranquillo, per fortuna.
Mentre mi godevo questo buon drink, in lontananza vidi un ragazzo prendere un microfono ed annunciare di partecipare a dei giochi di gruppo, inutile dire che la tranquillità che regnava fino e dieci secondi fa era sparita del tutto.
Tutti si raggrupparono in un grande cerchio, e sentii una mano tirarmi il braccio portandomi in quella direzione, mi girai con curiosità per vedere chi fosse, e con grande sorpresa vidi Taeyung 《Dai vieni ci divertiremo》come faccio a dire di no che sembra un bambino felice? Così decisi di farmi trasportare dalla sua euforia.
Prendemmo posto, io ero tra Jimin e Taeyung e giusto di fronte avevo Suga con i suoi amici.
Appena mi vide mi sorrise per poi guardare tra le mie mani il bicchiere e cambiare espressione, ops...
Buttai il bicchiere in non so quale parte del giardino e lo riguardai agitando le mani vuote, vedendolo poi rasserenarsi.
Il ragazzo che poco fa aveva annunciato i giochi che ho capito si chiamasse Hoseok ma per gli amici J Hope, si posizionò al centro del cerchio col microfono e iniziò a parlare 《Giochiamo a tira e soffia?》 Tutti urlarono un 《Si》come risposta.
Ma che gioco era?
Mi girai verso Jimin e gli chiesi《Come si gioca?》
Mi guardò stupito《Non ci hai mai giocato?》
Per non sapere come si gioca no. 《Ehm, no》
《Allora si prende un fogliettino e si poggia sulle labbra, cercando di tenerlo attaccato tirando aria e passarlo all'altra persona facendo in modo che non cada, in caso contrario riceverai un bacio a stampo da chissà chi e pagherai pegno che consiste nel bere shot di alcool》
《Mh, sembra un gioco divertente》 risposi sorridendo più del dovuto.
Il gioco iniziò ed a molte persone cadde il fogliettino facendoli baciare, sia tra uomini che tra donne, e bere una miriade di shot.
Arrivò il mio turno, sperando di non sbagliare presi il bigliettino dalle labbra di Taeyung e lo passai accuratamente a Jimin, inutile dire che volevo svenire dalla vergogna.
Fortunatamente passai il primo giro con successo, il secondo ed anche il terzo.
Al quarto giro, il pegno era di 4 shot e spero sul serio di riuscire a superare anche questo, Ma... Taeyung mi passò il fogliettino che a stento riuscii a prendere e per non farlo cadere tirai un forte respiro che si bloccò nel momento in cui il foglietto mi impedì l'entrata dell'aria e mi stavo quasi ammazzando, così facendo tossii e di conseguenza il foglio volò. Bene, sono nella merda.
Iniziarono ad urlare e a ridere tutti. Tutti tranne due persone che mi guardavano intensamente e preoccupati.
《Guarda che se non vuoi più giocare andiamo via》 disse Jimin rassicurandomi. In tutta risposta gli feci un sorriso 《Ma no tranquillo, posso farcela》
Se certo come no, dire che sono nella merda è poco, ma mi ostino a fare la forte e bere.
Mi fece uno sguardo preoccupato prima che io mi alzassi andando al centro sotto lo sguardo di tutti e bere i 4 shot appena versati da J Hope.
Li bevvi tutti, uno ad uno e la gola bruciava un accidente però aveva un retrogusto dolce siccome il liquore era al gusto di frutta.
Mi ritirai al mio posto aspettando il prossimo giro. 《Stai bene?》 La voce del biondo mi fece girare nella sua direzione, 《Ceeeeerto traaanqquillillo》dissi ridendo dandogli una pacca sulla spalla.
Mi guardò con una faccia scioccata per poi unirsi a ridere con me.
Suga mi guardava, ma non volevo dar peso a quello sguardo sicuramente incazzato nero.
Arrivò il quinto giro, io ero ubriaca marcia a stento riuscivo a scandire le parole di chi parlava figuriamoci come facevo a reggere il fogliettino alla bocca. Ovviamente ricadde. Tutti urlarono in coro 《Bevi! Bevi! Bevi!》
Mi alzai barcollante e mi avviai al centro. Stavo per bere il primo dei cinque shot contenenti il liquido fruttato, quando venni alzata da terra a mo di sacco di patate, alzai la testa con quel po di lucidità che mi restava per riuscire a vedere chi fosse. Chi se non il fidanzatino -iper protettivo Suga.
《Lei non gioca più.》 Disse con tono duro e deciso. Sentii un forte 《No!!》 In segno di protesta da tutti i partecipanti, ma Suga li ignorò portandomi dentro casa. 《Mi fai scendere ora?》 Urlai. Entrammo in una camera e mi poggiò su un letto enorme e morbido sommerso di cuscini. 《Ma cosa ti salta in mente?》mi rivolsi a lui con un tono arrabbiato, ma appena finita di pronunciare quella frase mi misi le mani davanti alla bocca, stavo per vomitare, dovevo vomitare.
Mi alzai rapidamente e "corsi" in bagno seguita da Suga. Rigettai tutto ciò che avevo bevuto, anche l'anima secondo me.
Lui mi stava vicino reggendomi la testa e tenendomi i capelli in modo da non farmi sporcare.
Finito di vomitare, mi accasciai a terra e lo guardai con una faccia da cane bastonato 《Cosa salta in mente a te? Guarda in stato sei!》 Mi urlò in faccia, quasi mi fa paura.
Mi prese nuovamente in braccio e mi riportò a letto. 《Questo è il mio letto, resterai qui stanotte e guai se ci vomiti sopra》
Con una sguardo severo mi guardò per poi voltarsi ed avviarsi all'uscita della camera, ma lo fermai 《Non voglio stare sola》
Lui si girò 《Ora chiamo Jimin》 detto ciò continuò ad avviarsi all'uscita quando la mia voce lo fece rifermare 《Resta tu con me》.
Sconfitto, si tolse le scarpe e mi disse di aspettare qualche minuto per poi chiudersi in bagno, uscendo quasi subito con una canotta larga ed un pantaloncino di tuta. Mi porse una maglia molto larga nera 《Vai a cambiarti》 In silenzio andai al bagno, mi lavi il viso e i denti con lo spazzolino che ho sempre con me in borsa, e mi cambiai indossando la sua maglia, che buon profumo...
Ritornai in camera, lui era già a letto, e appena mi vide mi guardò intensamente la parte scoperta delle mie gambe per poi passare ai miei occhi lucidi ed arrossati. 《Vieni》disse battendo la mano sul letto.
Mi avvicinai e mi misi sotto le lenzuola.
Lo guardai attentamente mentre lui fissava un punto indefinito della camera, era cambiato parecchio, i suoi lineamenti erano maturati ed era diventato davvero bello.
Senza che potessi dare il consenso alla mia voce di emettere suoni, le parole mi scivolarono da bocca velocemente 《Sei davvero bello》 mi resi conto subito dopo di cosa aver appena detto, affondando la testa nel cuscino, l'alcool tira brutti scherzi a volte.
Si girò di scatto nella mia direzione e mi accarezzò i capelli 《Ora riposa》 mi diede un bacio sulla fronte e spense le luci.
Erano le 2:00 di notte ed il party ancora non era finito, ma lui ha preferito restare con me e prendersene cura invece di andare a divertirsi ancora con i suoi amici.
Suga era cambiato, non solo fisicamente, ma anche caratterialmente.Eh già, Suga è cambiato di parecchio.
Vi piace la versione di Suga dolce?
Ma cosa succederà l'indomani quando tutti saranno svegli?
Restate connessi babiesss.
Spero che il racconto vi stia piacendo.
Lasciate qualche commento o stellina se vi va.
Grazie💛
STAI LEGGENDO
Innamorati Della Stessa Ragazza
Storie d'amoreDove due fratelli Jimin e Yoongi trasferiti a Manatthan per questioni lavorative dei loro genitori, 10 anni dopo tornano nella loro città natale Seul dove accadrà qualcosa che cambierà le loro vite.