𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 2

5.2K 263 916
                                    

                 {𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟}

Rimasi sorpreso dal vedere quanto fosse grande la scuola.
Era davvero bellissima, e senza pensarci un secondo mi diressi verso la mia classe, la 1A.
Neanche il tempo di entrare, e un ragazzo molto alto, con i capelli scuri e gli occhiali, si presenta continuando a fare dei gesti robotici.
Dice di chiamarsi Iida.
Il mio sguardo poi va subito verso una splendida ragazza, Ochaco.
Aveva i capelli castani che le arrivavano fino alle spalle, e un sorriso meraviglioso. Forse il più bello di quelli che avevo visto fin'ora.
Presi io l'iniziativa.

"Ciao! Tu devi essere Uraraka, giusto? Iida mi ha parlato di te. Mi chiamo Midoriya" dissi sorridendo.

Lei, voltandosi, arrossì di colpo e balbettando, si presentò.

Notai anche che Bakugou aveva iniziato a parlare con alcuni ragazzi: uno con i capelli rossi fuoco, uno con i capelli biondi e uno con i capelli neri.
C'era anche una ragazza, con dei bellissimi capelli rosa.

Però una cosa mi stranì parecchio: mentre parlavo con Ochako, Bakugou la guardava con sguardi colmi d'odio.

Non sarà che..
No, è impossibile.

Mi svegliai dai miei pensieri al suono della campanella e, subito dopo, arrivarono due insegnanti:
uno si chiamava Toshinori.
Era un tipo alto, muscoloso e notai che sorrideva quasi sempre.
Aizawa, l'altro professore, era davvero strano: tutte le mattine aveva delle profonde occhiaia, anche se in classe dormiva quasi sempre.

                    {𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}

Dopo quell'interminabile, lunghissima mattinata, era ora di pranzo.
Lì conobbi un'altra ragazza, Tsuyu si faceva chiamare.
Era davvero simpatica.

A pranzo notai un ragazzo che, stranamente, continuava a fissarmi in modo inquietante.
Aveva gli occhi di due colori diversi, uno azzurro e l'altro grigio.
Anche i suoi capelli erano bicolori, metà bianchi e metà rossi. Come il fuoco e il ghiaccio.
Stetti per tutto il pranzo con Iida, Ochako e Tsuyu, i miei nuovi amici.

                   {𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}

I professori avevano appena fatto richiesta ai nostri genitori di vivere nei dormitori, proprio nella scuola e, non si sa come, tutti sono potuti restare.

(la scuola ha 5 piani, la stanza di Midoriya è al 3, e vicino alla sua ci sono quella di Ochako e Momo, quella di Shouto è al 5)

Quindi, la prima cosa che dovevamo fare era andare a casa e prendere tutto il necessario.
Con poca attenzione e senza guardare chi avevo di fronte, corsi per i corridoi dirigendomi verso l'uscita ma..
sbattei contro qualcuno, cadendo violentemente sul pavimento.

Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti lui.
Quel ragazzo bellissimo, che a pranzo continuava a fissarmi.

Arrossì di botto, e lui tese la mano per aiutarmi ad alzare.

             {𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒'𝚜 𝚙𝚘𝚟}

Cazzo, proprio lui dovevo incontrare adesso?

                {𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟}

Presi la sua mano e mi alzai.

"S-scusami, non stavo guardando avanti." balbettai.

"Non fa niente." disse con tono freddo, per poi andarsene.

Che tipo strano..
Peró allo stesso tempo mi attrae..

Ancora scombussolato dall'accaduto, uscii dalla scuola insieme a Kacchan, che era rimasto ad aspettarmi.

                    {𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}

Eravamo davanti a casa mia, e stavo giusto per entrare, ma lui fece una cosa totalmente inaspettata..

Mi bació.

_______________________________
ѕραᴢισ αυтяι¢є :3

Hewoo!
Il capitolo doveva uscire ieri,
ma non avevo tempo di scrivere :(

Non mi convince molto, però è accettabile?
(scusate se ci sono alcuni errori, probabilmente non me ne sarò accorta)

alla prossima! :3

~Lexy & Desy :3

𝚄𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚝𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘 •Tododeku•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora