{𝙱𝚊𝚔𝚞𝚐𝚘𝚞'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Dovevo dirlo. Anche se può rovinare un'amicizia.
Devo confessare i miei sentimenti.
{𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Ma che sta facendo?
Lo allontanai immediatamente, e sul mio viso apparve un'espressione di enorme confusione.
"Kacchan, ma che ti salta in mente?"
"Deku.. sei davvero così stupido? Non lo capisci?"
Non risposi.
Il mio amico di infanzia.. mi ama?"Tu mi piaci. E non come amico" disse.
Ero ancora più confuso di prima, e senza pensare a quello che sarebbe accaduto, corsi immediatamente in casa mia, dicendo al biondo che per me non era così.
Io non lo amavo.
𝕀𝕝 𝕘𝕚𝕠𝕣𝕟𝕠 𝕕𝕠𝕡𝕠...
Bakugou, quel giorno, non venne a scuola, e nemmeno il tizio dai capelli rossi.
Magari sono insieme? Non ne ho idea..Appena superai la soglia della porta della classe,
Uraraka mi corse incontro."Izukuu! Il prof Aizawa ci ha assegnato dei progetti, vorresti stare con me in gruppo?"
Proprio in quel preciso momento, la campanella suonò e il professore cominciò a spiegare il progetto, e a dire anche i gruppi.
"Uraraka con IIda"
"Momo con Jirou"
"Kaminari con Sero"
...
"Todoroki con Midoriya."
"Questi sono i gruppi. Non vi lamentate e non fate casino perfavore" disse per poi rannicchiarsi nel suo sacco a pelo.{𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}
Era ora di pranzo.
Dato che ero finito in gruppo con Todoroki, volevo andare a parlare un po' con lui, dato che praticamente non gli avevo mai parlato."T-Todoroki, per il progetto andiamo in camera tua o mia?" dissi balbettando un pochino.
"Nella mia. È al quinto piano, ci vediamo alle 8 stasera" rispose, per poi andarsene.
{𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}
Erano le 8, e stavo andando in camera di Todoroki.
Bussai alla porta, e il ragazzo si presentò spettinato, con delle occhiaie anche se poco visibili, e non riuscivo a capire se era in pigiama o no.
Però rimaneva un bel ragazzo.Lui fece cenno di entrare, e ci mettemmo subito a lavorare.
{𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}
"Midoriya, ho dimenticato una cosa in classe, arrivo subito"
Annuii, e lui uscì dalla stanza.
Vidi immediatamente che la parete davanti alla scrivania era piena di disegni, tra l'altro davvero belli.Anche a me piace disegnare.
I miei pensieri vennero interrotti da uno squillo del telefono del bicolore.
Fuyumi.
Non so chi sia..
Proprio in quel momento, arrivò Todoroki, che rispose al telefono.
Sentivo piangere la ragazza.Appena finita la chiamata, il ragazzo, senza dire una parola, si allacciò le scarpe e mise il cappotto.
"È successo una cosa a casa mia, devo andare."
"V-vuoi che ti accompagni?" chiesi.Ci pensò un attimo, poi annuii.
{𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}
"Siamo quasi arrivati" disse il bicolore.
"Qualsiasi cosa sia successa, spero si risolva" dissi per poi sorridergli.{𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Vorrei essere come lui.. sempre così felice..
Comunque mi ha fatto piacere tornare a casa con lui. È da tanto che non parlo con qualcuno._______________________________
ѕραᴢισ αυтяι¢є :3SCLERO MALO
grazieieieieieiei💕
sono felice che a qualcuno piaccia la storia :Dcooomuque, non ho più pubblicato nulla perché la scuola mi prende un sacco di tempo, infatti tra un po' andrò a studiare.
E si, è venerdì.Bai Bai! :3
~Lexy&Desy💕🦙
STAI LEGGENDO
𝚄𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚝𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘 •Tododeku•
Fanfiction•Izuku e Kacchan sono amici da sempre, ma non di più. Poi, appare questo strano ragazzo con i capelli bicolore, e la vita del broccoletto cambierà..• Hewoo! Siamo Lexy e Desy, 2 ragazze che amano leggere, scrivere e guardare gli anime :D Speriamo c...