sono tornata! :3
______________________________{𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Aprii la porta di casa.
Rimasi scioccato.Inizialmente vidi solo mia sorella chinata per terra piangendo rumorosamente.
Feci per entrare in casa e la
vidi.
Stesa per terra, priva di sensi è piena di lividi."MAMMA!" urlai.
Mi precipitai verso di lei, anch'io con le lacrime agli occhi.
"S-Shouto mi dispiace.. nostro padre ha fatto questo.." disse Fuyumi {la sorella} senza smettere di piangere.
Si alzò, e subito chiamò un'ambulanza.
Per fortuna Midoriya non è voluto entrare in casa.. come gli spiegavo tutto ciò..
{𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Stavo camminando verso casa mia, quando mi accorsi che Shouto aveva dimenticato un libro, perché mi aveva chiesto di tenerlo un secondo, solo che poi non glielo avevo restituito. {italiano perfect}
{𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎}
Ero nuovamente davanti a casa del bicolore.
La porta era già aperta, così decisi di entrare comunque.
Prima però, mi accorsi che davanti alla casa c'era un ambulanza, e un medico stava parlando con Todoroki e.. una ragazza.Sarà la sorella.
La ragazza, quando si voltò, mi vide e subito corse verso di me.
"Ciao! Devi essere un amico di Shouto.. cosa ti serve?" chiese gentilmente.
"B-beh, in realtà non so se
T-todoroki mi considera un suo amico.."
"Comunque sono qui per restituire un suo l-libro" dissi balbettando.Ma da quando balbettavo così tanto?
"Ah certamente! Se vuoi puoi darlo pure a me, non c'è nessun problema!"
Le porsi il libro.
"Grazie mille! E comunque.. mi ha detto che siete tornati a casa insieme. Penso che ti consideri un amico, dato che è da molto tempo che non socializza con qualcuno.."
Accennai un filo di tristezza nelle sue parole, ma non ci feci tanto caso.
"A-ah, figurati!"
Prima che potessi andare via, lei mi bloccò il polso.
"Aspetta! Posso sapere il tuo nome? Io mi chiamo Fuyumi, piacere di conoscerti"
Le sorrisi.
"Mi chiamo Midoriya Izuku." dissi per poi andare a casa.
Chissà perché un ambulanza era davanti a casa loro.. e poi Fuyumi ha detto che Todoroki non parla mai con nessuno.. magari proverò a chiederglielo, anche se non sono sicuro che lui mi consideri un suo amico..
_______________________________
ѕραᴢισ αυтяι¢є :3Se ve lo state chiedendo si, sono morta per qualche giorno.
È il capito è anche abbastanza corto.
Sorratemi plis
Cercherò di aggiornare più frequentemente :3
THE CAPITOLO IS VERY CORTO SORRYAh una cosa,
solo a me non fa mettere le parole in grassetto/corsivo/sottolineate?
Nel senso, io seleziono ad esempio il grassetto, ma non lo mette.
Tra l'altro io lo vedo ma gli altri no .-.
Soo, voi lo vedete o sono io scema?
{anche se la seconda è scontata ma shh}Bai Bai!!
~Lexy💕🦙
STAI LEGGENDO
𝚄𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚝𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘 •Tododeku•
Fanfiction•Izuku e Kacchan sono amici da sempre, ma non di più. Poi, appare questo strano ragazzo con i capelli bicolore, e la vita del broccoletto cambierà..• Hewoo! Siamo Lexy e Desy, 2 ragazze che amano leggere, scrivere e guardare gli anime :D Speriamo c...