{𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Lentamente, aprii gli occhi.
Cercai di alzarmi, ma un dolore allucinante alla testa non me lo permetteva.E solo adesso mi accorsi che ero in una stanza dove solo un filo di luce passava, una stanza senza finestre ma con solo una porta di metallo, chiusa da un lucchetto.
Dopo poi alcuni minuti, una figura entrò in quella stanza.
Momo.
{𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Il professore si allarmò, ma inizialmente non credeva molto alle mie parole.
Poi però davvero si accorse che tutto quello di cui avevo parlato era vero, così chiamò subito il preside, All Might e Present Mic, perché pensava fosse stato preso da qualche villian.
{𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
"Ah ti sei svegliato,alla buon ora."
Ero confuso.
Perché Momo mi aveva portato qui?"Ti starai chiedendo, beh, perché sei qui, in una stanza al buio, legato manco fossi un animale."
Mi accorsi solo adesso che ero legato.
Cercai di liberarmi, ma invano."Senti, andrò dritta al punto.
Stagli lontano, ok?""Ma a chi, Momo?"
Rise.
"Certo che ti facevo più intelligente" -fece una pausa- "a Shouto."
"Io lo amo, non ho mai trovato un ragazzo come lui.
Ma non ama me, ama te, Midoriya."*Aspetta..
ama me?*Il cuore mi cominciò a battere fortissimo, come se stesse per esplodere.
Tantissime emozioni stavo provando in quel momento, tra cui felicità,tristezza, rabbia, dolore.*Ma quindi anche io lo amo?*
"Il gatto ti ha mangiato la lingua?
rispondi."*io.. amo il mio migliore amico?*
"HO DETTO RISPONDI."
"No, Momo. Non gli starò lontano solo perché una pazza psicopatica ne lo sta chiedendo.
Uccidimi anche, se vuoi.
Tanto, se è vero quello che mi hai adetto, farà più male a lui che a me."Prese un coltello.
"Come vuoi."
𝕀𝕝 𝕘𝕚𝕠𝕣𝕟𝕠 𝕕𝕠𝕡𝕠..
{𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Di Midoriya non c'era ancora traccia.
Tutti i pro heroes lo stavano cercando, e tutti pensavano che i villian lo avessero preso.
Ma secondo me non è così.Secondo me non è stato un villian a rapirlo, ma una persona vicina a lui.
Tipo.. un compagno di classe.
Ad esempio Uraraka doveva parlargli quel giorno, tra l'altro in privato.
Ma perché la ragazza dovrebbe.. rapirlo?{𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟}
Momo continuava a torturarmi.
Sia fisicamente, sia mentalmente.
Mi aveva detto tutta la verità su Uraraka, su come loro due avevano stretto un patto.Quando me lo disse ero profondamente dispiaciuto e mi sentivo tradito.
Ma ora.. non più.
dopo quello che avevo scoperto..non la amavo più.
______________________________
αngσlσ ѕcrιttrιcє :3
hwoo :Dmancano circa 2/3 capitoli per finire.
e volevo ringraziare
tutti quelli che stanno leggendo, votando e commentando.
grazie mille.
vi amo tuttiiii💕~Lexy💕💭
STAI LEGGENDO
𝚄𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚝𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘 •Tododeku•
Fanfiction•Izuku e Kacchan sono amici da sempre, ma non di più. Poi, appare questo strano ragazzo con i capelli bicolore, e la vita del broccoletto cambierà..• Hewoo! Siamo Lexy e Desy, 2 ragazze che amano leggere, scrivere e guardare gli anime :D Speriamo c...