Distolsi lo sguardo girando immediatamente la testa verso destra, cercando di non far notare il rossore presente sulle mie guance.
Che dire, fallii miseramente.
"Cosa?"
Non potei fare altro che rispondere freddamente.
Con mia sorpresa lasciò la presa e il mio polso tornò libero."Niente, non importa. Vai pure..."
Cercò di sorridere, ma si vedeva che era un sorriso falso e che dietro si celava qualcosa.
Senza pensare feci la cavolata.
Mi voltai verso Erwin e lo baciai.
Era un timido bacio sulle labbra che non durò più di una frazione di secondo.Erwin rimase pietrificato.
"Scusami...non vol-"
"Grazie. Almeno tu hai avuto le palle di farlo...ah, e non devi scusarti."
"Non capisco..."
"Levi, sei rimasto nei miei pensieri tutto il giorno...non sono riuscito a fare nulla, pensavo solo a te. Ho anche dovuto risolvere "problemi" personali all'insaputa di tutti, ovviamente."
Abbassai lo sguardo verso il cavallo dei pantaloni di Erwin e notai un notevole rigonfiamento.
Erwin si buttò sul divano presente in camera e io mi misi a cavalcioni sopra di lui.
Fece scorrere le sue mani lungo la mia schiena, sollevando la camicia bianca che portavo da questa mattina.
A quel contatto socchiusi gli occhi, fremendo leggermente."Ti desidero da impazzire, Levi..."
Sussurrò il biondo, allungandosi verso di me per poi lasciarmi un leggero bacio sulle labbra, che lasciò insoddisfatti entrambi.🔴🔴🔴
Appoggiai la mia fronte su quella di Erwin, iniziando a sfregare i fianchi sul suo membro ancora coperto dai pantaloni.
Socchiuse gli occhi mentre continuavo la mia lenta tortura stimolandolo ancora di più.
Erwin allungò le mani verso le mie natiche, stringendole mentre io continuavo a muovermi e a gemere silenziosamente.
Mi spostai per concedergli più spazio quando lui, con il viso appoggiato alla mia spalla, iniziò a massaggiare la mia apertura. Io feci lo stesso con la sua asta già quasi completamente dura e gonfia.
Impazientemente calai i pantaloni di Erwin e glieli sfilai del tutto, cambiando posizione e inginocchiandomi davanti a lui.
Mi chinai verso il suo membro che, prendendolo in mano e portandolo alla bocca, avvolsi e succhiai con sensualità.
"Oh Dio Levi..."
Lo assaporai in tutta la sua lunghezza, andando su e giù, fino a quando Erwin gemette e venne nella mia bocca.
Mi alzai e Erwin mi tirò a sé, chiedendo l'accesso alla mia cavità orale, picchiettando con la sua lingua sul mio labbro inferiore.
Socchiusi la bocca, permettendogli l'accesso.Quello che si era creato era un bacio passionale, dato con foga e eccitazione.
Sentii le sue mani spostarsi verso il mio membro che strizzò, abbassando poi la cerniera dei pantaloni e mettendo la sua mano nei miei boxer.
STAI LEGGENDO
Living In A Dream - IN REVISIONE!!!
RomanceLevi Ackerman, professore di francese, si trasferisce in una scuola superiore. Lì incontra il preside Erwin Smith, che farà accendere nei due una fiamma ormai spenta da troppo tempo. •༺...༻• Pairing: Eruri (Erwin Smith x Levi Ackerman) Fandom: Shing...