🔴🔴🔴
"Dov'eravamo rimasti?"
"Chiudi la porta a chiave."
Scattai verso la porta dell'ufficio e la chiusi.
Levi mi venne incontro e mi condusse verso la scrivania, facendomi sedere sulla sedia.Si mise a cavalcioni sopra di me e passò la lingua sopra le mie labbra, lasciandola poi entrare nella mia bocca leccandola e succhiandola con foga.
Mi staccai dal bacio e scesi fino al collo, lasciandogli succhiotti più che evidenti.
"Erwin..."
Mi afferrò per il colletto della camicia e iniziò a strusciarsi contro di me.
Iniziai a diventare sempre più duro ma Levi si fermò e scese da sopra di me, inginocchiandosi davanti al cavallo dei miei pantaloni.Emisi un sibilo quando Levi mi tolse i boxer, liberando la mia enorme erezione.
Sì fermò a contemplarla e iniziò a leccarne la punta, passando poi su tutta la lunghezza soffermandosi su ogni sporgenza e venatura presente della mia asta ormai dura.
Lo mise finalmente in bocca del tutto, appiattendo la lingua per farlo entrare completamente.
Iniziò ad andare su e giù sempre più velocemente, facendomi gemere ogni volta che lo faceva arrivare in gola."Cazzo. Sì, così."
Affondai le mani tra le sue ciocche corvine, rendendo i suoi movimenti più forti e intensi.
Alzò lo sguardo verso il mio viso, strappandomi un altro gemito quando si risucchiò le guance."Levi...Levi. Sono...sto per..."
Mi riguardò negli occhi e continuò, facendomi perdere il controllo.
Il mio liquido seminale si riversò così nella bocca di Levi e lui ingoiò, leccandosi le labbra.Unimmo nuovamente le nostre labbra creando un bacio passionale e poco casto.
Lo feci stendere sulla scrivania bloccandogli le braccia sopra la sua testa.Fece penetrare le sue mani sotto la mia camicia, che dopo poco tolse, facendole scorrere per le mie forme.
Ci staccammo per riprendere fiato.Io, dalla sua bocca, scesi per lasciargli una scia di baci verso l'incavo del collo, facendolo gemere lievemente.
Iniziai anche io a sbottonargli la camicia.Feci passare la mia mano lungo gli addominali alquanto scolpiti di Levi, provocandogli un brivido che lo portò a dover soffocare un gemito.
Che dire, fallì."A-ah..."
Gli tolsi i pantaloni ed i boxer, liberando la sua intimità ormai eretta.
Senza preavviso infilai un dito nell'apertura di Levi, provocandogli un gemito di dolore che, dopo aver aggiunto un altro dito, si trasformò in piacere.Tolsi le dita e feci aprire le gambe a Levi.
Mi sistemai davanti alla sua apertura ed entrai completamente con una spinta decisa.Lo penetrai a fondo, colpendo ripetutamente la prostata.
"Erwin, v-vai più veloce!"
Soddisfai la sua richiesta appieno aumentando la velocità delle spinte.
"Ah... Levi~"
Diedi un'ultima spinta molto più potente delle precedenti e venni insieme a Levi.
"Scusami ancora, Levi... Ti amo."
"Tranquillo, ora sto che non è stata colpa tua... Ti amo anche io, Erwin."
Uscii da lui e ci addormentammo abbracciati sulla scrivania.
STAI LEGGENDO
Living In A Dream - IN REVISIONE!!!
RomanceLevi Ackerman, professore di francese, si trasferisce in una scuola superiore. Lì incontra il preside Erwin Smith, che farà accendere nei due una fiamma ormai spenta da troppo tempo. •༺...༻• Pairing: Eruri (Erwin Smith x Levi Ackerman) Fandom: Shing...