*Questo capitolo si svolgerà in terza persona*
————————
I due arrivarono di fretta sul posto.
Valerie se ne stava seduta sul divano ad osservare Matias con attenzione mentre lui le parlava.
« Ben svegliata. » disse Taylor sorridendole, chiudendo la porta.
« Grazie.. » ricambiò il sorriso.
« Senti, ti va se usciamo un po', così prendi una bella boccata d'aria e magari chiacchieriamo? » chiese poi la ragazza.
« Ehm... » Valerie era insicura su cosa rispondere.
« Tranquilla, solo tu e io. »
« Va bene.. » infine si alzò dal divano ed andò verso Taylor che già aveva riaperto la porta.
« Torniamo presto. » comunicò la ragazza.
Bumblebee andò dietro di lei ma lei lo fermò.
« Solo io e lei, Bee. Mi dispiace.. » disse accarezzandogli la guancia.
Lui chiuse gli occhi sotto al suo tocco delicato per poi allontanarsi, titubante.
« Non ci metteremo molto. » disse infine chiudendo la porta e andandosene con Valerie.***
Passarono circa due ore e le ragazze non erano ancora rientrate.
« È troppo tempo che stanno fuori. » disse Cade, muovendo la gamba su e giu nervosamente.
« Sta tranquillo, torneranno a momenti. » cercò di rassicurarlo Hound.
Tutti poi buttarono lo sguardo su Optimus, che da diverso tempo non aveva emesso un fiato.
« Hey Optimus, va tutto bene? » gli chiese Cross.
L'autobot girò lentamente lo sguardo su gli altri...
« I-io...ho già visto quegli occhi. » disse.
« Eh? » chiese Ratchet confuso.
Alzò lo sguardo subito anche Bumblebee, allarmato.
« Ti prego dimmi che ti ricordano qualcosa di bello. » disse Cade alzandosi in piedi e cominciando a camminare per la stanza con le braccia incrociate.
« ...Una guerra.. » disse infine spostando lo sguardo per terra.
« Perfetto. » esclamò l'uomo risedendosi.
« Che guerra? » chiese, nuovamente, Ratchet.
« Una di molto tempo fa. Solo che...è impossibile. »
« Cosa Optimus? Cosa è impossibile?! » chiese Cade sempre più preoccupato per Taylor.
« Ha gli stessi occhi di Megatron e del suo esercito. »
« Vuoi dire che..a-abbiamo a che fare con.. » balbettò Drift..
« ...Con un Decepticon. » concluse Crosshairs alzandosi in piedi.
« Bene. Mi stavo cominciando ad annoiare rinchiuso qui. Andiamo a prenderli a calci nel sedere. » commentò Hound alzandosi a sua volta e tirando fuori un paio di cannoni facendoli roteare sulle mani.
Bumblebee si allarmò ed uscì di corsa dall'edificio trasformandosi in Camaro e correndo via verso dove potevano essere andate Taylor e Valerie...***
Le due si trovavano in riva al mare a passeggiare, mentre chiacchieravano dei loro passati, per cercare di conoscersi meglio...« ...e dimmi, perché sei scappata..che cosa ha fatto Megatron alla tua famiglia? » chiese Taylor.
« Oh lui..ha cercato di catturarmi. »
« Te? È per cosa? »
« Esperimenti, credo io..non l'ho mai capito. »
« Oh...be se può farti sentire meglio, ha cercato di catturare anche me. » rispose sarcastica, Taylor.
« Te? E per cosa? » ripeté la stessa domanda, Valerie, facendo scoppiare a ridere entrambe.
« ...pare che io abbia dei poteri. »
« Poteri? E di che genere? »
« Non lo so, io..ancora non lo so. »
« Cerca di scoprirlo! Sarebbe davvero fighissimo! »
« Wow, sembri davvero interessata alla cosa.. » ridacchiò nervosamente Taylor.
« Oh si..moltissimo. » rispose Valerie fissando il vuoto con un'espressione pazza in faccia.Poco dopo le due sentirono dei passi e in pochi decimi di secondo Valerie era a terra e Bumblebee era sopra di lei.
« Bee! Ma che cosa ci fai qua?! » esclamò Taylor sconcertata.
« Ti...salvo la...vita. » rispose continuando a guardare l'umana sotto di lei.
« Cosa?! »
« Valerie...ha...a...che fare...con...Megatron. » rispose mentre teneva ancora stretta Valerie per terra.
« Hey! Lasciala! » intervenì togliendola e tirandola su.
« Il tuo robot è fuori! » esclamò la ragazza ripulendosi dalla sabbia.
« Dacci un attimo. » disse per poi allontanarsi con Bumblebee.« Perché lo hai fatto? » gli chiese la ragazza.
L'autobot abbassò lo sguardo per terra ma lei subito gli mise la mano sulla guancia facendoglielo rialzare.
« Bee, che intendi che ha a che fare con Megatron. »
« Ne...abbiamo parlato...oggi...a...casa...Optimus...dice che...gli occhi di lei...gli ricordano...una guerra...di molto tempo fa. »
« Okay ma...non devi essere allarmato così so cavarmela! » gli rispose lei prendendogli anche l'altra guancia con l'altra mano.
« Non...voglio...che...ti...succeda...qualcosa. »
« Sta tranquillo. Non mi succederà nulla. »Di nuovo quegli sguardi...così persi tra di loro...sembrava che comunicassero...la ragazza cominciava a sentire una strana sensazione nel pezzo e anche lui..cosa sarebbe potuto andare storto?
STAI LEGGENDO
𝘔𝘦𝘵𝘢𝘭𝘭𝘪𝘤 𝘩𝘦𝘢𝘳𝘵 » Bumblebee x OC [fanfiction] (IN PAUSA/REVISIONE)
Fanfic[IN PAUSA/REVISIONE] Trama: Taylor Robinson è una ragazza che ne ha passate tante. Di solito a diciassette anni ci si aspetta di avere una vita semplice e piena di divertimento, ma lei, già a quella età, si ritrovava a prendersi cura del suo fratell...