Chapter nine

309 17 1
                                    

« Megatron ha preso Taylor?! » esclamò Cade arrabbiato.
« S-si... » balbettò spaventata Valerie.
« Ma come faceva Megatron a sapere che lei e Tay si trovavano li? »
Tutti si misero a riflettere sulla domanda di Ratchet quando Bumblebee finalmente capì.
« Valerie. » disse.
« Eh? » chiese Crosshairs incrociando le braccia.
« Valerie...ha portato...Taylor...nel...punto prestabilito. » continuò.
« Che vuoi dire Bumblebee..? » chiese Optimus facendosi avanti.
« Valerie è come una specie di..localizzatore per Megatron. È questo che cerchi di dirci? » chiese Cade sfregandosi il mento.
L'autobot annuì e tutti guardarono in direzione di Valerie. Quest'ultima sospirò arresa ed iniziò a raccontare...
« Si. È colpa mia. Mi dispiace..all'inizio il mio compito era portare Valerie li, cosicché Megatron potesse completare ciò che aveva iniziato molto tempo fa, ovvero, catturarla, per via dei suoi poteri alquanto bizzarri... » fece una breve pausa.
« ...Però poi..ho realizzato che lei è davvero una persona speciale, ha tanto cuore e mostra tanto affetto agli altri, anche agli sconosciuti. » continuò.
« E mi sento davvero male per come l'ho tradita. Chiedo scusa a tutti voi. Tolgo il disturbo. » fece per andarsene quando Optimus la fermò.
« Non puoi andartene. Ci servi. » disse con tono sempre serio.
La ragazza le lanciò un'occhiata confusa.
« Sai dove si trova Megatron in questo momento, non è vero? » continuò lui.
« I-io..credo di si. Ha cambiato posizione dall'ultima volta. »
« Perfetto. Guidaci. »
« Ma vi ho traditi, ho tradito..lei. »
« È vero. Lo hai fatto. Ma poi ti sei accorta del tuo errore e te ne sei pentita...e questo è un gesto nobile per una combattente. »
« Ma Optimus, non sappiamo se ci tradirà di nuovo! » esclamò Crosshairs.
« Posso assicurarti che non lo farà. » intervenne Hound tirando fuori un cannone e puntandolo contro la ragazza, che rimase impassibile.
« M-ma come...non hai paura? » continuò.
« Megatron mi ha puntato tante di quelle volte un cannone in faccia che ora non mi fa più alcun effetto. » rispose con tono monotono.
Bumblebee le lanciò un'occhiataccia ma, d'altronde, si fidava anche di Optimus.
« Dobbiamo...andare a...riprendercela. » disse poi.
Tutti annuirono.
« Aspettate! » esclamò Dirft.
« Che c'è ora?! » chiese Hound.
« Matias! » continuò.
« Cazzo.. » sospirò Cross.
« Dobbiamo portarlo con noi. Non possiamo lasciarlo qui. » disse Ratchet.
« Ma siete pazzi?! No! Resto io con lui. Voi andate. » disse Cade scendendo da Bumblebee.
« Sei sicuro, Cade? » chiese Optimus.
« Si voi andate...ma ragazzi.. » fece una lunga pausa.
« Riportatemela viva.. » disse stringendo i pugni.
Gli Autobot annuirono e si trasformarono in auto e Valerie salì su Optimus.
« Restatemi dietro. » ordinò Optimus partendo per primo e tutti obbedirono.

Taylor's POV

Mi svegliai, il luogo dove mi trovavo era completamente buio e per niente accogliente.
Ero sdraiata su qualcosa di veramente freddo, come fosse...metallo.
< Dove sono? > pensai...
« Bene. Ti sei svegliata. Chiedo scusa se le accoglienze non sono delle migliori ma..ho fretta. » mi rispose una voce che si faceva sempre più vicina a me.

Quei maledetti occhi iniettati di sangue e odio mi scrutavano dalla testa ai piedi con attenzione.
« Megatron.. » dissi quasi in un sussurro, ma lui mi sentì.
« Taylor Robinson. Quanto tempo. Sono contento che tu ti sia unita a noi in questo giorno tanto atteso... » tutti gli altri Decepticon si affiancarono a Megatron.
« ...Quello della tua morte. » terminò con voce penentrante facendomi sgranare gli occhi.
< Aiuto ragazzi...> pregò nella sua mente la ragazza, preoccupata.

[...]
« Quanto ci vuole ancora?! » chiese Hound mentre seguiva ancora Optimus assieme agli altri.
« Calmati Hound. Siamo arrivati. » rispose.
Valerie scese da Optimus e gli Autobot si ritrasformarono.

« Okay, andiamo. »

Rega scusateee. Non sto aggiornando piuuuu!!! *respira*. Voi non avete idea delle storie che tengo nelle bozze!! Sono semplicemente TROPPE.
Io ci proverò ad aggiornare più spesso, ve lo prometto.   (^_^)

𝘔𝘦𝘵𝘢𝘭𝘭𝘪𝘤 𝘩𝘦𝘢𝘳𝘵  » Bumblebee x OC [fanfiction] (IN PAUSA/REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora