22.

1K 53 136
                                    


«Allora Xiumin, direi che la mia proposta è molto ragionevole» sibilò Drake.

«Si, in effetti, ma devo rifiutare»

«Stia attento Kim, non sono il tipo che accetta rifiuti»

«Questa volta dovrà accettarlo perché non ho intenzione di vendere i miei casinò, almeno a lei»

«Xiumin, se lei mi vende i suoi casinò io avrò il monopolio su un lato ovest di Busan. Io voglio i suoi casinò!»

«Mi spiace Drake ma adesso non posso permettermi di vendere. Ho intenzione di ricostruire Dong-gu, spenderò tutti i miei soldi e i casinò mi servono»

«Se è solo questo il motivo raddoppio la mia offerta, non ho problemi»

«Grazie ma preferisco tenerli, almeno per ora»

«Kim Xiumin io le raddoppio l'offerta e la esorto a pensarci di nuovo. Immagino che sarà affezionato al suo lavoro ma....credo che tenga molto di più al suo amichetto»

«Il mio amichetto?»

«Il signorino Chen.Il suo novello fidanzato»

«Drake non si azzardi ad avvicinarsi a Chen» ringhiò Minseok alzandosi di scatto dalla sedia mentre Drake lo guardava soddisfatto.

«Ha un bel visetto, sarebbe un peccato se gli capitasse qualcosa e possiede anche un bel corpicino...»

<<Minacciare Chen non ti servirà a mettere le mani sui miei casinò, perché non le avrai più, e nemmeno le altre parti che compongono il tuo corpo, interne ed esterne>>

«Kim Xiumin che uccide qualcuno, non ti si addice pivello!» gracchiò l'uomo.

«Non mi si addice ma con te farò un'eccezione»

«Hai una settimana di tempo Xiumin per accettare la mia offerta o dirò ai miei ragazzi di occuparsi del tuo uomo. I miei ragazzi sanno come far divertire un uomo!» ridacchiò.

«Se ti vedo ancora in uno dei miei casinò o vicino a Chen ti uccido con le mie mani, non scherzo» disse Minseok inchiodando Drake con uno sguardo tagliente.

Quando l'uomo uscì dall'ufficio di Minseok, quest'ultimo chiamò Luhan.

«Hai sentito?»

«Si»

«Inventa una scusa e metti i ragazzi alle costole di Jongdae Dì loro le intenzioni di quello schifoso, se oserà avvicinarsi lo faranno a fette! Nel mentre, io, seguirò tutto stando a casa, qui ci starai tu»

«D'accordo. Quel Drake non ha scrupoli. Secondo me sarebbe il caso che Mark, quando accompagna Sehun a scuola, tenga a portata di meno un' arma»

«Hai ragione»

«Minseok, con Drake si entra in un territorio che non conosci. Finora hai sempre avuto a che fare con affaristi ma qui stiamo parlando di un assassino, narcotrafficante e pare sia coinvolto nel riciclaggio di denaro» cercò di farlo ragionare Luhan.

«Quindi dovrei vendere e lasciargli campo libero?»

«Sarebbe più prudente»

«Ma se tu mi hai detto di non lasciare i miei dipendenti nelle mani di quel delinquente!»

«Quando pensavo che si sarebbe arreso al primo rifiuto, ma adesso che ha minacciato Jongdae...»

«Potrei mandare lui e Sehun dai miei genitori» cercò di trovare una soluzione Minseok.

Odio & AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora