RINGRAZIAMENTI

732 38 35
                                    

Come si è già capito la storia si è conclusa con il capitolo precedente, però non potevo concludere questa storia senza fare i dovuti ringraziamenti soprattutto verso la mia nuova famiglia.

Il primo e immenso grazie va a JoodaKim  che oltre ad aver creato la copertina per la mia storia, come già avevo detto in precedenza, è stata anche colei che mi ha spronata a pubblicarla senza fare tantissime pressioni. Se questa storia è venuta così bene è perché di mezzo c'è il suo aiuto. Eomma grazie mille per le correzioni e le modifiche che mi hai fatto, per gli spunti che mi hai suggerito e per aver corretto anche le modifiche suggerite una volta scritte. Ma soprattutto grazie per l'immensa pazienza che hai avuto con me.

Poi i secondi ringraziamenti vanno agli altri componenti della mia famiglia che oltre ad eomma mi hanno sostenuta jagi_ris04, CloeRusso, jjongdaaeStefanyKim9 e Wearentalone grazie  per la vostra impazienza nel leggere la storia , per le continue richieste di aggiornamento che mi rassicuravano sull'interesse che provavate e per i commenti lasciati. Un Grazie speciale va alle 2 macknae che mi hanno fatta morire dal ridere mentre leggevo i loro commenti sempre presenti.

Poi i restanti ringraziamenti vanno a coloro che hanno sostenuto la mia storia lasciando una stellina, a coloro che hanno inserito la mia storia nelle loro raccolte, alle altre persone che l'hanno commentata e a tutti coloro che l'hanno letta anche senza lasciare il loro segno se non la visualizzazione .

GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO E PER AVER LETTO QUESTA STORIA.

Odio & AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora