-il mattino seguente
-jimin si svegliò con un mezzo sorriso nel constatare che il piu piccolo era abbracciato a lui e ancora dormiva beatamente, si guardó intorno e notó anche tutti gli altri ancora addormentati cosi,scostó dolcemente il suo doaseng e prese il suo cellulare , controlló l'ora :
7:35...
"7:35?!"
Jimin tirò un acuto lanciandosi di scatto verso la porta e facendo svegliare tutti gli altri ragazzi.
Si strofinarono tutti gli occhi esausti "che cazzo é tutto questo casino di prima mattina?" Brontoló Yoongi con la sua solita finezza, tutti gli altri si svegliarono di conseguenza e jimin si scusó poi urló verso di loro un saluto dicendo di dover andare a lavoro e di essere gia in ritardo, se fosse arrivato un'altra volta in ritardo, il suo capo lo avrebbe licenziato; Ci fu un coro di mugolii in assenso che indussero il ragazzo a sbuffare correndo fuori dalla porta rientrando immediatamente dopo aver compreso di non sapere come arrivarci al lavoro dato che il giorno prima era stato namjoon ad accompagnarli lí.
Con lo sguardo basso tornó in salotto ancora in imbarazzo per l'urlo troppo femminile tirato in precendenza "namjoon hyung...non è che potresti acc...." namjoon alzó di poco lo sgardo dal cuscino per poi fermare l'idea del ragazzo sul nascere alzando una mano per zittirlo "ah no, non ci pensare neanche jimin io devo dormire che tra meno di un ora devo andare a lavoro, fatti accompagnare da hobi hyung o da Yoongi anche loro hanno la macchina" proferì il maggiore.
Jimin si voltò verso hobi in cerca di un passaggio ma lo vide addormentato sul divano e si accorse che era senza possibilità cosí sbuffó voltandosi verso Yoongi che lo fissava con un sorriso sghembo in volto aspettando solo che l'arancione glielo chiedesse. "Yoongi hyung?" Disse il minore facendo gli occhi dolci ai quali il moro scoppiò a ridere pur dentro di se trovandoli bellissimi... si rimproveró mentalmente per i pensieri che stava facendo e acconsentí ad accompagnare jimin anche se un po' scocciato dato che era ancora stanco essendo stato l'ultimo a mettersi a dormire e per il suo risveglio traumatico.
Si avviarono alla macchina e salirono partendo, Yoongi chiese all'arancione dove lavorasse e lo portó fino davantì all'edificio, un piccolo negozio in centro città, prima che il minore potesse scendere il moro proferì parola per la prima volta in quel viaggio"grazie yoon-gi hyung non saprei proprio come fare senza di te" disse ironizzando sul fatto che jimin non lo avesse nenache ringraziato poi rispondendosi da solo "di niente jimin figurati" disse sbuffando alla fine...
Jimin lo fissò per secondi interminabili poi scoppiò a ridere di una risata sonora e angelica che fece perdere un battito al moro, ciò stava accadendo un pò troppo spesso pensó il moro che per mascherare questa cosa disse "quindi é qui che lavori? Non mi sembravi il tipo da fare il cameriere" disse... ma senza volere il minore si offese smorzando il sorriso "beh non tutti siamo ricchi e famosi sai? Qui c'é gente che il pane se lo compra lavorando " disse sprezzante.
Il moro lo guardó prima confuso per poi chiedere "come sai che sono famoso?" Jimin arrossì vistosamente "me lo ha detto Hobi mentre parlavamo di quel suo amico del quale saremmo andati a casa più tardi..." ammise jimin...che continuò subito dopo " ma se sei così famoso, perchè non ho mai sentito il tuo nome nè sentito una tua canzone?" Tanto ormai era in ritardo e non gli sarebbe cambiato nulla se anche fosse arrivato qualche minuto dopo "scrivo e registro sotto uno pseudonimo ma non ti aspettare che te lo dica e ora vai sennò farai tardi" disse frettolosamente chinandosi verso jimin per aprirgli la portiera, al contatto con il suo corpo jimin rabbrividì e arrossì precipitandosi fuori dalla macchina a una velocità innaturale e dirigendosi verso il negozio, quando entrò si preparò mentalmente a scusarsi il più possibile con il suo capo sperando non lo licenziasse. Vide Hae-won entrare nel negozio in quell esatto momento "scusa per il ritardo jimin ma sono stata bloccata nel traffico " jimin all' inizio rimase immobile e sorpreso, subito dopo rispose che non c'era problema e si mise a lavorare credendo di essersi salvato dalla perdita del suo lavoro anche quella volta.
STAI LEGGENDO
겨울철 잎처럼 (Come Foglie In Inverno) // M.yoongi+p.jimin [COMPLETA] [IN REVISIONE]
Hayran Kurgu{voglio avvertirvi subito che e' una delle mie primissime storie e che quindi e' scritta abbastanza male. leggete a vostro rischio e pericolo} -"Yoongi non sapeva cosa gli stesse facendo quel ragazzino cosi impertinente e testardo ma sentiva il biso...