Giorno del matrimonio
Era maggio, splendidi ciliegi in fiore contornavano quello che era il luogo dove gli yoonmin, come piaceva chiamarli a namjoon avrebbero consolidato il loro amore.
Avevano deciso che non lo avrebbero celebrato in chiesa solo per questioni do omofobia data la diffusione di quesťultima in corea.
Namjoon e jin ormai coppia ufficiale , jungkook e tae anche loro fidanzati da quasi un anno e jhope erano gia in piedi difianco al futuro marito yoongi.
La musica cominciò a suonare per tutta la sala e il portone si aprì rivelando un jimin in smoking bianco bello da mozzare il fiato, yoongi rimase a bocca leggermente aperta mentre colui che di li a poco sarebbe diventato suo per sempre ufficialemente avanzava per la navata. Tutti i presenti erano in piedi, chi piangeva, chi sorrideva, chi semplicemente guardava .
I due sposi finalmente ricongiunti sull altare arrivarono al momwnto delle promesse e fu yoongi a cominciare "park jimin ti ho incontrato quasi per caso quella mattina quando con fare sbadato mi sei venuto contro facendo cadere i tuoi libri, ma è stato esattamente in quel momento, quando ho visto per la prima volta quegli occhi color cioccolato, che ho capito che ero davvero gia fottuto.
Ho perso minuti, ore, giorni a pensarti. A pensare a quel noi che credevo impossibile. Ora sono qui a guardarti mentre stai per diventare mio marito, ora sono qui a guardarti e a pensare che sei cosi bello.
Voglio solo che tu sappia piccolo mochi che ogni giorno, ogni ora , ogni secondo penso di amarti di più."
Jimin stava per mettersi a piangere ma non era il momento era il suo turno "yoongi, sei sempre stato un arrogante idiota pieno di se, ma nonostante questo devi sapere che con quei tuoi sorrisi gengivali, anche se rari, e con quegli occhi mi hai mandato in frantumi il buonsenso mi hai fatto solo capire quanto veramente tu mi abbia lentamente oltrepassato quell'involucro nel quale avevo messo il mio cuore prima di conoscerti. Ora ti amo più di ogni altra cosa al mondo e se penso al futuro non riesco a vedere altro che noi due insieme magari anche un piccolo pargoletto di cui saremmo orgogliosamente i genitori."
Finite le promesse senza neanche aspettare chr il prete finisse i due si attaccarono in un bacio appassionato sentendo solo in sottofondo la vice scocciata del prete dire "si ma almeno fatemi finire, bah succede sempre lo stesso mai una volta che riesca a completare la cerimonia va beh vi dichiaro marito e marito e che possiate vivere felici e contenti finché morte non vi separi" e subito dopo lo videro solo con la coda dell'occhio allontanarsi mentre tutti i prese ti applaudivano.
La loro storia andò avanti per anni, come nelle favole, certo con i loro alti e bassi ma nonostante questo si amavano ogni giorno di più come si erano promessiFinché morte non li separi.
The end
STAI LEGGENDO
겨울철 잎처럼 (Come Foglie In Inverno) // M.yoongi+p.jimin [COMPLETA] [IN REVISIONE]
Hayran Kurgu{voglio avvertirvi subito che e' una delle mie primissime storie e che quindi e' scritta abbastanza male. leggete a vostro rischio e pericolo} -"Yoongi non sapeva cosa gli stesse facendo quel ragazzino cosi impertinente e testardo ma sentiva il biso...