NB: T/r significa tuo ruolo, dato che si parla di calcio. (Attaccante, difensore, centrocampista o anche libero, ma non scegliete portiere, voglio attenermi anche un po' alla trama dell'anime, dove il portiere è Mark.)
Il chiasso causato dalla sveglia costrinse i due fratelli ad alzarsi.
《Oggi Hillman annuncerà i giocatori che faranno parte della Inazuma Japan, la rappresentate giapponese, non siete contenti?》affermò la mamma dall'altra stanza.
《GIUSTO, HAI RAGIONE!》risposero in coro i due ragazzi, che cercarono di sbrigarsi per arrivare in tempo.Arrivati assieme agli altri, aspettavano con ansia l'arrivo del signor Hillman e dell'allenatore Travis. Più tardi, i nomi già annunciati furono "Mark, Axel, Nathan, Shawn, Hurley...", ma seguì i nomi "Jude e T/n" un salto di gioia da parte degli ultimi.
《Hey regista, sarò la T/r migliore del Giappone!》affermò orgogliosa la c/c rivolgendo a Jude un sorriso
《Mi fa piacere》gli rispose con sguardo di sfida il fratello, porgendole la mano.Si avviarono tutti verso il campetto per una partita, dato il buon umore;
Ma mentre camminavano il rasta notò che Celia, una delle manager della squadra, non sembrava essere tanto felice come gli altri.
《Celia!》la chiamò, senza ottenere risposta. Aspettò che gli altri si fossero allontanati e riprovò a chiamarla.
《Celia, che succede?》disse con dolcezza guardandola.
Ma lei non rispose, fece semplicemente una mossa leggermente inaspettata per il regista: lo abbracciò. Lo abbracciò e cominciò a piangere.《Te n-ne parlerò più a-avanti, se s-sarà necessario...》disse con voce spezzata, sussurrando l'ultima parte, come se non volesse farsi sentire.
Jude, spiazzato per l'accaduto, non sapeva come reagire, ma la rassicurò come faceva di solito con la sorella riuscendo a calmarla. Così insieme si avviarono nel campo per giocare.Il rasta mise la divisa sorridendo alla sorella, che le parve più bella del solito. Tuttavia il ragazzo sembrava fuori dalle nuvole.
《Jude! Passa!》Continuava a ripetere T/n, ma lui sembrava non sentirla, la guardava e basta. 《Ma sei scemo?!》si sentì rivolgere all'improvviso: senza accorgersene fece un autogol. 《Basta così, esci dal campo! Vattene!》 Gli urlò la ragazza infuriata.Questo però lo ferì. Perché a volte la sorella risultava così sgarbata e cattiva nei suoi confronti? Non si somigliavano affatto pur essendo fratelli. Jude così gentile, educato, preciso e dolce, T/n più dinamica e impulsiva, testarda e gentile ogni morte di papa, o almeno con lui...
Stava seduto in panchina, ma a differenza delle altre volte non voleva più guardare i suoi amici giocare. Di solito il rasta adorava guardarli divertirsi, ma c'era qualcos'altro che adesso gli frullava in testa. In quel momento era diventato rosso, ed era preoccupato, "che mi succede?" Si stava chiedendo.
Poco più tardi si sentì dare un bacio sulla guancia.
《Scusami》gli disse la sorella.
La guardò attentamente, era bella, tanto, somigliava alla madre, e quel sorriso lo metteva sempre di buon umore.
《Non importa》le rispose accennando un sorrisetto dolce.
T/n se ne andò ridacchiando, era strano vedere il rasta arrossire.
"Cos'è successo prima?" Si chiese il regista prima di alzarsi e lasciare la panchina.
STAI LEGGENDO
Shinjitsu ||JudexReader
Historia Corta《Uccidimi con la verità, ma non prendermi per il culo con una bugia!》 《Chi non dimostra ciò che sente perde ciò che ama.》 Ribadì, per poi andarsene. NB: -Non bisogna conoscere per forza l'anime Inazuma Eleven per leggere questa storia; -Il titolo de...