Prologo

8.7K 223 23
                                    

Ciao a tutti, io sono Emily. Emily Collins e ho compiuto diciassette anni già da un paio di mesi.

Ho perso mia madre in un incidente stradale, ero in macchina con lei. Non so come ho fatto a salvarmi, ma da quel giorno mio padre mi odia e mi considera l'errore più grande di tutta la sua vita, invece mio fratello Jason mi tratta come una principessa. Jason ha 24 anni, lui è il mio fratellone, il mio eroe. Mi ha promesso di non lasciarmi mai sola e di portarmi via di qui il più presto possibile. Perché nostro padre ci picchia sempre, anche se cerca sempre di picchiare solo me.

Ma come ogni cosa bella della mia vita, anche questa è finita. Anche lui mi ha lasciato, esattamente 6 anni fa se ne andato con la sua ragazza, Vanessa, e da allora è come se fosse scomparso dalla faccia della Terra. Mai una telefonata, mai un messaggio, niente.

Mio padre oltre ad ubriacarsi ha cominciato anche a drogarsi.

La mia vita è un'inferno.

A scuola non devo nascondere i lividi perché sono vittima di bullismo. I miei bulli mi picchiano, forse anche peggio di mio padre. Ogni giorno mi chiedo, che senso ha vivere?! Ma prendo sempre quel poco di coraggio che mi è rimasto e cerco di andare avanti, perché mamma non avrebbe voluto questo.

Lei avrebbe voluto che la sua famiglia si amasse. Che fosse felice, che io fossi felice. Mi dispiace deluderla, ma non credo succederà mai. Mio padre non mi amerà mai. Mio fratello non tornerà mai e cosa più importante, io NON sarò mai felice.

THE PRINCE OF VAMPIRESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora