~dormitorio NCT o dove vivono~
"Mh Johnny, cosa ti affligge?" Chittaphon gli si avvicinò.
"Pensavo quanto questa situa sia divertente. Lo sapranno gli altri?"
"Altri chi?" apparve quel gigante di Lucas.
"Oh, che ci fai tu qua?" domandò Kun.
Mai arrivò risposta."Intendo gli idols delle altre agenzie. Insomma, stiamo parlando di JYP e YG, bro" spiegò Johnny.
"Devono sapere che sti tre scopano tra di loro" ridacchiò Taeyong, il quale ascoltò la conversazione seduto sulla sua sedia a dondolo."Sono in una chat du gruppo dove siamo tutti idols thailandesi, posso mettermi in contatto con Kunpimook o Nichkhun della JYP e Lisa della YG" propose il thailandese.
"Un gruppo di thailandesi? E vi scrivete in thai o in coreano?" gli domandò Johnny.
"In inglese"Finirono quella inutile discussione e Chittaphon si mise a chiamare BamBam dei Ca- Got7.
"Metti vivavoce" disse di fretta Taeyong, il quale stava strozzando un cuscino."AYO BRO" si sentì urlare dal telefono. Inoltre si poteva notare una gran confusione dall'altra parte.
"BEMBEM AYO"
"Sto ad un party, u know? Ma per te sono free"
"Che c'entra U-Know?" domandò Taeyong.
"Shut up, bro" lo zittì Lucas."Che tipo di party? Veniamo pure noi!" quasi urlò Ten.
"Venite venite, ormai mi sono dimenticato del perchè di questa festa, COME IN BRO. Ti invio la position, più siamo meglio è"
Kunpimook inviò il luogo della festa all'amico thai e tutti gli NCT (tranne i DREAM ft Mark) andarono a prepararsi."Ma Taeil?" chiese Doyoung.
"Cosa Taeil?" rispose Jungwoo.
"Non può venire"
"Che qualcuno rimanga con lui, dei DREAM non mi fido" annunciò Taeyong.
"Neanche di me?" domandò Mark.
"No"Alla fine fecero quello stupido gioco "sasso, carta, forbice". I due finalisti furono Jaehyun e Doyoung, per poco ha vinto il primo dei due.
"Non sarà male sentire Taeil raccontare dei suoi anni in guerra" cercò di convincersi il perdente.
A Sicheng fece pena, ma subito se ne dimenticò.~at the party~
"Oh my gosh, waddup bro" Kunpimook accolse Chittaphon & Co.
"AYO WASSUP"L'esaltazione era condivisa da tutti, tant'è che si dimenticarono in che modo e perchè erano finiti lì a festeggiare.
"Raga, il nostro piano" Johnny tentò di far presente agli altri. Fallì.Intanto le Twice stavano performando.
"FANCYYYY" urlò durante la canzone Lucas.
Tutto si spense, le ragazze si fermarono nel bel mezzo della coreo e tutti i presenti si voltarono verso la fonte di spavento, quel cinese (o di dovunque sia) non si accorse niente, fu troppo impegnato a ballare."Per favore, spoilerami la fine del drama" Jungwoo si mangiò le unghie dall'ansia.
"Ma io-"
"NO NON FARLO, SCHERZAVO" urlò.
"Calm-"
"CAZZO HO ANSIA, ORA NON POSSO CONTINUARLOXNSJXJSJDJ DIMMI COME FINISCE"
"Se solo mi lasc-"
"NO, ME LO GUARDERÒ DI NOTTE, LAS-"
"AAAAAH, SMETTILA" e Junho andò via."Ni hao amigo from Hong Kong" Lucas salutò Jackson.
"Ohi"
"Vuoi sapere una roba fika?"
"Spara" Jackson era curioso.
Lucas si avvicinò all'altro.
"I nostri Ceo più YG scopano tra loro"
Jackie si strozzò con la saliva."Ecco perchè YG cercava JYP così insistentemente" riflettè il maggiore.
"Esatto, per scopare"
"Ed ecco perchè JYP ha chiamato il suo numero usando il telefono di Lee Sooman" riflettè ancora.
"Esatto, perchè hanno scopato"
Da lontano Jackson guardò JYP, occupato a chiacchierare con quell'abbronzato di Taecyeon.Jackson riunì il suo gruppo, nonostante le repliche di Jaebum: "Hey, sono io il leader"
Stessa cosa fece Lucas, Taeyong però non lo rimproverò."Quindi?" chiese scocciato Jinyoung.
"Perchè sta reunion?" chiese Youngjae.
"Ma quanti cazzo siete?" domandò confuso Yugyeom vedendo così tante persone.
"Non siamo neanche al completo" spiegò Yuta."Dove sono finiti il resto dei Got7 e i nuovi invitati?" chiese JYP a Mark, il quale era stato in bagno fino a quel momento e non sapeva un piffero della scomparsa dei suoi compagni.
"Non lo so"
"JINYOUNG, VENGA VENGA" Chansung si intromettè, rapendo il capo e facendogli dimenticare tutto portandolo a ballare.Mark andò a cercare gli altri e li trovò in una stanza a parte. (Mega orgia tra Cazz7 e NCazzoT)
"Avete il video?" chiese Jaebum.
"Ripeto. Sì, solo che ritrae i signori Hyunsuk e Jinyoung uscire dall'ufficio di Sooman" spiegò Johnny.
"Magari hanno discusso di lavoro" azzardò Youngjae.
Tutti gli NCT risero.
Risero forte.
Così forte che Kun e Jaehyun quasi morirono soffocati."Lee Sooman e lavoro non vanno d'accordo" precisò Sicheng.
"Comunque, due membri degli NCT DREAM hanno sentito cose che non dovevano sentire... Povere creature" Kun si disperò mettendosi le mani tra i capelli.
"Questa è una prova schiacciante, guys. Se poi ci aggiungiamo il fatto che il telefono di JYP oggi non smetteva di squillare a causa di YG e che dopo lo stesso Jinyoung ha chiamato con il numero di Sooman, it makes sense" riflettè Kunpimook.Silenzio.
"AH, ADESSO HO CAPITO. Bammie, parla più piano" consigliò Jinyoung dopo due minuti di riflessions.
"Ci manca solo la parte YG" affermò Taeyong.
"Esatto, bisogna chiedere a qualcun-"
"Che ci fate qua?" apparve Nichkhun.
"OPPA, JYP SI SCOPA YG E SOOMAN" Kumpimook si attaccò all'altro thailandese come un koala."Tu, thailandese inutile, staccati dal mio uomo" Jackson lo attaccò.
Chittaphon, come una bisha, strisciò verso Nichkhun e appoggiò la sua testa sulla spalla dell'altro.
"Che?" domandò.
"Hai capito bene, ma fai finta di nulla. Abbiamo in mente una mission top secret" parlò Lucas.
"Capisco. Se avete bisogno di aiuto, contate su noi due terzi dei 2PM" e se ne andò."Che uomo Nichkhun, me lo scopo" se ne uscì Ten.
Da lì iniziò una tremenda confusione di insulti e urla del tipo.
"PuTtAnA"
"È MIO"
"sEi uNa ZocCoLa"
"Prestatelo a noi poveri NCT""Bene, contattiamo la YG, su su" incitò Mark.
"Sì. Ma come?"Dite che sono fike queste interazioni tra putas oppure rovino la trama?
Va beh, tanto fa schifo comunqueTroppo lungo questo capitolo per i miei gusti, ma sì
STAI LEGGENDO
YG & JYP's love story
ChickLitDue grandissimi CEO, che nonostante la loro rivalità nel lavoro, sono affiatatissimi nella vita quotidiana.