~2~ BOOM BAAM

274 20 17
                                    

BOOM BAAM BEEM BIIM BUUM

Si sentì un casino dallo sgabuzzino.
Sembrava perfino che le pareti si movessero.

Per i corridoi passava il fantastico rapper Mino, superò la stanza segreta, ma notò che ci fu qualcosa di strano, tanto da fare retromarcia.

Fissò la porta, che si sarebbe sicuramente fracassata a momenti e il rapper iniziò a chiedersi se all'interno vi fosse un mostro o qualcuno intento a copulare.

Uno intelligente avrebbe comunque fatto finta di niente, avrebbe ignorato il tutto e avrebbe di certo continuato a vivere come se niente fosse.

Non era affatto il caso di Song Minho e nonostante avesse idea di cosa stesse succedendo in quello stanzino, voleva cogliere la coppia in flagrante.

Ritornò dalla passeggiata Jiwon, non aveva altre vie di passaggio quindi non aveva altra scelta.

Minho si sentì più a suo agio notando l'arrivo di Jiwon, si salutarono e il maggiore chiese cosa mingyu stesse succedendo.
"Non lo so, io stavo portando Bobby a spasso... Cioè, mi ha costretto il signore Hyunsuk" si giustificò sussurrando Jiwon.

L'altro meditò.
"Era da solo?"
"No, con Park Jinyoung"
"Cos... Ma non è-" fu interrotto dal minore.
"Intendo JYP" rise Jiwon.

"Quindi stanno insieme?" domandò dopo aver smesso di ridere.
"Non saprei, anche se non è la prima volta" pensò Minho.
"Quindi lì dentro sono loro...?"

Notarono che il fracasso stava diminuendo, allora pur di non essere beccati, scapparono via.
Infatti un attimo dopo Hyunsuk aprì la porta ed uscì assieme a Jinyoung, innanzitutto controllò se ci fosse effettivamente qualcuno.

"Prossima volta andiamo alla SM" commentò JYP notando un paio di occhiali per terra.

Sì insomma, sono capitoli lunghi un bishino

YG & JYP's love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora