Col casso che descrivo la scopata dei tre, non so scrivere smut e non è nel mio stile. Immaginateli soltanto uno in groppa all'altro, boh sentitevi liberi :')
Park Jinyoung fu trollato.
Mai ficcò.
Fu costretto a sottomettersi ai suoi opp- beh, uno può definirlo in quel modo, l'altro invece poteva perfino essere suo nonno.Durante il loro momento d'amore, in quell'edificio vi erano presenze umane.
Umane si fa per dire, le k-pop stars sono tutt'altro che essere umani.Pure D.O. stesso sperava che chi passasse davanti all'ufficio di Lee Sooman fossero adulti vecchi come i membri dei Super Junio o quei due dei TVXQ.
Quest'ultimi non si sarebbero scandalizzati affatto, loro stessi copulavano quando ne avevano il tempo.A far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi
La smetto subitoPurtroppo dovevano esserci quei bambocci carini degli NCT DREAM.
I signorini Chenle e Jisung stavano giocando o facendo qualcosa da bambini, finchè non sentirono rumori sospetti."Qualcosa mi dice che è sbagliato rimanere qua" accennò il cinesino carino.
Jisung semplicemente passò davanti alla porta con tranquillità.
"Perchè?" chiese poi.
"È l'ufficio di Lee Sooman, se ci becca qui?"Vi stupra quel pedofiilo, scappate bimbi.
Scherzo..."OH SÌ, PIÙ FORTE" si sentì dalla stanza.
I due saltarono sul posto e scapparono via, prendendo due direzioni diverse e perdendosi l'un l'altro."Avete sentito?" chiese Hyunsuk sospettoso, fermandosi nonostante l'atto.
"Rumore di passi? Sì" rispose Jinyoung col fiatone.
"Io no"
"Sei vecchio, ovvio che non senti" lo snobbò YG, andando lentamente verso la porta e aprendo un filino.Non c'era nessuno, ma sentì come se qualcuno avesse corso.
"Lee Sooman, fai correre nei corridoi?" chiese Hyunsuk.
"Chi corre nei corridoi se non i ragazzini" commentò lui, per poi realizzare cosa avesse appena detto.
"ACCIDERBOLI, SPERO QUEI MOCCIOSI NON SIANO PASSATI QUI"~da Taeyong~
"Calmatevi, respirate e parlate più lentamente" parlò Taeyong.
Jisung e Chenle, scappati in vie opposte, si ritrovarono contemporaneamente da Taeyong, leader di quel gruppo stra mega numeroso che faceva invidia ad un gregge di pecore: si sta parlando degli NCT.Il leader era circondato da alcuni membri, non tutti ovviamente, e ognuno presentava un'espressione leggermente preoccupata.
"Passeggiavamo, finchè non ci siamo trovati davanti all'ufficio di Lee Sooman" sussurrò intimorito Chenle.
"Passeggiavate? Si passeggia al parco, non qua" li romproverò Johnny, seduto scomposto su una poltrona.
"Taci" lo zittì Chittaphon Leechaiyapornkul.Taeyong fece cenno di continuare.
"Siamo scappati quando abbiamo sentito un urlo dalla stanza" continuò Jisung.
Silenzio.
Tutti attendevano che quei due dicessero le parole di quell'urlo.
Ma i bimbi non proferirono parole."E che avete sentito?" azzardò Jaehyun, spezzando il silenzio.
"Oh sì, più forte" risposero innocentemente.
Tutti cadettero dai divani, sedie o anche chi da in piedi, come Kun.
Taeil dalla caduta si ruppe come minimo tutte le ossa, quel vecchiaccio.Taeyong tossì imbarazzato e cercò di tranquillizzarli.
"Ahahah, non fateci caso. Saranno affari di Sooman. Piuttosto... si è accorto di voi?"
Entrambi i membri dei Dream scossero la testa."Venite, vi preparo la merenda" Doyoung, seguito da Kun, allungò le mani a Chenle e Jisung e andarono via.
"Chittaphon, andiamo a scoprire con chi sta scopando il nostro CEO" propose Johnny.
"Arrivo, Sicheng ci servi tu con le tue abilità da spia" il thailandese esclamò.
"Vengo anch'io" si offrì Yuta.Taeyong e Jaehyun fissarono Taeil.
"Ti portiamo in ospedale?" si preoccupò il leader.
Non arrivò risposta.
Allora i due lo sollevarono e andarono a rimetterlo in sesto.~comeback alla scopata~
"Però volevo anch'io incularvi" disse triste Jinyoung.
"Baby, non sapevi come fare... Era frustante l'attesa" lo consolò Hyunsuk, interiormente felicissimo."Beh, si sta facendo tardi. Ho ancora del lavoro da svolgere" si affrettò a vestirsi JYP.
"Tu lavori?" chiesero gli altri due.
"Sì"
Beh, che ne sapevano YG e Sooman del resto."Vado anch'io, avevo intenzione di portare a spasso il mio cane Bobby" esclamò Hyunsuk.
"Io penso andrò a farmi un pisolino" sbadigliò il vecchio.Non appena Jinyoung aprì la porta per uscire dall'ufficio, il team di spionaggio JTYW (Johnny, Ten, Yuta, WinWin) si nascose in tempo.
I quattro videro la figura di JYP e qualche secondo dopo anche YG.
Spalancarono gli occhi dalla sorpresa e anche la bocca, quando videro che Hyunsuk diede una pacca al booty dell'altro.New comeback di questa storia di merda.
STAI LEGGENDO
YG & JYP's love story
ChickLitDue grandissimi CEO, che nonostante la loro rivalità nel lavoro, sono affiatatissimi nella vita quotidiana.