~12~ Everyone Is Happy

131 17 62
                                    

Alla YG Entertainment: caos totale.
Chi avrebbe mai diretto l'agenzia?

"Perchè non provi a comprarla?" Taecyeon propose a JYP.
"Hai un pomodoro al posto di un cervello? Già faccio fatica a gestire la JYP, figuriamoci altri artisti"
"Mmh" meditò l'oliato bevendo del buon vino francese.

Ormai sui telegiornali si parlava solo di Yang Hyunsuk arrestato e della crisi nella YG.
"Le fan strane che protestano per G-Dragon come new CEO... Devono darsi una calmata" commentò Jinyoung.
"Dopo quel Youngjae dei B.A.P che è diventato CEO, non mi sconvolgo più" beve altro vino Taec.

Apparve Nichkhun nell'ufficio di JYP.
"Eccoti Taec, basta bere e andiamo"
L'oliato annuì poggiando il bicchiere offertogli da Jinyoung sul tavolino.
"No aspettate, dove andate?" il vecchio puntò un dito sui due.
"Andiamo a scrivere canzoni per i 2PM. Appena ritornano quegli scemi bisogna assolutamente comebackare" spiegò Taec.

Jinyoung alzò un sopracciglio.
"Fidati di noi. Usciremo dei grandi capolavori per l'album futuro" si esaltò il Taec.
"Io scommetto che Junkappa ci scarterà tutto, ma almeno ci avremo provato" fu realista il thai.
E se ne andarono.
"Devo avvisare Minjun prima che sia troppo tardi"

A differenza della YG, la SM godeva di buona stabilità.
Vi erano stati battibecchi tra Junmyeon e Kangta, ma alla fine quest'ultimo cedette.
"SONO IL NUOVO CEO DELLA SM" urlò Suho alzando un pugno davanti alla folla.

Arrivò un furgone color militare.
Scese Jinki.
Tutti piansero alla sua vista.
"Non ho finito il servizio, sono venuto per portare via Junmyeon" rimase sull'attenti.
Tutti: scioccati.
"Ohibò... È vero, avevo fatto domanda, come vola il tempo" si battè la mano in fronte.

Taemin corse da Jinki, quest'ultimo aprì le braccia per un saluto.
Non arrivò l'abbraccio.
"Jinki, perchè non ho solo due followers? E perchè nessuno mette like al mio post? Pensavo di essere famoso" si rattristì mostrandogli il cellulare.
Il soldato lo guardò male, per poi salire sul veicolo.
Tèmin allora decise di chiedere a Kai, ma era buio e fece fatica a trovarlo.

"VA BENE AMICI, FINCHÈ NON RITORNO LASCIO IL POTERE A KANGTA" e dopo saluti commoventi Suho se ne andò.
"KANGTA, FACCI FARE COMEBACK" urlò Amber.
"FAMMI RITORNARE NEI DREAM" urlò Mark.
"FACCI FARE L'SM CONCERT IN ITALIA" urlò Chittaphon.
"TRASFERIAMOCI IN ITALIA" urlò Wendy.

Wendy is: intelligente

~YG Ent~

Junhoe camminava a caso e non sapeva perchè, era autistico.
"UOHUOHUHUOH ABOUJI" si mise a urlare.
Poi sentì delle voci sospette provenire da una stanza.
Con la sua faccia spastica si appiccicò alla porta ad origliare.
Ascoltò poco, solo: "Ci serve un nuovo CEO".

Spalancò la porta spaventando i presenti.
"Vi serve un nuovo CEO? Ce lo avete davanti" sorrise compiaciuto.
Tutti tacquero.
Poi iniziarono a nascere sussurri e bisbigli tra i membri dello staff, i quali coprivano con le mani le loro bocche e parlavano con i vicini fissando Junhoe.

Poi dopo l'annuire di molti, si alzò un uomo.
"Koo Junhoe, saresti in grado di gestire il tutto?"
Il ragazzo si grattò un orecchio e fece una smorfia.
"Come prego?" chiese realizzando che tutti lo stessero guardando impazienti.
"Ho chiesto se sei sicuro di-"
"SÌ SÌ SÌ SÌ MUHAHAHA HO CONTROLLO SU TUTTO" e corse via.

Tutti: sconvolti.
"Beh, è simpatico dai. Non diventerà tiranno"
"Bene, informate la stampa" e tutti applaudirono.

~la mattina dopo~

I membri ikonici si stavano dirigendo nella loro building schifosa.
Notarono il gregge di giornalisti presente davanti all'ingresso.
Flash e urla.

"Wtf sta succedendo?" chiese Chanwoo.
Tutti si nascosero dietro un cespuglio.
"Dov'è Junhoe?" domandò Yunhyeong. (la fatica a scrivere sto nome, Cristo)
"Quello spastico, scommetto si è perso per strada" si guardò le unghie Jinhwan.

"Ma Jiwon?" chiese dopo un po' Donghyuk notando fosse sparito il loro altro bro.
"Ci sono ci sono, dovevo far pisciare Bobby"
Dopo qualche minuto i cinque intravidero un June che si guardava intorno interrogativo.
Cercarono invano di chiamarlo senza attirare l'attenzione giornalisti.

Poi accadde che uno dei fanatici urlò.
"ECCOLO, KOO JUNHOE SI TROVA LÌ"
La folla di urlatori corse verso il ragazzo.
I membri ikonici uscirono dal nascondiglio e si avvicinarono a June.

"SÌ, È TUTTO VERO. SONO IL NUOVO CEO DELLA YG, ma volevo dichiararlo in un altro modo rip" si rattristì davanti alla telecamera.
"PERCHÈ NON CE LO HAI DETTO?" urlò Jinhwan sorpreso.
"Volevo farvi una surpraiss gaiz"

"June, dato il tuo nuovo incarico, cosa inizierai a fare?" gli domandò un giornalista.
"Innanzitutto- alzò un dito e si avvicinò ad una telecamera, le persone a casa videro il suo faccione spiaccicato in diretta- I.B, B.I, COME CAZZO TI FAI CHIAMARE NON L'HO IMPARATO. NEL DUBBIO, HANBIN. TORNA TRA NOI, PER FAVORE. ANZI NO FANCULO, TE LO ORDINO CAZZO" e abbracciò il marchingegno che lo stava filmando.

Tutti i telespettatori: piansero.
I sei ikonici andarono a casa B.I e lo sequestrarono.
"Tu sarai il mio vice, così a caso" disse con finta fregaggine June.
"Quale onore" si inchinò Hanbin.
"COMEBACK DOMANI" urlò il new CEO.

E dopo questo commovente evento, governò la pace e tutti vissero per sempre felici e contenti.
Tranne YG in carcere a giocare a scacchi con Kim Jongun.

Se Kim Jongun traducesse ciò e leggesse questo ultimo paragrafo butterebbe anche me in una vasca di piranha...
Upz

Immaginiamoci una bella foto dei tre nuovi CEO di queste favolose case discografiche.
Suho, June, JYP

Che visione celestiale.

Beh che dire, finita anche questa storiella scema, happy?
Io sì

Grazie per il vostro supporto gaiz, io vi amo e vi sposo uno ad uno, come fate ad avere pazienza con me? Thanks ❤❤❤❤

YG & JYP's love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora