~8~ It's Gonna Be Fantastic

145 17 60
                                    

"Che idea, squadra" esclamò Johnny.
I tre altri membri del team di spionaggio si voltarono verso l'americano.
"Possiamo minacciare Lee Sooman"
"Bro, non abbiamo prove" commentò Sicheng.
"E chi l'ha detto?" fece Chittaphon agitando il suo Samsung Galaxy S10 e mostrando un sorriso malizioso.

Il team se ne andò, andando a raggiungere Chenle, Jisung, Kun e Doyoung per far merenda tutti insieme.
"Quindi, come lo corrompiamo?" chiese Yuta.
"Corrompere chi?" chiese Kun.
Tutti lo ignorarono.
"Più lines per me" alzò la mano Sicheng.
Johnny tenne quella idea per buona e l'annotò su un'agenda.

"Farci fare un tour solo ed esclusivamente italiano" esclamò il thailandese.
"Perfetto" Johnny continuò a scrivere.
"Far ritornare Mark nei DREAM" Chenle si intromettè.
"E rendere i DREAM una unit fissa" continuò Jisung.
Sti due buttarono idee geniali, nonostante non seppero il perchè di questa discussione.

"Impossibile che NCT DREAM diventi una unit fissa... A quarant'anni vorrete avere ancora questo nome?" domandò Doyoung.
"Due parole: Super Junior" gli rivolse la parola Yuta.
"Qualcos'altro?" chiese Johnny.
"Una sedia a rotelle per Taeil!?" apparve Jaehyun dalla porta a caso.

"Ma perchè stai scrivendo?" chiese Kun.
Nessuno gli rispose.
"Team JTYW, possiamo agire!" esclamò Johnny andandosene, seguito dagli altri tre.
"Ma che sta succedendo?" chiese l'appena arrivato Jaehyun.
"Non lo sappiamo" rispose Doyoung.

Silenzio.
"Va beh... Quindi ce l'abbiamo o no una sedia a rotelle per Taeil?" richiese Jaehyun.
"TRANQUI, TROVATA" apparve Taeyong che spingeva una sedia con sopra Taeil che dormiva.

~dallo stregone Lee~

"LEE SOOMAN" sbattè la porta Yuta.
Il vecchio quasi morì davanti al team spionaggio.
"Voi- assottigliò gli occhi- COSA VOLETE!"
"QUESTO" Johnny sbattè un foglietto sul tavolo del CEO.
Lee Sooman si mise a leggere usando tre paia di occhiali.

"Mmh... Lines WinWin? E chi è questo?"
"Io..." alzò la mano timidamente l'interpellato.
"Italia? Mark? DREAM unit fissa? Sedia a rotelle? CHE RAZZA DI SCHERZO È MAI QUESTO" sclerò il vecchio.
"Le semba una faccia di uno che scherza questa?" Chittaphon si indicò il viso.

"Noi possediamo un video compromettente... Beh, se non esaudisce queste richieste o ulteriori future, noi forse renderemo virale questo video" minacciò mr. Johnny.
Ci fu silenzio.
Lee Sooman scoppiò in una risata.

"Chittaphon, mostraglielo"
Così il thailandese fece.
Il CEO della SM rimase sbigottito.
"Nel caso non le basti, Jisung e Chenle possono testimoniare ciò che hanno per caso sentito mentre passavano da queste parti" parlò Nakamoto.
"LO SAPEVO" si alzò di scatto (più o meno) il vecchio.
Quest'ultimo fissò tutti e quattro, infine sospirò.
"Va bene"

Quel maledetto filmino è capace di mostrare lati perversi dei nostri Lee Sooman, Yang Hyunsuk e Park Jinyoung.

Per quest'ultimi due la giornata finì in modo normale, ignari di tutto.

YG portò a spasso Bobby, nonostante avesse tribulato ancora per l'identità di quel rapper, anzi, "quel tizio". Però si presume si fosse ficcato in testa l'idea di imparare qualche nome e non di limitarsi a Park Jinyoung o Kwon Jiyong o Kim Jennie.
Let's Kill This Love partì nelle cuffiette di YG, tant'è che si mise a ballare di fronte a tutta la Corea.
Il cane scappò.

JYP? Niente, più che "lavorare", come aveva ben comunicato a Sooman e Hyunsuk, era andato a festeggiare al concerto di quell'altro thailandese, Nichkhun Horvejkul from 2PM.

Inoltre scattava bellissimi selfie con gli altri due membri "zero voglia di andare al militare" aka Lee Junho e Hwang Chansung o con quel rapper fantastico aka BamBam from Cazz7.

Quella sera tutta la JYP Nation stava festeggiando in una sala riservata VIP, ad un tratto la porta si aprì.
"I'm back, family"
Tutti lo videro e piansero.
L'oliato... era ritornato.
Ok Taecyeon.

Ahahahahahah ormai la continuo
solo per finirla

YG & JYP's love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora