capitlo 1

583 67 242
                                    

s'pov Estate

Ciao mi chiamo Estate o 16 ani e sn autolezionista pk tutti dicono che mi invento il fatto che io o il mare dentro ma però io ce l'o però loro mi insultano.

E niente ora sono le 7 e mezza e io devo andare a scuola e io mi preparo e io però prima urlo a mia mamma 《MAMMAAAA SALUTAMI MATTEO SALVINI IL MIO AMORE IO LO AMO》

Matteo Salvini è lo scopa-amico di mia madre e lui dice che gli imigrati ci rubbano in lavoro e a ragione pk ci sono bambini che non vanno a scuola pk i genitori non anno lavoro. Per fortuna io vado a squola e si vede.

Cmq lei mi dice: 《VA BENE PIKKOLA DELLA MAMMA》io odio quando dice così pk io nn sono pikkola pk io ho le tette e il ciclo eh che caxxo madonna voglio taliarmi ora così vado in bagnio e mi talio con la lammeta.

《Lammeta, se tu saresti una persona io fossi la tua bff》

E poi mi preparo per squola cn un trucco molto leggiero.
Metto il corettore, il fondotinta che mo a regalato Trump, poi meto il blash, poi meto l'iluminante, poi meto il mascara e l'ailainer, poi meto il rossetto rosso fosforescente e infine meto dei gliter sulle guance. Ecco sono pronta.
Anzi no. Sono in mutande ahahahah che birichina.

A squola devo vestirmi in modo formale e io sono povera e cuindi metto le mutandine di pizzo rosso poi meto una minigonna della Gucci con la borsa abbinata con i diamanti, poi metto un top reggiseno della kalvin clein poi, meto, degli stivali alti col, taco, rosi della svaroschi e meto le calze a rete della vans. Ecco ora sono pronta.

spazzio scrittrice
Ciao a tuti spero che vi sta piacendo la storia bene okay al prosimo capitolo.
Vi prego metete la stella e il commento vi scongiuro vi prego io prego la madonna Gesù cristo e Dio grazie ciao.

il bed boi col prato dentro || cristiano malgioglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora