Posv Estate
Praticamente mi meto seduta al banco ala finestra che è al mezo e lui dietro di me solo che lui è seduti con... ODDIO NON CI CREDO...
BARBARA D'URSO.
MY LOVE.Lei è fantastica io la stimo lei è nemica di Pamela Prati e io la stimo pk prende il Cafe e lei usa sempre il suo cuore però è anche una bed ghirl. Però Cristo è solo mio e se lo tocca il Cafe glielo faccio rimanere in gola.
Si sono anche io una bed ghirl o almeno cerco però io sono una tamblr ghirl pk c'ho il mare dentro.
Un dtto diceva "chi c'ha il mar dentro sa tante cose che i pesci sano" e caxxo è vero.
Opvs Cristiano
Devo dire a Barbara che non la volio più pk ora io o Estate io la amo pk lei ha capito che io c'ho il prato dentro.
Un detto dice "chi c'ha il prato dentro sa tante cose che i vermi sano" e non ci credete mai ma è vero. Mama mia uau.
Barbara e sexi però io ora volio scopare solo lei... Estate...
《Barbara io ti lascio addio》 e mi siedo vicino a Estate.
OSPV' BARBARA
CAXXO NO. IO NON LO ACETO IO LA AMAXXO.
Vado da Estate e le tiro i capeli e do un pugno a Cristo sul naso e lui dice 《ahia》e io rido ma Estate piange e core via e io lancio il banco fuori dalla finestra e spacco la sedia contro il muro e urlo come una paza e salgo sula cattedra e poi salto e volo come superman.
opvs Estate
Ora mi sento tropo male mi volio taliare però che pale io volevo fare sex con Cristiano Malgioglio nella classe.
E corro.Sv'op Cristiano
Barbara èpaza quindi coro da Estate che core e piange e quando piange lei piange il mare e piango pure io eh Si...
Piango l'erba.
《Ferma E state ti prego!》
Alora lei si ferma.Ov'sp Estate
Mi fermo e lui core da me e piove a dirotto ma il mare è più forte e io piango mare e lui piange erba e core da me con la canzone "in another laif, ai will bi iour ghirl" e lui core e io salto su di lui e ci baciamo mlmlml molto forte e le lingue balano e oddio che caldo quindi Coriamo a casa sua...
CONTNAA NEL PROX. CAPTLO 🤗☺🤔☺😘😊😍😉😆😊😍☺😘😚😘😀🤗😚😇😑🤔😑😍☺😋😘😁
STAI LEGGENDO
il bed boi col prato dentro || cristiano malgioglio
Humorlei: si chiama Estate, si talia, c'ha il mare dentro. lui: si chiama Cristiano, è un' bed boi, ha il prato dentro. si inamorerrano? #1 bedboy { RACCOLTA UMORISTICA E IRONICA AL FINE DI STRAPPARE UN SORRISO E DI FAR RIDERE I LETTORI }