EPILGO

126 20 98
                                    

Pvos' Estate

Ciao.
Sn Estate.
O 21 ani.
E sn una dona visuta.
O il mr dntr.
E non mi talio.

Cuante kose sn cambiatte, eh?

Nn sembra vero.

Se nn fosserebbessero cambiate io nn potesrebbi kredere ke avrebbi avuto un belo futuro cm cuesto.

Facio sex.
O un marto.

Ke bll.

Ah si, o anke due filie ma vabeh.

Sn propio fortunnata.

Vi rikordatte cuando vi o deto ke se lammeta sarebbe una Person, fosse la mia + miliorw amika? Eko nn e vero pk mai bff his Barbara D'Urso.

Ah e ora sto faciendo sex cn il mio marto, un bed boi.

Psov' Cristiano Malgioglio

《Ah si oh si oh fuck》diko pk sto faciendo sex con...

No, nn cn Barbara D'Urso, ma però cn...

Estate Speranza Malgioglio.

Uau mai laif is biutiful e molto + melio della serie tv biutiful.

O il prato dntr e mia molie lo capiscie. SN KOSÌ BED BOIOSO.

sn cristiano malgioglio portatte risspeto.

Sopv' Estate

Il giorno dp sn ad una festa dove ci vestiamo molto formali pk e il complecazzo di Sindaco.

E Alora mi meto un vestsito che ariva sul fondoskiena tuto roso aceso poi meto scarpe co taco 32 roso aceso lucciddo poi meto le calze a rete nere x nn esere putá ah e il vestito Sopra e trasparente kosì si vede il regiseno di pizo trasparente della kalvin clein e poi meto roseto roso aceso e poi meto ciglia lunghe e poi meto iluminante kosì mi ilumino.
Ah nn o meso le mutande ma vabie nn fa nada.

Occhei sn pronta.

Il mr e bll.
Il prato purre.

E io amo il mio bed boi col prato dntr... CRISTIANO MALGIOGLIO.

Spazzio autrricie

OCCHEI E FINITA LA STORIA.
ALORA CRAZIE PK MI AVETE DATO STELE E COMENTI CN MOLTI COMPLIMMENTI CRAZIE LO SO KE LA MIA CRAMATICCA E LA + PERFETA.

OCCHEI PRESTO USCIRÀ LO SPINN OFF ANKE SE NN SO COSE KE A CM PROTATGONISTA CRISTIANA SPERANZA MALGIOGLIO.

OCCHEI CIAO RIMANNETE AGIORNATTI CIAO.

il bed boi col prato dentro || cristiano malgioglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora