captl 4

262 38 134
                                    

!atenzzione!
Ci sarano scene di sex molto detagliato vietato ai minori di 3 mesi 🚫🚫🚫

Mi porta a casa sua e mi tolie i vestiti e ce un po di mare dentro e io li tolgo i vestiti e rimaniamo solo con l intimo.

Alora io tolgo le sue mutandone e uau ha un amico molto groso e lui tolie i miei intimi e divento rosa per imbarazzo e lui però mi bacia felice.

Avete presente quando la sabbia e bela e corete nel'acxua? Eco io mi sentivo così uau.

Lui mi bacia il colo il peto la pancia e io credevo che voleva mangiarmi l'ombelico.

Poi io gli facio i gratini e lui mi prende e faciamo bum bum prima piano e io dico 《ahia》 poi forte. E molto belo uau io mi sento felice e il mare e il prato si sono incontrati aaah Cristiano malgioglio io ti amo.

《Oh si, si continua, fuck, oh yes, vai, come on》 urlo e lui urla e che emozne e la prima volta che faccio sex.

Dopo 6 ore finiamo molto sudati e ci sdraiammo e dormiamo finalmente.
Io amo dormire pk si.

Ci sveliamo la matina dopo nudi e io dico 《buongiorno amore mio》 e lui dice 《buongiorno pikola》 io penso a mia mamma però quando lo dice Lu Isonoo felice e quindi se sarà sempre lui a dirlo io sarò felice.

Che bll l amore e che bll il sex.

Io mi meto di nuovo l'intimo e una sua felpa e lui si mete i vestiti e andiamo a scuola mano nela mano.

Spazzio scrittrice
Ciao a tuti come va ok non me frega cmq io sto bene e questo è l'importante e niente meet tante star e tanti Comment ciao.

il bed boi col prato dentro || cristiano malgioglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora