captl 7

196 34 80
                                    


'Vops cristiano malgioglio

La mai vita e bllssm.
Ho una ragazza, facio sex, la amo, lei è felice... cie un solo problema...

Non sa fare la pasta cime la fa mamma.
Che pale.

Ieri ho chiesto di farmi la carbonara e lei l'a fatto ma a messo la panna.

MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI IN TESTA MA CRISTO NO VABBÉ volevo dire però poi ho pensato no poi quella scema so talia.

Madó mi a fato incazarre.
Ceh madó.
È un orrore.

Vabé spero che si rende conto che se lo farebbe un'altra volta il prato che ho dentro diventa bruto marcio.

Oh e che cazo.

Ospv' Estate

Oh cazxo.
O visto un tutorial su come fare la carbonara e non ano meso la panna. Oh porco armadio di Gesù quello mi lascia.
Mi volio taliare.

Vado in banio ormai decisa ma però lui viene mi ferma a dice 《pk lo fai?》e i dico 《ho sbagliato la carbonara》e lui dice 《sbaliando si impara, ma non farlo mai più》io mi meto a piangere ma però lui mete le mani sul mio culo lo stringe e io gemito e lui dice 《ora sei mia》 io mi ecito oh mio dio che calor portatemi un ventilator.

Alora mi prende in bracio e mi porta sul Leto e ci baciamo come dei birichini e lui mi spolia e mi da baci sul corpo e sul seno e poi lo mete dentro di me con una spinta molto decisa.

Che amicone groso.

Lui spinge spinge e io dico 《domani ti facio la carbonara senza panna》 e lui sorride e io dico a me cazzo l'o fatto felice Ye yuppi.

Lui continua a fare bum bum è io dico 《CRISTIANO... MALGIOGLIO... AAAAAAH》uau che belo.

Siamo sudati come birichini e lui dice vieni andiamo in docia oddio io mi lavo una volta ogni due setimane ora come facio? Non sono abituata ma vabé dai per lui facio tuto.

Yuppi.

Spazzio scritrice

Ciao sono heppi che la storia vi sta piacendo sono bravisima a scrivere melio di quella la di erri potter.
Merito un premio però non è che me la tiro o mi vanto eh.
Ciao cagoni.

il bed boi col prato dentro || cristiano malgioglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora