Prologo

13.9K 423 0
                                    

Sam.

É così che si chiama. Una ragazza come tante, ma un giorno scoprirà una parte del suo passato di cui é stata sempre del tutto ignara. I suoi genitori l'hanno tenuta nascosta dalla verità. Quale? Beh, lo saprete.

Sam Tomlinson, figlia di Rose e Dan Tomlinson, australiana, alta e con un fisico invidiabile, capelli castani e occhi di un azzurro ghiaccio talmente profondo da riuscire a leggere tutti i pensieri che le passano per la testa solo guardandola. É invidiata da tutte le ragazze della scuola, un po' per la sua bellezza naturale e un po' per il fatto che é un'amica stretta dei ragazzi più popolari: sono Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin. Con Michael ha un rapporto più stretto rispetto agli altri, ma é comunque affezionata a tutti e quattro esattamente come loro sono affezionati a lei. Ha solo 17 anni ed ha concluso la scuola con un anno di anticipo, perció era finita in classe con loro quattro che erano stati bocciati anche diverse volte, quindi essendoci diversi anni di differenza tra lei e loro viene considerata la piccoletta della compagnia. Sam ama sentirsi in questo modo, si sente protetta. Quando usciva con un ragazzo e finiva male i suoi quattro amici erano sempre pronti ad aiutarla. É conosciuta da tutti qua a Sydney, é una delle tipe 'popolari', ma a differenza loro lei non é una troia che se la tira. É estroversa, simpatica e trova da ridere in tutto. In certi momenti, come alle feste di Luke, Cal, Ash e Mickey dove invitano anche i loro amici che finiscono sempre per provarci con lei, é sempre la comica della situazione, é in grado di intrattere anche venti persone parlando da sola di ogni cosa, facendo autoironia e sparando battute di tutti i tipi. Se si chiede ad ogni ragazzo che si é frequentato con lei qual era la cosa che preferiva in lei oltre al lato estetico é il suo senso dell'umorismo. Con Sam non ci si puó annoiare, é impossibile.

É diversa dalle altre, completamente diversa.

Si puó dire che resenta la perfezione, in lei si racchiude tutto ció che un ragazzo cerca in una donna. Bellezza naturale ma provocante allo stesso tempo, simpatia e intelligenza.

You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora