Un'altra mattina si prospetta davanti a noi. Amo Doncaster e amo mio fratello. Sono felice di averlo incontrato, e ho perfino trovato dei nuovi amici. Ormai sono passate due settimane da quando sono arrivata, ho visitato tutta la città e continuato a rifiutare gli innumerevoli inviti per un appuntamento a due da parte di Zayn, lo sto facendo patire lo so, ma non sono come tutte quelle che ha incontrato fin ora.
I ragazzi mi hanno confidato che se ne portava a casa una diversa ogni sera, ma nel momento in cui sono arrivata io le tipe sono come volatilizzate e dicono anche, questo non in presenza di mio fratello, che non smette mai di parlare di me. Su quanto sono spesso strana, intelligente nei miei discorsi, e soprattutto diversa. Sono felice che abbia detto queste cose su di me e che non abbia portato tipe a casa da quando sono diventata una presenza fissa perché credo che sarei stata gelosa. Non lo so, ho instaurato un buon rapporto, di tira e molla, provocazioni continue, ma sempre amichevoli, a parte che continua a chiedermi in continuazione di uscire, peró io non voglio. Non voglio essere una della sua lista.
"Giorno, bellissima."
"Buongiorno, Zayn."
"Dormito bene?"
"Solito, tu?"
Chiedo assolutamente indifferente alla risposta che riceveró, ma é giusto per fare un po' di conversazione.
"Tutto bene, oggi sei stranamente dolce"
Sorrido sbuffando guardando la tazza di latte che sta per finire.
"Te l'ho chiesto solo per fare della conversazione che non sia vicina al 'vuoi uscire con me?'"
Si mette a ridere mentre si siede vicino a me con anche lui una tazza di latte.
"Piccola, sai che non molleró, per questo te lo richiedo"
Sbuffo guardandolo.
"Scherzi?"
Fa cenno con la testa per dirmi di no.
"Non ti daró mai la soddisfazione di poter andare in giro a dire che sei uscito anche solo per una volta con me senza nemmeno fare niente"
"E come mai?"
"Amo il tuo carattere, é esattamente come il mio. Ottieni sempre quello che vuoi, ma non stavolta"
Faccio per alzarmi, ma qualcosa mi blocca. Il suo braccio intorno ai miei fianchi. Appoggia le sue labbra sul mio orecchio reggendomi da dietro.
"Se non saró io ad averti, allora non potrà nessun altro."
"Cos'é tutta questa gelosia, Malik?"
"Sei mia. Punto."
"Non é tua."
Entra in cucina ridendo Harry. La sua disinvolutura nei momenti anche più imbarazzanti come questo mi stupisce ogni giorno di più. Con lui da quando sono arrivata ho legato di più rispetto agli altri, e credo di poter dire che ci stiamo frequentando. Siamo già usciti diverse volte insieme per mostrarmi Doncaster, portarmi nei locali, andare alle feste, per il gusto di non dare la soddisfazione a Zayn. Harry é diverso da lui, non si é mai preso gioco di me e non ha mai avuto secondi fini come lui.
Harry's pov
Entro in cucina vedendo Zayn che tiene per i fianchi Sam dicendole che é sua e se non puó averla lui non puó nessun altro. Non ha capito.
"Non é tua"
Dico tranquillamente con il mio sorriso da presa per il culo stampato in faccia intanto che entro in cucina.
STAI LEGGENDO
You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}
FanfictionCOMPLETATA. E quando scopri di avere un fratello dall'altra parte del mondo che fai? Buona lettura✨