Capitolo 8

5.5K 278 3
                                    

Luce.

Vedo solo luce.

Non capisco dove io mi trovi, ma credo di essere in camera mia. Provo a riprendere forze, ma faccio molta fatica, anzi, proprio non ce la faccio. Che mi é successo? Di ieri sera non ricordo nulla, solo che ho mangiato insieme ad Harry da Mc Donald's, peró da lì solo un vuoto più pallido e totale mi mostra la mente. Puó darsi che abbia bevuto così tanto da ridurmi in questo stato.

Impossibile.

L'alcool non ha conseguenze così drastiche il giorno dopo anche se si beve tantissimo, e in più io alle feste bevo, sì, ma mai fino a perdere il controllo. É una cosa che non ho mai fatto e mai faró. Io voglio ricordarmi delle serate che passo alle feste, voglio ricordare ogni minimo particolare, dai ragazzi all'ambiente in cui mi trovo, alla gente con cui parlo occasionalmente, voglio ricordare tutto.

Provo a muovermi, ma i miei muscoli continuano a non rispondere. Che cosa mi é successo?

In quel momento sento aprire la porta di camera mia, é Lou.

"Piccola mia!"

Corre ad abbracciarmi, quasi soffocarmi. Perché?!

"Come se non ci vedessimo da una vita" sbuffo ridendo.

"Ci hai fatto spaventare."

"Mi spieghi cos'é successo?"

Lui annuisce e si siede sul bordo del mio letto intanto che anche gli altri invadono la mia stanza tirando un sospiro di sollievo. Harry ha quasi le lacrime agli occhi, Niall e Liam preoccupati ma comunque nella norma com'é giusto che sia, mentre quello che mi stupisce di più sono gli occhi di Zayn, arrabbiati e iniettati di sangue. Dovró farci quattro chiacchere sola con lui.

"Quando sei andata alla festa con Harry..."

"Fermati, che festa?"

Io non ricordo nessuna festa, non ricordo nulla dopo la cena. Non ricordo se mi sono baciata con lui o se ci sono addirittura andata a letto, non ricordo dove fosse questa presunta festa, non ricordo niente di niente.

"Sì, la festa a cui ti ho portata ieri sera, hai anche conosciuto Jamie."

"Jamie?!"

Si rivoltano tutti contro Harry esclamando all'unisono quel nome. Chi é Jamie?

"Harry, sei completamente impazzito?!"

Urla Louis.

"Se la porterà via"

Dice Zayn con la voce calma e pacata abbassando lo sguardo.

"State zitti!"

Grido stavolta io. Non sopporto questi urli la mattina, soprattutto oggi che ho male alla testa. Sono circondata da questi cinque idioti nella mia stanza, mi sento soffocare. Le mani iniziano a sudare e a tremare, le lacrime stanno inondando i miei occhi, respiro irregolare, giramenti di testa.

No.

Non puó succedere ancora.

Mi alzo di scatto sbattendo la schiena alla testiera del letto, raggomitolo le gambe fino al mio petto sotto lo sguardo confuso e spaventato di tutti.

"Sam? Sam!"

Louis mi si avvicina, non puó farlo. Deve starmi lontano, ma lui non sa dei miei attacchi di panico, non ne ho mai parlato perché credevo fossero ormai parte del passato, invece eccoli che si ripresentano. Fortunatamente nella mia valigia ho tenuto le pasticche che servono per far alleviare tutto questo.

You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora