Nel capitolo 11 non mi appare nessuna visualizzazione, ma mi appaiono i voti e i commenti che avete fatto, peró voi mi assicurate che vi appare vero? Bah, i misteri di Wattpad. Vabbé, buona lettura. ❤
"Zayn"
Busso contro la sua porta. Io sono pronta, ho fatto la doccia, mi sono vestita e truccata. Ho paura faccia freddo oggi, visto il cielo ricoperto di nuvole, quindi ho optato per dei jeans skinny, maglia nera con un teschio colorato e una felpa nera sopra nel caso abbia freddo. Ho legato i capelli in una coda di cavallo abbastanza disordinata, ma mi piacciono le code sfasate e in viso ho messo sempre le stesse cose: fondotinta, eyeliner e mascara. Non mi piacciono le ragazze con quintali di trucco, perché devi nascondere ció che sei? Un po' di trucco va più che bene, io sono la prima, magari per correggere delle imperfezioni della pelle e una piccola e semplice riga nera per rendere l'occhio più carino, ma niente di più.
"Apri pure"
Faccio come dice e mi ritrovo uno Zayn tutto pronto e vestito molto casual come me.
"Stai bene"
Mi complimento.
"Ha parlato"
Mi avvicino verso di lui che sta finendo di aggiustarsi i capelli davanti allo specchio a figura intera. Lo circondo con le mie esili braccia da dietro e lascio cadere la testa sulla sua parte alta della schiena ricoperta da una polo nera che mostra tutti i tatuaggi sulle sue braccia, ma nascondono quelli per il resto del suo perfetto corpo.
"Sei pronta?"
Annuisco e mi fa girare verso di lui baciandomi con foga.
"Amo quando fai così"
Dico contro le sue labbra.
"Io amo tutto di te"
Stringe ancora di più le braccia intorno al mio basso ventre e io intorno al suo collo.
"Non mi sto più trattenendo"
Confessa. A quel punto mi fermo.
"Devi"
Gli prendo la mano intrecciando le nostre dita e scendendo dagli altri.
"Noi usciamo"
Annuncia Zayn.
"Ciao, El!"
Non mi ero accorta della sua presenza.
"Oh, Sam, ciao!"
Sono tutti in costume, compresi Harry, Liam e Niall. Che bel vedere.
Sam.
Mi rimprovero da sola.
"Cosa ci fate in costume?"
Domando curiosa.
"Ci facciamo un bagno in piscina, ora il cielo sembra schiarirsi"
Afferma Lou. Eleanor ha un fisico da urlo, senza nemmeno un filo di grasso.
"Va bene, noi andiamo"
Conclude la conversazione Zayn, usciamo dalla parte della cucina per salutare il resto dei ragazzi che sono tutti dentro l'acqua a giocare con la palla. Come si fa a non cadere in tentazione con degli schianti del genere che ti girano per casa tutto il giorno?
Sam!
Di nuovo mi maledico da sola.
Salutiamo tutti e ci avviamo verso la macchina del mio moro. Saliamo e partiamo.
"Prima destinazione?"
Chiedo.
"Dato che é ora di pranzo, Nando's."
STAI LEGGENDO
You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}
FanfictionCOMPLETATA. E quando scopri di avere un fratello dall'altra parte del mondo che fai? Buona lettura✨