Capitolo 6♡

231 17 2
                                    

Si stava facendo tardi ormai. Così decido di alzarmi da tavola per fare le valigie. Oggi è il 28 di novembre manca solo una settimana alla partenza e devo stare un po' quindi prenderò tutto quello che mi serve.

Solo ora mi torna in mente una cosa la gelida Londra è diversa dalla dall'Australia. Sì perché, generalmente, qua a dicembre fa freddo mentre là è piena estate.

Mi armo di buona volontà e tiro giù dall'armadio i miei capi estivi.

I mille colori dei miei vestitini mi mettono gioia, la primavera e l'estate sono le mie stagioni preferite, amo i profumi che si diffondono in quel periodo dell'anno, secondo me l'estate è la stagione di nuove emozioni e nuovi amori, una stagione piena di opportunità. Per lo shopping invernale ci penserò più avanti non ho voglia di portare dei bagagli così grandi e sinceramente penso che sì, è proprio giunta l'ora che io mi rifaccia un guardaroba. Amo il mio stile così com'è, ma voglio dargli un nuovo tono, un nuovo tocco di personalità.

Mio fratello è uno stylist nato, lui saprà di sicuro consigliarmi le cose migliori da indossare per quello che è il mio carattere, il mio fisico mi conosce meglio di chiunque altro. Nel mio corpo scorre a fiumi l'adrenalina, questo viaggio è per me è un'opportunità alla quale non posso, e nemmeno voglio, sottrarmi.

Sento che è giunto il momento di una svolta, di un cambio di vita.

Persa nei miei pensieri ho già terminato di fare le valigie e sono le cinque di pomeriggio ora posso riposarmi, è stata una giornata molto piena. Accendo il televisore ma non ascolto nemmeno una parola di quello che dice l'annunciatrice del TG. Comincio a pensare a che sport è che attività di tempo libero potrò fare durante la mia permanenza in Australia. Ho molti sogni da realizzare, sono ancora così incerta... Ho sempre amato gli sport acquatici ma ora sono stanca anche per pensare a questo sento le palpebre chiudersi mentre formulo i miei ultimi pensieri.

A parte una piccola parte di me che ancora dispiaciuto per l'accaduto con Claire Niall e Louis si respira un'atmosfera nuova, un'atmosfera felice, ora è giunto il momento di passare oltre e dimenticare, è giunta l'ora del cambiamento radicale.

E stavolta solo per essere felice.

Il mio subconscio mi ricorda che oggi non sono andata al lavoro ma ormai il mio piccolo corpo infreddolito è cullato dalle braccia di Morfeo e non le lascerebbe per nulla al mondo... e così cado in un sonno profondo e riposante con un sorriso stampato in faccia.

------

AUTRICE: ciao ragazze :) scusate ma questo capitolo fa veramente pena. Lo ho scritto malissimo perché sono stanca ma ho aggiornato comunque perché oggi ho ricevuto tanti voti, spero che mi perdoniate :) ,  un bacio♡.

22nd December♡||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora