Il sole brilla leggermente oltre i profili delle case di Londra. I suoi riflessi arancio dorati si specchiano nei vetri delle finestre della mia camera, sul mio letto bianco e sfatto, sulle pareti viola scuro.
I cuscini lilla sono deformati a causa della mia testa che ci è stata appoggiata tutta la notte.
Mi alzo dal letto troppo ampio per una sola persona,mi è sempre piaciuto dormire in spazi ampi e larghi.
I miei capelli biondi, tendenti al marrone sono scompigliati in ampie onde irregolari e spettinate, gli occhi grigi contornati da qualche residuo di mascara, stanchi ed assonnati, socchiusi.
Nonostante la giornata sia soleggiata il freddo è pungente e secco, mi infilo una felpona verde scuro della Carlsberg di Luke, merda ha ancora il suo profumo, a questo pensiero mi sciolgo, tra meno di un giorno sarò di nuovo tra le braccia forti di mio fratello.
Vado in cucina a passo lento e apro il mio frigorifero verde bandiera della Smeg, tiro fuori una bottiglia di latte.
ScAldo una ciotola di latte nel microonde e mi alzo sulle punte per cercare il caffè, dopo innumerevoli ricerche non c'è verso di trovarlo. Dove lo avrò mai messo?
Per oggi berrò il latte con il Nesquik.
Ne verso una piccola dose nel mio latte caldo e comincio a bere, il liquido fumante scalda il mio corpo infreddolito, sì sono felice di partire per l'Australia, ma un leggero senso di malinconia pervade i miei sensi.
Che ne sarà di Claire, Niall e Louis? In questi giorni mi hanno cercata? Questo non lo so... Ma non voglio nemmeno scoprirlo, quel telefono non squillerà mai più. Prendo il mio iPhone sfilo la SIM, la taglio e infine butto giù il telefono dal balcone.
Prendo l'ultimo biscotto al cioccolato e mi alzo.
--
Comincio a sparecchiare quando smetto all'improvviso, ci ripenso, lascerò tutto così com'è, così al mio ritorno spero che potrò vedere tutto con occhi diversi.
La valigia è pronta, ho già dato a Kenzo e Ninja i sedativi consigliatimi dal veterinario,
Meno dormiranno fino a metà viaggio.
Mi sto avviando alla cabina armadio quando un mucchietto di foto mie e di mio fratello attira la mia attenzione, che bei momenti, senza pensarci un sorriso affiora sulle mie labbra rosse.
Entro in cabina armadio e mi infilo un paio di jeans blu sovrastati da una maglia arancione e da una felpa gialla e morbida.
Mi trucco leggermente, solo mascara e lucidalabbra.
Preparo una borsa con dentro il necessario per il viaggio mi metto tracolla la mia macchina Canon; me l'avevano regalata Claire e Niall per il mio 18º compleanno, mi siedo sul divano e sfoglio la galleria digitale.
Ci sono delle foto di me e Niall che facevamo la lotta su un prato, foto di lui che è concentrato a mettermi delle margherite nei capelli mentre io rido a crepapelle, foto di noi in piscina abbracciati.
Foto in cui ci guardiamo fisso negli occhi a pochi centimetri di distanza. Video in cui sdraiata su di lui gioco a morderlo.
Non troverò mai il coraggio di eliminare queste immagini, sono la parte più bella di me, anche se ora come ora mi appare così lontana...
Prendo le chiavi, mi giro per vedere la mia casa, sorrido chiudo la porta alle mie spalle e scendo le scale con la valigia e le gabbiette.
Fermo un taxi e indicazioni all'autista.
Vedo le vie della mia Londra scorrere sotto il mio sguardo, mi mancherà questa città, ma infondo è solo un anno...
Sono le 9:15, sono davanti all'aeroporto.
Prendo la valigia e tutto il resto, vado. L'avventura comincia.
------
AUTRICE: ciao ragazze che ve ne pare del capitolo? Sophie sta per partire!!! ♡
Votate e commentate in tante, un bacio♡PS:scusate i possibili errori, un bacio ♡
STAI LEGGENDO
22nd December♡||Harry Styles||
Romance"Incontrai il suo sguardo in quel fatidico 22 dicembre e non ne avrei mai avuto abbastanza. E sapevo che quegli occhi sarebbero bastati per sempre, mi sarebbero bastati per sopravvivere. Erano il mio ossigeno, il mio tutto, potevo perdermici dentro...