Capitolo 44

78 6 2
                                    

  Un mese dopo....

È ormai da 1 mese e mezzo che i ragazzi non ci sono..non ci rispondono al cellulare e non si fanno vivi in nessun modo.
Ammetto che ultimamente li stavo iniziando ad odiare..ma la loro assenza si fa sentire...le giornate senza di loro sono spente..i sorrisi sui volti delle persone per le scenate senza senso che facevano ..non ci sono più.
I richiami del preside perchè uno di loro aveva combinato qualcosa..non ci sono più.
Le mie litigate perchè Cameron faceva lo stronzo..non ci sono più...e si..per quanto io possa odiarlo...mi mancano anche le cose negative di lui..e di loro.
Mi mancano...e ci mancano.
Sono spariti.
Sappiamo che è successo qualcosa.
Perchè nessuno può andarsene all'improvviso senza salutare.
Molto probabilmente qualcosa che giá si sapeva ma che nessuno aveva il coraggio di dire.
Ho il presentimento che non torneranno...chissá dove sono...se lontani da noi...o dietro l'angolo.

.......

Lia:《Emma, stai ancora pensando ai ragazzi?》
Io:《esatto..》
Lia:《anche a me mancano..a tutti mancano...ma vedrai che torneranno..magari sono impegnati con la loro carriera》
Io:《nonono!》 Urlo.
《Non sarebbero andati via senza dire nulla..ne sono sicura!》
Lia:《tu sei preoccupata solo per Cameron in realtá》
Io:《io? Cosa? Certo che no! Mi mancano tutti!!!》
Lia:《non prendiamoci in giro...si okay...ti mancano tutti..ma il tuo unico pensiero va a Cameron》
Io:《no Lia! NO! Sul serio..mi mancano tutti e Cameron è l'ultimo dei pensieri probabilmente.》
Lia:《perchè dici così?》
Io:《mi ha fatta stare male per tanto tempo...ricordi?》
Lia:《si beh..ma so che si aggiusterá tutto fra voi due》
Io:《impossibile...》
Lia:《forse è difficile...ma non impossibile...ricordalo sempre》

La guardo e le sorrido a stento.
So che ha ragione.
So quanto sia vera la sua ultima frase.
Ma fatico ad ammettere che ha ragione.
Sono più che sicura che non torneranno...e se torneranno sará sicuramente cambiato qualcosa.
Ho così tanta paura...
Sto passando un periodo della mia vita indimenticabile...purtroppo indimenticabile per cose negative...

L

ia:《scrivigli, ne hai bisogno...e forse anche lui ha bisogno di sentirti》
Io:《ma non mi va di fare il primo passo, di nuovo.》
Lia:《vuoi far vincere l'orgoglio?》
Io:《no, certo che no》
Lia:《allora non aggiungere altro e scrivigli ciò che vuoi..che lo legga o no.》

Senza darle risposta prendo il cellulare e vado sulla conversazione di me e Cameron.

Hey Cameron.
ti volevo solo dire che si puo’ tornare indietro..sai? ma se non torni tu vuol dire che non vuoi, ti volevo dire che le cose possono cambiare, basta volerlo. Ti volevo dire che qui hai sempre due braccia che ti aspettano..le mie.
Ti voglio anche dire che ho accettato le tue scelte..senza farne un vero e proprio casino.
Ti volevo dire che a volte mi viene voglia di prendere il cellulare..dirti che mi manchi e chiederti scusa delle discussioni che abbiamo avuto.
Anche se queste parole che ti sto dicendo...preferirei sentirle da te.
Ma tralasciamo questo passaggio.
Oggi sono io a parlare, per la millesima volta....volevo dirti anche 'perdonami'...perdonami se non ho il coraggio di chiamarti tutti i giorni, ma sai com'è...ci ho provato..il problema è che ad evitarmi sei tu.
Un ultima cosa....
Ti volevo dire anche che a volte vorrei lottare, ma non so se ci sia qualcosa per cui lottare...ci sto perdendo le speranze.
ti vorrei far vedere che ne vale ancora la pena, sei ancora in tempo per ricominciare, e potresti non pentirtene...fidati di me.
Se risponderai a questo messaggio...rispondi prima a quest'ultima domanda...
Dimmi Cameron....
Sono così facile da dimenticare?

Types Of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora