Capitolo 30

115 7 16
                                    

Sono le 4:40 del mattino.

Siamo giá tutti svegli, e siamo in aeroporto ad aspettare l'aereo che parte alle 5...ci aspettano ben 15 ore di aereo...abbiamo giá fatto l'imbarco.

L'aereo è bello, non ci sono molte persone, metá aereo lo occupiamo noi.

Prendiamo posto, ed io ovviamente, mi siedo accanto a Jack e guarda caso..dietro di noi sono seduti Cam e Kim....grande direi.

L'aereo è partito.

...
È una sensazione strana viaggiare da fidanzata e per di più con dei personaggi conosciuti, anche in aeroporto c'erano fan dalle 4 del mattino per aspettarli solo per poterli abbracciare...che carine...invece una decina di ragazze erano venute per me...anche se non sono nessuno al momento..

JackG:《piccola, a cosa pensi?》 Dice stringendomi la mano.

In effetti è da quando è partito l'aereo tipo 10 minuti fa che guardo il finestrino e sono distratta.

Io:《pensavo alle ragazze all'aeroporto》
JackG:《in senso negativo o positivo?》
Io:《positivissimo, sono orgogliosa di te, e di tutto il vostro gruppo》
JackG:《grazie piccola...hai visto alcune erano lì solo per te》
Io:《si ma..non me lo sarei mai aspettata...fa strano abbracciare ragazze mai viste prima e sentirsi dire che mi vogliono bene,insomma..non le conosco》

Intando vedo che Hayes, Nash , Cam e Kim ci stanno ascoltando.

Cam:《scusate se intervengo, voglio rispondere ad Emma, sai..è questa la cosa bella...far felici persone mai viste prima,la felicitá è la prima cosa della vita》
Hayes:《hai ragione Cam》
Nash:《concordo》

Ci sorridiamo e ognuno torna con lo sguardo verso il finestrino o chiudono gli occhi per riposare.

...
Sono passate 7 ore.
E ne mancano altre 8.
Ma ho appena scoperto che dobbiamo fermarci e prendere un altro aereo.
...

Abbiamo appena preso un altro aereo, ma ancora dobbiamo ripartire, nel frattempo ognuno di noi ha subito acceso i cellulari per fare varie cose.

Io invece ho approfittato per andare su instagram a mettere la foto che qualche ora fa abbiamo fatto io e Jack.

Entro su instagram e pubblico.

' emmabeer ha appena pubblicato una foto '

Australia We are coming!💓🔝 @/jackgilinsky

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Australia We are coming!💓🔝 @/jackgilinsky

'Piace a matthewespinosa,hayesgrier,jackgilinsky,camerondallas e altre 6.889.987 persone'
                       Commenti
Jackgilinsky: il primo viaggio insieme baby♡

emmabeermysmile : beautiful couple!😍

hayesgrier : che invidia,io sono seduto vicino mio fratello..non mi coccola. :(

Types Of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora