capitolo 14

3.3K 157 37
                                    

Sono praticamente scappato da quella stanza con la scusa di dover andare da nam e menomale che mi ha lasciato andare, uff non so cosa pensare andesso di lui è successo tutto così in fretta e la mia più grande paura in questo momento è quella di appunto provare un sentimento più grande di una semplice amicizia, sono così confuso.
Con questi pensieri in testa vado in classe anche perché tra poco iniziano le lezioni e io ho anche una fame assurda perché non ho mangiato niente mando un messaggio a nam dicendogli che gli spiegherò tutto dopo, entro in classe e mi siedo al mio posto. La lezione di coreano inizia la professoressa mi chiama all'interrogazione mi alzo e la testa inizia a girarmi il suono della professoressa preoccupata mi arriva alle orecchie ovattato poi vedo tutto nero solo percepisco solo un calore che mi avvolge e poi nulla.

Pov jungkook

La professoressa chiama taehyung per l'interrogazione lui appena si alza inizia a barcollare lo vedo molto pallido e istintivamente mi alzo raggiungendolo prima che possa cadere per terra lo pendo in braccio e con il consenso della prof lo porto in infermeria sono davvero molto preoccupato.

Inf: oddio cos'è successo?
Jk: è svenuto non vede?
Inf: appoggiarlo sul lettino.

Dopo alcune visite l'infermiera mi chiede:

Inf: signorino jeon il ragazzo ha mangiato oggi?

Jk: no.

Inf: e come pensavo è svenuto perché non mangia, come devo fare con te taehyung.

Jk: scusi lo conosce?

Inf: viene spesso qui in infermeria, lo vedo sempre più magro e mal nutrito devi sapere che lui abita da solo quindi non c'è nessuno che si occupa di lui sono davvero preoccupata per questo crede di essere grasso e ho paura che trapoco possa diventare anoressico.

Mi sento davvero una merda come ho potuto distruggere un ragazzo così carino, così dolce, così gentile.

Jk: da oggi non si preoccupi mi prendo io l'incarico di farlo mangiare.

Inf: grazie infinite jeon, ma posso chiedere il motivo per il quale lo vuole fare?

Jk: gli devo tanto e questo è il minimo che possa fare.









Angolo me:
Mi dispiace davvero tanto ragazzi vi volevo ringraziare con tutto il cuore, ma purtroppo la scuola mi toglie un sacco di tempo credo che dalla prossima settimana riuscirò ad aggiornare più spesso (almeno lo spero) mi dispiace anche per la bruttezza del capito.
Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo.❤❤

⚡ℓเҡε ℓเɠɦƭɳเɳɠ⚡/kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora