capitolo 16

3.2K 139 27
                                    

Tae pov's

Siamo arrivati d'avanti casa mia, prendo alcuni vestiti li metto in una valigia e scendo.
Jk: tae,hai fatto?
Annuisco e ci incamminiamo verso casa si jungkook, sinceramente non so se fidarmi ancora del tutto di lui, okay che mi ha aiutato e tutt'ora mi vuole aiutare ma, parliamoci chiaro mi ha trattato davvero male e non voglio fidarmi ancora al 100% anche perché potrebbe essere solo una messinscena.
Arriviamo a casa sua e non so perché ma inizio a tremare, in questa casa ho solo brutti ricordi, jungkook se ne accorge:
Jk: hey piccolino, non preoccuparti non ti farò nulla.
Tae: lo so kookie, ma sai bene che è difficile fidarsi di qualcuno dopo che ti ha praticamente bullizzato, ho ancora un po di paura ecco.
Jk: capisco, si certo hai ragione.
A che ora devi andare lì?
Tae: verso le 18:30
Jk: okok, sono le 15:00, adesso mentre tu ti cambi preparo qualcosa di commestibile da mangiare.
Tae: se vuoi ti aiuto e poi dopo ci andiamo a cambiare entrambi.
Jk: grazie, sono proprio negato con la cucina di solito ordino d'asporto.
Tae: va bene ho capito, che vogliamo fare?
Jk: mmmh, possiamo fare il *Bibimpap,
Che ne dici?
Tae: ottima idea, dai iniziamo.
Prendiamo gli ingredienti e iniziamo a cucinare, devo dire che è proprio un disastro, mentre io finisco di cucinare lui va a cambiarsi siamo sporchissimi non è stata proprio una buona idea.
Jk: tae se hai finito vatti a cambiare puoi farti anche una doccia se vuoi però veloce altrimenti lo fai raffreddare.
Tae: si kookie, adesso vado credo di farmela dopo prima di uscire a questo punto.
Jk: va bene.
Vado nella stanza che mi ha dato qualche ora fa kookie e prendo un pantaloncino sportivo e una maglia larga a maniche lunghe, mi cambio e scendo.
Jk: ta-.
Si blocca e si avvicina a me.
Jk: sei adorabile vestito così quasi quasi ti mangio.
Arrossisco di botto e mi allontano da lui, mi siendo e lui fa lo stesso. Lui incomincia a mangiare ma io non ho proprio fame.
Jk: tae mangia o ti sentirai male.
Tae: kookie non ci riesco.
Vedo jungkook prendere le bacchette con il tentativo d'inboccarmi.
Jk: dai tae dici Aaaaa.
Tae: kookie non sono mica un bambino?
Metto il broncio.
Jk: nono ma che dici sei grande e i grandi mangiano tutto il piatto per crescere forti e robusti su apri la boccuccia.
Tae: adesso va meglio.
Apro la bocca e mi da la porzione di cibo, non mi da tregua fin quando non finisco tutto il piatto.
Jk: visto che se vuoi ce la fai?
Voglio vomitare.
Mi sento troppo pieno.
Tae: posso andare in bagno?

Jk pov's
Tae pensi davvero che io sia così scemo?
Jk: devo andare anch'io su andiamo.
Tae: ma ecco mi vergogno posso entrare prima io?
Jk: dai tae su siamo due maschi forza entra.
Adesso voglio proprio vedere come fai, hai già sofferto troppo non voglio farti stare male di nuovo.


Angolino me:
* il bibimpap è un piatto coreano preparato con il riso e varie verdure insaporite.
IMPORTANTE
RIUSCITE A LEGGERE TUTTO IL CAPITOLO?

⚡ℓเҡε ℓเɠɦƭɳเɳɠ⚡/kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora