Okay è confermato jimin mi fa seriamente paura, è da un quarto d'ora che parla da solo e sto seriamente pensando di andarmene silenziosamente e lasciarlo da solo.
Chim: okok allora, domani è sabato okay?
Io: sì e allora?
Chim: vieni con me e nam a fare shopping, muhahahahaha.
Mi spaventa sto nano malefico
Io: okay ma la vuoi finire mi stai spaventando.
Chim: allora il parrucchiere, Gucci tanto lui se li può permettere (i genitori di taehyung gli mandano ogni mese una somma che può sfamare una famiglia più tre cani ma taehyung è un ragazzo molto modesto e preferisce mettere quei soldi da parte anziché spenderli tutti . La sua famiglia è molto ricca e anche per questo i genitori l'hanno cacciato di casa.)
Poi un po' di trucco?? Sì dai hahahahaha che ridere.
Emm... questo non sta bene.
Io: chiamo allora ci vediamo emm... domani mattina okay? Ti lascio devo andare.
Chim: si okay domani ti vengo a prendere alle 9:30 mi raccomando.
Io: cosaaaaa, ma io voglio dormireeee.
Fa un sorriso abbastanza inquietante, forse ho cambiato idea sull'orario ha ha ha ha.
Io: okay chim ci vediamo domani alle 9:30 sorrido falso on
Mi dirigo verso la porta d'ingresso apro la porta
Chim: a domani tae~
Io: a domani chim~
La chiudo e vado verso casa, mi cucino qualcosa e vado a letto metto la sveglia alle 8:30 e mi butto sotto le calde coperte con il mio adorato peluche a forma di coniglietto lo stritolo e dopo un po' mi addormento.Mattina
Drin drin drinSbadiglio, rimango un altro po' nel mio lettino poi con un piccolo sorriso mi alzo guardo la sveglia che segna le 9
Io: le nove??? Ma che minchia stai dicendo zio.
Corro nel bagno mi faccio una doccia veloce esco prendo le prime cose che mi capitano.
Io: ma si può sapere perché ogni giorno deve andare a finire così???
Finito di vestirmi vado in bagno mi lavo la faccia e i denti vedo l'ora e sono le 9:32 jimin deve stare già giù tampono ancora un po' i miei capelli che non so con quale legge della fisica si sono asciugati (autrice: zio hai praticamente corso manco fossi flash è il minimo.
Tae: sisi come dici tu ma adesso vai via.
Autrice: si disgraziato me ne vado.)
Prendo le chiavi di casa i soldi ovviamente jimin mi farà spendere un patrimonio chiudo la porta e esco.
Io: hey ragazzi buongiorno.
Chim: forza sali sei in ritardo.
Nam: ciao tae~
Io: ciao anche a te nano scontroso e ciao nam~
Entro e ci dirigiamo al centro commerciale.
Chim: allora la prima tappa sarà il parrucchiere siete d'accordo? Sì allora andiamo.
Io&Nam: ma noi-
Chim: SILENZIO L'ENZO MICCIO DELLA SITUAZIONE SONO IO QUA ANDIAMO.
io: Enzo che??
Non mi risponde nemmeno e continua a camminare.
Entriamo e subito sotto richiesta specifica di jimin ci dirigiamo dal parrucchiere.
Parocchiere: Oh ma chi abbiamiamo qui Jimin come va, nuovo colore??
Chim: Tonyyyy~ sì caro ma non a me ma a lui.
Tony: o che bel ragazzo che abbiamo qui hai davvero un bel visto complimenti.
Ma che si è fumato questo qui io bello pff.
Io: ecco-
Vengo interrotto dal mio migliore amico chim.
Chim: lo lascio nelle tue mani Tony mi raccomando noi andiamo a farci un giro.
Prende namjoon e lo trascina via non prima di aver detto il mio nuovo colore capelli, un colore molto sobrio poco appariscente, celesti , vi ho detto tutto suor namjoon prega per me.
Tony: possiamo iniziare Taehyung.
Ma perché sembrano tutti pazzi??
non andrà a finire bene me lo sento.Dopo 5 dannatissime ore
Tony, ha concluso il suo lavoro e mi sta guardando come uno di quei stupratori seriali, cazzo guardi bro?
Tony: *cry* sono così soddisfatto del mio lavoro.
Io: em... Tony non c'è bisogno di piangere, posso vedere il risultato ??
Tony: nononononoNo deve arrivare jimin.
Io: ma-
Chim: Hey popolo allora come va?
O SAN CRISPINO COSA VEDONO I MIEI OCCHI TAEHYUNG OPPA SPOSAMI, SEI SEXYSSIMO ODDIO TRAPOCO SVENGO PRENDIMI NAM.
Namjoon ancora incantato dalla mia figura lo lascia cadere col culo per terra PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA MI SENTO MALE HAHAHHAHA
Io: solo per ricordarvelo ma io ancora devo vedermi-
Tony: oddio sì subito corre e prende uno specchio.
Io: ma questo sono io?? cioè uau em davvero mi donano. *sorrido*Sono felice per la prima volta nella mia mia vita mi sento bello.
Chim: Susu alza le chiappe ancora non abbiamo finito muoviti, quanto ti dobbiamo Tony??
Tony: niente jimin davvero solo posso fare qualche foto a Taehyung?
Chim: MA CERTAMENTE SUSU VAI TAE.
mi sembra il minimo anche se mi sento abbastanza in imbarazzo faccio le foto salutiamo e usciamo.Dopo tre ore
Siamo appena usciti e sto morendo sia di sonno che di fame ho comprato talmente tanti vestiti che sicuramente non entreranno nell'armadio andiamo al Mc ordiniamo e dopo mangiato andiamo tutti a casa di nam.
Ci guardiamo un film mentre mangiamo i pop corn appena finisce:
Io: nam io mi butto sul divano a dormire~~
Chim: che pigrone che sei.
Nam: okay tae, rimanete da me ??
Io&chim: OVVIAMENTE
Dopo averlo risposto mi addormento.Finalmente dopo una lunga e faticosa giornata mi addormento.
STAI LEGGENDO
⚡ℓเҡε ℓเɠɦƭɳเɳɠ⚡/kookv
Romance[...] Boy×boy Don't like, don't read Jungkook:top (18) Taehyung:bottom (16) Accenni di: Yoonmin Namjin