capitolo 13

3.4K 150 54
                                    

Il suono di una canzone invade la piccola stanza dove due corpi ancora con le labbra attaccate e incastrate tra di loro si scambiano baci casti e stranamente affettuosi.


Pov's tae

Ero ancora attaccato a jungkook quando improvvisamente il mio telefono inizia a squillare, lui si stacca da me io prendo il telefono e con la voce affannata e le guance rosse rispondo  senza nemmeno vedere chi è.

Io: pronto~

Nam: oi tae tutto apposto?? Dove sei? Mi devo preoccupare? Ti hanno fatto qualcosa?? C'è jungkook lì con te ?? PARLAAA

Allontano il telefono dal mio orecchio per evitare di rimanere sordo.

Io:NAMJOON NON URLARE

nam: MA ANCHE TU LO STAI FACENDO, E NON CAMBIARE ARGOMENTO RISPONDI ALLE MIE DOMANDE FORZA.

Vedo jungkook che cerca di non ridere, che grande figura di merda porco namjoon.

I

o:nam stai calmo sto arrivando.

Gli chiudo in faccia e jungkook inzia a ridere, ma cavolo si ride questo mh.
Senza accorgermi metto un dolcissimo broncio.

Jk: piccolino non fare così altrimenti mi fai davvero venire voglia di mangiarti tutto adesso.

Divento rosso manco un pomodoro, lui e le sue maledette parole lo odio.

Jk: dolcezza davvero sei troppo una tentazione con queste guanciotte rosse.

Ma che gli sta succedendo a questo qui.

Io: jungkook, non prendermi in giro davvero e poi, non credi che dovremmo parlare di quello che hai fatto prima?

Jk: di quello che abbiamo fatto prima, tu non mi hai rifiutato anzi hai ricambiato.

Io: i-o, ho cercato di spo-starmi ma tu sei tr-oppo forte-

La sua faccia in questo momento mi fa venire i brividi il suo sguardo è vuoto e ha un brutto ghigno stampato sulle labbra.

Jk: quindi mi stai dicendo che non ti è piaciuto??

Io: sin-ceramente no-n lo so, è stato il mio primo baci-o.

Jk: hahhahaha non mi importa dimmi solo se ti è piaciuto si o no?

Mi circonda la vita
Mi sta facendo male
Tanto male

Io:jungkook t-i pr-ego la-sciami, mi st-ai facen-do mal-e.

Jk: RISPONDI.

Io: sì mi è piaciuto OKAY? lasciami ti prego.

Con un sorriso soddisfatto mi lascia.

Jk: bene, sappi che anche a me è piaciuto.

Di botto arrossisco, perché adesso è così dolce? Poco fa sembrava uno stupratore seriale.

Io: jungkook?

Jk: mh.

Io: lo so che già te l'ho chiesto ma perché lo stai facendo a quale scopo?

Jk: sei interessante kim taehyung, mi intrighi.

Io: non  capisco.

Jk: taehyung vogliamo ricominciare da capo?

Io: mh?

Jk: piacere jeon jungkook il ragazzo che ti farà innamorare.

Io: ecc-o io, piacere Kim Taehyung il ragazzo che in questo momento non sa cosa dire e vuole solo sotterrarsi.




Angolino me:
Vi amo ❤

⚡ℓเҡε ℓเɠɦƭɳเɳɠ⚡/kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora