capitolo 12

3.3K 151 28
                                    

Nemmeno il tempo di ribattere che entra la professoressa in classe, vedo jungkook abbastanza incazzato, e senza nemmeno guardarmi si gira e si va a sedere al suo posto. La prima ora abbiamo storia, oggi dovrebbe interrogare speriamo che non mi chiami, sarò pure un secchione ma mi rompo le palle di alzarmi da questa stupidissima sedia. La prof fa l'appello e nemmeno due secondi dopo inizia a interrogare, e mamma mia ma che tien ue scem, ops- voglio dire, io sto ancora dormendo in piedi mi dai il sacrosanto tempo di capire dove sono, chi sono e perché sono qui? Bah.
Prof: jeon, interrogato.
Madonna mia prof io vi amo sposatemi vi prego.
Ma la vita care ragezze e ragazzi non è tutta rose e fiori infatti nemmeno il tempo di far scendere la lacrimuccia di felicità
Prof: kim, anche lei.
Ma vaffanculo troia.
Io: sì, prof.
Devi morire male brutta stronza.
Hai fatto alzare il mio bellissimo sadere dalla zedia.
Coff coff
Mi avvicino alla cattedra e mi siedo jeon fa lo stesso sedendosi però all'altro lato della cattedra, vir nu poc tu.
La professoressa inizia a farci delle domande, morale della favola?
Mi ha messo 8 1/2 TIÈ TROIA
Mentre a jeon 5 beh che dire follettine e follettini dio oggi mi adora.
L'ora finisce adesso ci tocca sopportare due noiosissime ore di coreano, menomale che sono già stato interrogato oh.

Due ore dopo
Drinnn
Finalmente non ce la facevo più  meglio chiamare namjoon, non voglio rimanere da solo.

Telefonata
Nam?

Hey tae

Ci vediamo in mensa?

Sisi al solito tavolo porto anche un mio amico per te va bene?

Certo allora a trapoco ciao.

Ciao.

Conclusa

Jk: hey kim,dove credi di andare?
Io: a mangiare ovvio.
Jk: hahahahaha non ne hai bisogno vieni con me.
Mi prende con forza il polso ( non so perché ma questa cosa mi sembra familiare)
Io: Jungkook lasciami stare avanti devo andare da namjoon.
Jk: oh ma che carino che sei devi andare dal tuo amichetto?
Bhe aspetterà allora.
Mi trascina in una stanza che in seguito chiude a chiave.
Jk: adesso ci divertiamo che ne dici?
Io: ma anche no grazie e adesso apri questa po-
Mi blocco sentendo un paio di labbra morbide premere contro le mie, MI STA BACIANDO CAVOLO.
cerco di staccarmi da lui ma è troppo forte, con un braccio mi circonda la vita, siamo vicinissimi.
Jk: sai di buono, voglio assaggiati ancora.
Io: t-i p-reg-o l-asc-iami i-o dev-o an-dare.
Jk: mai piccolo.

Si avvicina ancora una volta e io bloccato da non so cosa non oppongo resistenza, appoggia di nuovo le sue labbra rosee sulle mie e non so il perché il cuore inizia a battermi velocemente.

Angolino me:
Mi scuso tantissimo per il ritardo jfkdkskakal
Vi volevo ringraziare di cuore per le 1,2k vi amo tantissimo, se volete continuiate a supportare la storia.

⚡ℓเҡε ℓเɠɦƭɳเɳɠ⚡/kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora