Tae pov's
Entro in bagno seguito a ruota da jungkook, adesso che faccio cavolo.
Jk: hey, non dovevi andare in bagno?
Tae: ah, sisi dovevo, non mi scappa più ha ha ha ha.
Mi scappa una risata isterica.
Jk: in verità nemmeno a me, quindi che ne dici di scendere e andarci a vedere un film?
Non posso fare altro che annuire.
Jk: bene allora andiamo principessa~
Mi prende in braccio a modi sposa e mi porta giù.
Tae: kookiee dai fammi scendere.
Primo è imbarazzante secondo, secondo sono pesante.
Jk: primo sei troppo carino tutto rosso, secondo pesi meno di una piuma.
Tae: ma-
Prima che posso protestare mi dà un bacio a fior di labbra, e mi appoggia in seguito sul divano, accende la tv e mette un film horror, Annabelle3.
Tae: kookie ma io paura degli horror.
Jk: non preoccuparti piccolo ci sono io qui con te.
Il film è davvero spaventoso cavolo quella bambola è orrenda e poi non può truccarsi un po'? Bha.
Il film prosegue con le mie urla che durano per tutta la sua durata.
Tae: non ne guarderò mai più nemmeno uno, sono stato chiaro?
Jk: non sono sicuro di questa cosa ma se lo dici tu.
Sono così stanco guardo l'ora e cavolo è davvero tardi dobbiamo muoverci sikskskakoa.
Tae: JUNGKOOK DOBBIAMO MUOVERCI È TARDISSIMO.
jk: okok ma nom urlare vai a cambiarti.
Mi lancio letteralmente nella doccia, dopo che mi sono lavato prendo l'accappatoio ed esco dirigendomi nella mia stanza, mi ci catapulto dentro cavolo sono le 18:16 che mi metto sikdkskeksoso.
Entra jungkook già pronto.
Tae: ma come hai fatto?
Jk: tae sei tu quello troppo lento dai muoviti.
Tae: non so che mettermi idkdkskkaka.
Jk: metti una felpa e un pantalone.
Tae: mhh okk.
Mi vesto e solo adesso mi accorgo di come è vestito kookie:È sempre così bello io invece sembro un barbone:
(Così però con i capelli azzurri)
Usciamo di casa e ci dirigiamo con la macchina davanti la negozio, per fortuna mi siamo puntuali stranamente.
Entriamo e subito incontro Tony e un signore mai visto in vita mia credo sia il fotografo.
Tae&jk: buonasera.
Tony: omg amoree ma buonasera tutto bene??
Ma quanto dei bello dai vieni con me su su.
Tae: em io ecco..
Non mi fa nemmeno finire di parlare che mi trascina in un camerino inizia a farmi i capelli me li colora di nero e poi mi fa indossare un bellissimo completo, dopo aver terminato il tutto mi sento davvero bello.
Tae: Tony sei davvero un mago.
Tony: ma tesoro sei tu troppo bello susu ora andiamo.
Appena entro sia il fotografo che kookie rimangono a bocca aperta em mi sento un po' troppo a disagio cavolo spero che tutto questo vada avanti senza che io combini disatri...Angolino me:
Tae è vestito così:Spero che la storia vi stia piacendo, ditemi cosa ne pensate.
Mi dispiece tanto la prossima volta cercherò di aggiornare prima, ma sono stata davvero impegnata vi mando una bacio grande e grazie davvero tanto per il vostro supporto che state dando alla storia vi amo 💚💚
STAI LEGGENDO
⚡ℓเҡε ℓเɠɦƭɳเɳɠ⚡/kookv
Romance[...] Boy×boy Don't like, don't read Jungkook:top (18) Taehyung:bottom (16) Accenni di: Yoonmin Namjin