Capitolo 9

169 9 8
                                    

SOPHIA's POV

Se non fosse stato per Giulia adesso sarei fritta. È stata davvero gentilissima a donare del sangue per salvarmi anche se non mi conosceva.

Mentre ero in coma ho sentito Ryland che mi parlava e ha passato moltissimo del suo tempo qui con me.

Dott: Salve. Signorina Clark gli esami sono andati molto bene quindi direi che può tornare tranquillamente a casa!

Io: Ok grazie mille.

Finalmente tornavo a casa! Non ce l'ha facevo più a stare in quella maledetta camera!

Chiamai Jess.

J: Pronto?

Io: Ciao Jess!

J: Hey! Dimmi tutto!

Io: Mi hanno dimessa! Quindi torno a casa.

J: Che bella notizia! Arrivo subito!

Io: Grazie! A dopo ciau!

JESS' POV

Che bello avevano dimesso Sophia! Corsi a dirlo a Giorgia che appena dissi le parole 'Sophia-dimmesa-andiamo' urlò come una matta!

G: Che bello! Meno male!

Io: Già! Mi stava frullando in mente una cosa...che ne dici di fare una festa per il suo ritorno?!

G: Che bella idea! Forza andiamo a dirlo agli altri!

*Scesimo giù*

Io: che ne dite di fare una festa a sorpresa per Sophia?!

Tutti: Sii che bella idea!

G: Bene allora Jess, Rydel e io andiamo in ospedale voi intanto preparate la festa!

Rydel: Ma da qui all'ospedale ci sono solo 10 minuti...non bastano per preparla!

Io: Gia....Idea! Fingiamo di sbagliare strada così Sophia non sospetterá e voi avete tempo per finire di preparare la festa!

Rocky: Finire? Ma non c'è ancora pronto niente!

Io: Vi diamo un mano anche noi!

Riker: Ok! Allora... Giorgia e Gemma gonfiate i palloncini. Jess, Giulia e Rydel vi occupate del tavolo e del cibo. Ross e io pensiamo allo striscione. Mentre Rocky e Ryland mettono le decorazioni!

Io: Striscione?

Riker: Si! Appendiamo uno striscione lungo tutto il salotto con la scritta 'Welcome back Sophia!' e lo firmiamo tutti!

Giulia: Bella idea!

Rocky: Forza al lavoro o non ce la faremo mai!

Dopo circa mezz'ora ricevo una telefonata da Sophia.

S:Jess ma dove sei finita? È da un sacco che ti aspetto!

Io: Si scusa ho avuto un contrattempo enorme! Stiamo arrivando!

S: Stiamo? Chi viene con te?

Io: Gio, Gemma, Giulia e Rydel!

S: Ok! Vi aspetto!

Io: Arriviamo!

Chiusi la telefonata e mi diressi in cucina.

Ross: Hey!

Io: Ciau! Le ragazze e io andiamo in ospedale a prendere Sophia quindi non incendiate la casa...okey?

Ross: Okkey okkey! Noi intanto finiamo di preparare la pizza e poi sarà tutto pronto!

Io: Ok allora ciao noi andiamo!

Ross: Hey Hey Hey! Dove credi di andare senza salutarmi!

Improvvisamente mi prese per i fianchi e mi mise sul bancone della cucina. Mi circondò la schiena con le braccia e io feci la stessa cosa attorno al suo collo. Ci baciammo per qualche minuto.

Ross: Mi mancavano le tue labbra, sai?

Io: Anche a me mancavano le tue. Però ora devo proprio andare altrimenti Sophia mi darà per dispersa!

Mi fece scendere e mi accompagnò fino allo stipite della porta. Ci salutammo con un bacio e le ragazze ed io andammo verso l'ospedale.

Una decina di minuti dopo arrivammo e vedemmo Sophia all'ingresso.

Rydel: Aspetta che ti aiuto con il borsone.

Sophia: Grazie ma non ce né bisogno.

Giulia: Su su veloci!

Sophia: Che fretta c'è?

Giulia: Ho fameeeee

Sophia: Sei sempre la solitaaa. Però io mi chiedo come fai a mangiare così tanto e a rimanere così magra!

Giulia: Eheheh segreti del mestiere!

Tutte: Ahahahah

Come previsto fecimo finta di sbagliare strada e guadagnammo altri 20 minuti.

Poi mi arrivò un messaggio da Ross. Diceva: Qui è tutto pronto potete venire

Risposi: OK stiamo arrivando

Imboccammo la strada giusta e ci dirigemmo verso casa.

*nel frattempo a casa*

Ross: Le ragazze stanno arrivando quindi nascondiamoci.

Riker: E dove?

Rocky: Dietro il divano, vicino alla porta dove volete, basta solo che quando urleremo 'sorpesa' saltiate fuori dal vostro nascondiglio.

Arrivammo a casa in pochi minuti. La festa era pronta e Sophia non sospettava nulla. Perfetto.

Io: Entra tu Sophia noi arriviamo!

Appena entrò saltarono tutti fuori gridando SORPRESA!!

Sophia: Wow che bello! Grazie mille ragazzi!

Ci abbracciammo e poi Ryland prese Sophia in disparte.

SOPHIA's POV

Ryland disse che mi doveva parlare. Così lo seguii.

Ryland: Beh, ecco...io...volevo dirti una cosa importante...

HEYY!

Che cosa vorrà dire Ryland a Sophia?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

Capitolo lungo per farmi perdonare per l'immenso ritardo!

BYE❤

Strange HolidaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora