Capitolo 13

150 13 1
                                    

JESS' POV

Appena fui più vicina cercai di capire chi era quel ragazzo...era Mit Schubert! Non ci potevo credere quel verme schifoso mi aveva spiata e seguita!

J: Sei una persona orribile! Oltre che spiarmi e seguirmi che cosa hai intenzione di fare?!

Detto questo si avvicinò a me e io indietreggia impaurita. Finii con la schiena sul muro. Ross gli diede un pugno in piena faccia, ma uno degli scagnozzi di Mit lo stese a terra con un colpo solo.

I Lynch andarono a soccorrerlo e nel frattempo quello schifoso si avvinghiò su di me. Mi strinse a se e mi baciò appassionatamente. Io ero peggio di un'asse di legno.

Mi stufai delle sue luride labbra che cercavano di baciarmi, con scarsi risulati, e gli tirai un calcio in mezzo alle gambe e mentre lui si piegava dal dolore io corsi da Ross.

Uscimmo dal cinema e sempre correndo ci dirigemmo a casa. Dovettimo rimandare la cena a KFC. Appena arrivati entrammo velocemente e stesimo Ross sul divano. Gli appoggiai la testa sulle mie gambe; mormorava parole a caso così gli accarezzai la testa e gli lasciai dei baci sulla fronte.

Dopo avergli curato le ferite si addormentò sfiancato dal dolore.

La mattina seguente mi svegliai di soprassalto. Guardai l'ora ed erano le 7 e mezza. Cercai di riaddormentarmi ma invano. Il mio stomaco brontolava e non volevo svegliare Ross che ci dormiva sopra come un angioletto. Mi alzai facendo attenzione e mangiai a stento qualche biscotto e un bicchiere di latte.

Uscii a prendere una boccata d'aria ma mi squillò il telefono, che mi ero completamente scordata di avere in tasca.

Risposi:

-Pronto?

-Signorina Henson?

-Si

-Parla la preside della Florida Arts Accademy. Volevo informarla che quest'anno le lezioni riprenderanno come sempre il 15 settembre; ma ci sarà un'assemblea studentesca il 27 luglio. Non manchi.

-Non mancherò signora preside.

-Bene. Arrivederci e buone vacanze.

-Grazie anche a lei.

-Come faccio ad essere a scuola il 27 luglio se sono qui alle Hawaii?!- pensai.

Ci avrei pensato piú tardi ora non avevo proprio voglia di pensare alla scuola.

Ross dormiva come un ghiro. Così presi il mio portatile e mi sedetti di fianco a lui. Presi le cuffie e le infilai nelle orecchie. Andai su internet e dato che il biondo mi aveva dato la password del sito, mi guardai qualche episodio della nuova serie di Austin & Ally. Erano divertentissimi!

Mi ricordai che avevo nel computer la traccia del tema che devo scrivere per scuola. Così la aprii e cominciai a scrivere. Finii in meno di un'ora ed ero soddisfatta del mio lavoro.

Erano le 10 e nessuno sembrava essersi svegliato. Ma mi sbagliavo. Ross era stranamente sveglio e pimpante. Abbassai lo schermo del PC e lo baciai facendo attenzione alla ferita che aveva sul labbro.

Ross: Buon giorno amore mio.

Io: Buon giorno!

Ross: Che fai?

Io: Niente di importante....Finalmente ti sei svegliato!

Ross: Ahahah è da tanto che sei sveglia vero?

Io: Dalle 7 e mezza!

Ross: Wo! Che hai fatto per 3 ore?!

Io: Sono uscita a prendere una boccata d'aria, ho parlato con la preside della mia scuola, ho scritto un tema che avevo da fare per scuola, ho guardato alcuni episodi della nuova serie di Austin & Ally e....e basta!

Ross: E basta?! Stai scherzando vero?

Io: Più che seria! Ahahah. Hai fame? Vuoi qualcosa?

Ross: Si ma mi alzo io tranquilla.

Io: No no faccio io! Che cosa vuoi? Spremuta d'arancia e ciambella al cioccolato?

Ross: Come hai fatto?!

Io: Eheheh ti conosco troppo bene!

Andai a prendere le cose in cucina e tornai in salotto con un vassoio in mano.

Ross: Grazie mille piccola mia.

Io: Figurati Shor!

Ross: Shor?

Io: Si è il tuo secondo nome...allora?

Ross: Non mi piace il mio secondo nome ma da te suona molto sexy!

Io: Ahahah sei sempre il solito!

Mi fece la faccia cucciolosa e io gliela baciai ovunque. Dato che avevo il rossetto, in faccia era pieno di segni di labbra! Gli feci una foto di nascosto e la misi su Twitter.

Io: Amore vai su Twitter.

Aprì l'applicazione e lesse il mio tweet.

"Se vuoi che ti bacio questo è il risultato! Love @RossLynch"

Ross ritweettò immediatamente.

"Tanto amore @JessHenson"

Poco dopo gli altri scesero tutti assieme e ci guardarono con una faccia tipo MA CHE CAVOLO?!

Ross e io ci misimo a ridere come pazzi. Loro fecero colazione e organizzammo il programma della giornata: parco divertimenti!

Heyy!

Mi scuso per l'immenso ritardo ma ho avuto un sacco di impegni...spero vi piaccia il capitolo anche se è solo di passaggio!

Bye!

Strange HolidaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora