Ciao a tutti! Mi chiamo Jess ho 17 anni e sono alta, magra e con i capelli ondulati castano chiaro con lo shatush.
Vivo a Miami con i miei genitori e mio fratello Daniel e frequento la Florida Arts Accademy.
Stanno per iniziare le vacanze estive e i miei genitori mi hanno regalato un viaggio alle Hawaii con le mie migliori amiche Sophia e Giorgia! Sono fantastiche!
Sono quel genere di amiche con cui puoi parlare di tutto. Ridiamo, scherziamo, e addiritura piangiamo insieme; condividiamo tutto.
7.05
Sento il telefono gridare Hello! Wake up or i kill you!! Lo spengo e molto svogliatamente mi alzo. Apro l'armadio e opto per un paio di jeans neri strappati, una maglietta bianca con scritto New York, una felpa di Abercrombie verde acceso e le mie adorate Vans con il water marble verde-nero. Mi lavo i denti, lascio i capelli sciolti e metto un filo di trucco. Faccio una colazione veloce. Prendo l'iPhone e lo zaino Eastpak saluto mio fratello ed esco.
Vedo Sophia che stava per suonare il campanello e ci mettiamo a ridere per il tempismo che abbiamo. Era bellissima: ha legato in una treccia a lisca di pesce i suoi capelli dorati. Aveva indosso dei pantaloni che erano davanti jeans e dietro tessuto, una camicetta blu, la felpa di Hollister bianca e le Air Force bianche.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e ci incamminiamo verso scuola.
S: Non vedo l'ora di partire! Non sono mai stata alle Hawaii! Non sto più nella pelle!
Io: Io ci sono stata quando ero piccola ma non mi ricordo niente! Ahahah
Arriviamo a scuola nel giro di 10 minuti e vediamo Giorgia venirci incontro. Indossava dei jeans stretti grigi, una felpa senza cerniera ne cappuccio con l'universo e le Jeffrey nere. Cominciammo a parlare del viaggio!
G: Sono eccitatissima!
S: Anche io! Vi immaginate se facendo surf troviamo la casa di Spongebob! Sarebbe una cosa troppa assurda!
G: Ahahahah se la troviamo voglio conoscere Gary!
Io: E io voglio mangiare un Krabby Patty! Ahahahah
Avevamo 16 anni e parlavamo di Spongebob! Okkey!
La campanella interruppe le nostre supposizioni che potevano far ridere anche un morto! Entrammo e ci dirigemmo ai nostri armadietti che erano piu o meno vicini. Presimo i libri: Storia, algebra, chimica e filosofia. Andammo in aula di storia ci sedemmo ai nostri posti e ascoltammo le due noiosissime ore di storia.
SOPHIA's POV
Mi piace storia ma oggi non riesco proprio a farmela entrare in testa. Sono troppo distratta per il viaggio alle Hawaii.
GIORGIA's POV
Che noia! È un'ora che la prof parla e parla e parla. Non la sopporto più. Vorrei tapparle la bocca e fare diventare più alto Napoleone! Cosi smette di dire 10 volte al secondo che era molto basso di statura!
JESS' POV
Driiiiiin!
Finalmente la campanella! Non ce la facevo più! Le altre ore passarono velocemente e
..........3..........2...........1...........Vacanze!! Yeah! Finalmente!
STAI LEGGENDO
Strange Holidays
FanfictionJess, una semplice ragazza di Miami, va in vacanza alle Hawaii con le sue amiche ed incontra una persona davvero speciale. Le farà battere il cuore? Le cose si complicheranno? Lo scoprirete solamente leggendo!