Ciao a tutti in questa prima parte vi spiegherò un po' come funzionano tutti i personaggi...
Le persone non si dividono più in maschi e femmine ma in Alpha, Beta e Omega...Gli Alpha si dividono in 2 gruppi...
Alpha: sono quelli più comuni, vengono attratti dal calore di qualunque Omega fino ad una distanza di 2 km...
Alpha Senior: sono i più rari, loro vengono attratti solo da un Omega in tutta la vita, possono percepire il suo calore anche a più di 20 km da lui...I Beta si dividono in due categorie...
Beta: non vengono attratti dagli Omega e non attraggono gli Alpha, sono i più diffusi e ricoprono un grande ruolo, infatti difendono gli Omega dagli Alpha...
Beta Senior: sono un po' meno diffusi, a differenza dei Beta loro possono attirare l'attenzione degli Alpha in vari periodo del mese..Gli Omega su dividono in due tipologie
Omega: sono molto rari, vanno in calore un volta al mese, sono sia maschi che femmine, il loro calore attira gli Alpha che non resistono al richiamo primordiale, per questo motivo gli Omega vengono tenuti sotto controllo in determinate strutture...
Omega Special: sono rarissimi... Hanno un calore irregolare e molto forte, lo si può riconoscere da più di 10km, per sopravvivere hanno bisogno di un Alpha che li possegga, infatti quando trovano "quello giusto" il loro calore rimarrà solo per il loro Alpha. Gli altri non lo sentono neanche...Germania sarà "quello giusto" per Italia?
Probabilmente si... Ma anche no...
STAI LEGGENDO
you are my Omega
Fanficquesta è una storia sulla Gerita 🇩🇪🇮🇹 Germania sarà in grado di trattenere i suoi istinti da Alpha verso Italia?