Arrivammo ed entrammo nel parcheggio. Decisi di entrare dall'entrata opposta proprio per non rovinare la sorpresa e non farmi vedere. Salii al piano di sopra dove c'erano le palestre, sulle cyclette c'erano Froggy, Candreva e PoliPoli. Mi avvicinai a loro facendo finta di niente "Beh si lavora duro qui" dissi con un sorriso sulle labbra "Cosa cazzo ci fai tu quiiii??" chiese Antonio saltando dal sellino e venendomi ad abbracciare "Sono tornata, mi mancavate troppo" dissi "lo so lo so" si avvicinò Matteo per abbracciarmi anche lui "Poli sempre più nanetto tu eh?" lo sfottei, era più basso di me "E tu sempre più acida, stronza" lo abbracciai e salutai anche Froggy. Scesi sotto a salutare anche gli altri. Erano tutti in campo, arrivai al fianco di Spalletti "Sei proprio out, ci vorrebbe Conte per questa squadra" si girò con una delle sue classiche espressioni e per un momento temetti il peggio, per fortuna dopo nemmeno qualche secondo mi riconobbe "Piccola Zanetti hai rischiato grosso" disse venendomi incontro e abbracciandomi "Beh e voi laggiù non venite a salutarmi eh?" urlai verso la squadra, il primo che si girò fu Milan seguito da Matias. Appena mi videro vennero correndo verso di me e saltai in braccio a Milan avvinghiandomi a koala "Biondone mio da quanto tempo" era troppo felice di rivedermi, il mio partner in crime, finito il suo turno saltai in braccio a Matias l'uruguagio, mentre saltai su Matias sentii Brozo dietro dire "l'ha presa Vecino" e scoppiammo tutti a ridere, salutai tutti calorosamente, Perry, Danilone, Asa, il mio toro Lautaro, insomma tutta la squadra. "Quando sei arrivata?" mi chiede Stefan "Sono atterrata all'una e qualcosa a Malpensa, mi è venuta a prendere Selene" dissi "Ma allora ho capito perché Selene stamattina è sparita, sta stronza me l'ha tenuto nascosto" aggiunse Keita. Lui era il fidanzato della mia migliore amica, fiera di averli fatti conoscere durante una serata giochi di società a casa mia. Eravamo io, Sel, Keita, Milan, Matias, Brozo, Matteo, Danilo ed Enza, Ivan, Sime e Gerard. Passarono la serata a sfottersi, fino a quando andai a prendere in cucina il pandoro e mi raggiunse Keita "Io le chiedo di uscire, è troppo bella" mi disse tra le nuvole "Ahahahah vai vai, che ho un buon presentimento" e la sera dopo erano già a cena fuori insieme. Troppo bellini! "Ho saputo che Sime è andato via, devo chiamarlo" dissi "Si ma abbiamo già il sostituto, più nano di Matteo" disse Brozo "Brozo ma possibile che devi prendere per il culo tutti? Ahahah" Vidi il nuovo arrivato avvicinarsi e mi diede la mano "Piacere Cedric, tu sei?" mi chiese "Lei è la nostra mascotte, la nipote di Zanetti, vive praticamente qui ad Appiano con noi" intervenne Samir Handanovic, forse lui era quello che mi conosceva da più anni là dentro "Onorato di conoscerti allora" continuò Cedric. "E a me non saluti?" mi girai e vidi Radja Nainggolan tornare in campo "Perché non dovrei Ninja?" lo abbracciai e mi schioccò un bacio sulla guancia. Che tamarro il belga. Queste erano le parole che ripeteva sempre Sel ogni volta che lo vedeva. "Beh vi lascio continuare l'allenamento, vado sugli spalti a spiarvi". Tornarono tutti in campo e io mi sedetti bella comoda. Mi erano mancati così tanto. Per tutto l'allenamento risero e mi lanciarono pallonate addosso. Mentre ero immersa ad osservarli mi squillò il telefono, lo presi e lessi il suo nome... non risposi! Continuò a chiamare per altre cinque o sei volte. Decisi così di rispondere!
Mi puoi lasciare stare?
Non ce la faccio, ho bisogno di te.
Gerard te lo sto chiedendo per favore, non sto bene, lasciami stare!
Non sto bene nemmeno io Jennifer, ti prego!
No ti prego niente Ger, basta è finita, mettiti l'anima in pace, io e te non siamo più niente.
Non mi accorsi che durante la chiamata forse avevo alzato un po' troppo la voce e si girarono a guardami.
Mi stai facendo fare pure una figura di merda, Gerard sparisci una volta per sempre, non mi cercare o mi costringi a prendere altri provvedimenti!
Gli chiusi il telefono in faccia, presi le mie robe e andai via, salii al piano di sopra nell'ufficio di mio zio. Bussai, mi fece entrare e mi misi sul suo divano. Mi arrivò dopo poco un messaggio da parte di Milan.
Io ho finito, andiamo a bere qualcosa?
Certo Skri, scendo che sono da zio!
Scesi e lo trovai ad aspettarmi. "Eccomi wall, ci sono" si girò verso di me e mi sorrise. Andammo nel parcheggio e mi fece salire in macchina. "Mamma da quanto tempo non ci facciamo un aperitivo io e te" mi disse gasato "Ahahahah si, anche se ho ancora la paella ed il mc di oggi a pranzo" dissi "No non mi interessa, ora mangi perché ieri sera l'ho vista la storia che hai messo con Rafinha, sono io il tuo migliore amico" si lamentò lui "Ma sei scemo ahahahah ma siete due cose completamente diverse" continuai a dire io "No non mi interessa, non mi interessa proprio" continuò e mise il muso. Quanto mi era mancato sto scemo! Arrivammo in un locale in piazza duomo e ci sedemmo ai tavolini fuori. "Per farti perdonare ora metti una storia anche con me" continuava a tenermi il muso. Ci scattammo una foto e gli dissi "Dai la posto proprio, siamo troppo fighi" dopo questa frase aveva cominciato a smollarsi un po'.
@JennyZanetti
Milan, ItalyI partners in crime sono tornati 💙 @milanskriniar
Piace a @rafalcantara, @Selenemoon, @ivanperisic444 e ad altre 32.443 persone
@stefandevrij: che amori che siete 😍
@JennyZanetti: geloso? 😜
@stefandevrij: di te mai 😂@danilodambrosioreal: ma che ne dite di una rimpatriata domani sera?
@JennyZanetti: Ci sto 💪🏻😍
@milanskriniar: Casa mia, cena, karaoke, arrostiamo e si sboccia!
@ivanperisic444: Appoggio!
@radja_nainggolan_l4: ah regà io porto l'alcool!
@JennyZanetti: 🙈@rafalcantara: Manchi cuoreeee ☹️💙
@JennyZanetti: Manchi anche tu amore 💖Buonasera a tutti,
sto continuando a pubblicare il continuo di questa storia anche se non so se lo vogliate o no. Non so se possa interessarvi o meno, magari se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, se devo migliorare qualcosa, se va bene così o cambiare totalmente strada e smettere di scrivere.
Un bacio 💋
-Shalala🙊
STAI LEGGENDO
I choose you.
Fanfiction"Ho scelto te, l'ho fatto e lo rifarei altri miliardi di volte, ho scelto te perché mi fai stare bene, ho scelto te perché ti amo, ho scelto te perché rendi semplicemente più bello il mio mondo, senza dubbi, senza esitazioni, senza alcun tipo di rim...